[RECE] Nina italiana - Roma - Toptransitalia

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21145&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme e più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ma coperti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:45 m
DESCRIZIONE FISICA:bellissima molto femminile fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:passiva molto simpatica socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121365XX

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro con Nina è di circa 20 giorni fa. Mi ha intrigato la sua dolce voce al telefono davvero femminile per cui ho deciso di incontrarla. Mi ha aperto una bellissima e giovane ragazza con una mise veramente di classe. Stentavo a credere fosse una trans. La tipa è simpatica socievole con classe ed educazione. Dopo uno una piacevole conversazione abbiamo iniziato ad abbracciarci con carezze e bacetti che mi hanno immediatamente eccitato. Ha poi iniziato un bbj seguito da un fantastico 69 con leccate reciproche. Il suo attrezzo è di discrete dimensioni ma subito reattivo il suo culetto meraviglioso. Poi eccitatissima ha voluto essere posseduta. E' salita sopra di me io sdraiato sotto che mi godevo e baciavo i suoi splendidi seni. Era molto eccitata mi ha cavalcato magnificamente lasciandosi andare a parole incitatorie. In conclusione è stata una esperienza indimenticabile. Nina merita davvero le 5 stelle in quanto a bellezza simpatia e dolcezza.

nina_trans_.jpg nina_italiana.jpg

Reaction score
12
Cia Ferny, tua recensione è un po patinata per rientrare nei miei canoni di attendibilità ma voglio dare fiducia alle foto... quindi verifico di persona e poi recensisco a mia volta

Commenta
G

gimay

Ospite
Ospite
Sarà da 5 stelle nella prestazione ma in quanto a simpatia al telefono... lascia molto a desiderare: alla mia domanda "in che zona si trova la tua via" mi ha risposto "e mica sono un navigatore!". Per me sta bene dove sta!

Commenta
Reaction score
1.939
Sarà da 5 stelle nella prestazione ma in quanto a simpatia al telefono... lascia molto a desiderare: alla mia domanda "in che zona si trova la tua via" mi ha risposto "e mica sono un navigatore!". Per me sta bene dove sta!

Ahaha! Pure io oggi l'ho chiamata, le da fastidio dire dove lavora apparentemente, non so come pensa che possiamo raggiungerla...

Io: ciao sono Ernest. Come stai? Volevo chiederti in che zona ricevi
Lei: io prendo 100 euro
Io: si, va bene... Ma volevo sapere in che zona ricevi...
Lei: sto a piazza Mancini
Io: ah... Va bene... Vedi, sto dall'altra parte della città (ero all'EUR), ma adesso che so dove lavori facciamo che quando mi trovo da quelle parti ti richiamo, ok?
Lei: va bene tesoro, ciao.
Stavo guidando e non ho attaccato subito. Voce di lei in distanza, dopo che ha appoggiato il telefono: Questi sono matti!

bwahahahah!!!

Commenta
Reaction score
0
vorrei incontrarla nei prossimi giorni spero andrà a buon fine poi vi dirò ... Ne vale la pena andare con lei?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Questo thread rischia di avere vita molto breve. L'unica recensione che c'è non riporta il rate, tra l'altro richiesto dal mio collega, che è un elemento fondamentale. Se non correttamente integrato, dubito vedrà il 2016.

Se ne vale o meno la pena di incontrare la protagonista lo deve decidere chi legge la recensione.

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ma coperti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10m
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:dominante ma non sorretta dall'attrezzatura quindi passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121365XX

LA MIA RECENSIONE:

Faccio seguito alla promessa fatta qualche settimana fa per recensire con ritardo l'incontro con la signorina in oggetto. Trattasi di girl napoletana molto femminile ma scostante e sbrigativa (almeno con me). Sono arrivato e le indicazioni erano un po carenti per sbrogliarmela nel grande condominio con molte scale quindi ho dovuto chiamare un paio di volte e già era scocciata al telefono. Arrivo su e l'appartamento era un bnb molto carino e pulito. Ci spogliamo lei è cortese e fa la simpatica ma non le riesce granché, soldi subito dopodiché mi chiede di dedicarmi al volatile, lo faccio volentieri e all'inizio mi stavo anche arraffando con lei che mi incitava e mi toccava le parti basse con il piede ma è durato poco, mi sposta e si dedica al mio con ampio uso della mano a quel punto visto che il lavoro di bocca non valeva niente l'ho fatta girare e l'ho presa da dietro. L'ho sbattuta un po con lei che incitava a sbattere di più nella speranza di farmi accelerare la capitolazione. Niente baci tutto coperto

Molto carina attitudine scazzata e sempre sul filo dello scostante In conclusione 100 euro buttati, non ci torno e i miei dubbi sulla prima recensione rimangono

Commenta
Alto