CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21145&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme e più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ma coperti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:45 m
DESCRIZIONE FISICA:bellissima molto femminile fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:passiva molto simpatica socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121365XX
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Nina è di circa 20 giorni fa. Mi ha intrigato la sua dolce voce al telefono davvero femminile per cui ho deciso di incontrarla. Mi ha aperto una bellissima e giovane ragazza con una mise veramente di classe. Stentavo a credere fosse una trans. La tipa è simpatica socievole con classe ed educazione. Dopo uno una piacevole conversazione abbiamo iniziato ad abbracciarci con carezze e bacetti che mi hanno immediatamente eccitato. Ha poi iniziato un bbj seguito da un fantastico 69 con leccate reciproche. Il suo attrezzo è di discrete dimensioni ma subito reattivo il suo culetto meraviglioso. Poi eccitatissima ha voluto essere posseduta. E' salita sopra di me io sdraiato sotto che mi godevo e baciavo i suoi splendidi seni. Era molto eccitata mi ha cavalcato magnificamente lasciandosi andare a parole incitatorie. In conclusione è stata una esperienza indimenticabile. Nina merita davvero le 5 stelle in quanto a bellezza simpatia e dolcezza.
NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21145&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme e più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ma coperti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:45 m
DESCRIZIONE FISICA:bellissima molto femminile fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE:passiva molto simpatica socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121365XX
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Nina è di circa 20 giorni fa. Mi ha intrigato la sua dolce voce al telefono davvero femminile per cui ho deciso di incontrarla. Mi ha aperto una bellissima e giovane ragazza con una mise veramente di classe. Stentavo a credere fosse una trans. La tipa è simpatica socievole con classe ed educazione. Dopo uno una piacevole conversazione abbiamo iniziato ad abbracciarci con carezze e bacetti che mi hanno immediatamente eccitato. Ha poi iniziato un bbj seguito da un fantastico 69 con leccate reciproche. Il suo attrezzo è di discrete dimensioni ma subito reattivo il suo culetto meraviglioso. Poi eccitatissima ha voluto essere posseduta. E' salita sopra di me io sdraiato sotto che mi godevo e baciavo i suoi splendidi seni. Era molto eccitata mi ha cavalcato magnificamente lasciandosi andare a parole incitatorie. In conclusione è stata una esperienza indimenticabile. Nina merita davvero le 5 stelle in quanto a bellezza simpatia e dolcezza.