[RECE] Nina - Desenzano del Garda (BS) - Bakeca

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (Bs)
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': rumena (credo)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso ok, fisico niente di particolare
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 3515892912
link annuncio: Nuova apertura a Desenzano Del Garda!!!
La mia esperienza: Di passaggio da Desenzano del Garda vedo questo annuncio e preso dalle tette in bella mostra della Nina in foto, decido di andarla a trovare. Sono rimasto impresso soprattutto dalla foto con la canottiera bianca in cui si notato delle tette enormi. Arrivo, mi apre e resto subito un pò deluso perchè vedo che le tette ci sono ma non sono grando come in foto. Poi lei è vestita e spero che nel togliere tutto venga fuori qualcosa di inaspettato. Decido di restare. Solito massaggio alla schiena (durato circa 15/20 minuti). Direi fatto con impegno. Quando mi fa girare, grande delusione. Ero andato li per un bel paio di tette enormi e naturali ma come dimensione non ci siamo. Si vedono anche i segni delle cicatrici e mi rendo subito conto che molto probabilmente quelle foto sono realmente sue ma prima di fare un intervento di riduzione del seno. Insomma, prima aveva sicuramente un bell'arsenale naturale e poi, come fanno tante, si è recata da un chirurgo per farselo ridurre (per me che sono un appassionato di tettone è davvero un delitto). Solito finale di mano ma resta la delusione per non aver potuto mettere le mie mani sul suo seno prima del ritocco riduttivo. Per gli amanti delle tettone come me, esperienza da non ripetere.
 
Alto