[RECE] Nina - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21145&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: più passiva che attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):351 21365xx

Salve a tutti, è la prima recensione che inserisco e mi scuso per eventuali errori xD Stamattina, voglioso di un giro con una bella trans mi faccio un giro in internet e trovo l'annuncio della ragazza in questione, la chiamo, lei mi dice che riceve al Vomero vicino all'uscita della tangenziale Vomero/v.Cilea, dice che il suo rate è di 100 rose e alla mia domanda "sei attiva?" mi risponde che può fare un po' di tutto ma che è tendenzialmente passiva.
Mi reco al Vomero, la richiamo e mi dà l'indirizzo dell'appartamento, ci vediamo lì fuori perché nel frattempo che arrivavo era uscita di casa, aspetto qualche minuto e la vedo arrivare...alta, magra, tette non enormi ma giuste un culo fantastico, tanto che mi viene il dubbio che non fosse una trans, entriamo in casa, chiacchierando ci spogliamo e lei si mette sul letto con indosso solo il tanga (per chi, come me, è amante del genere ha anche due piedini fantastici), mi concentro sulle tette, talmente morbide da farmi ritornare il dubbio sulla effettiva sessualità della tipa xD ma le tolgo le mutande ed ecco spuntare l'amichetto, piccino ma vispo, lo prendo subito in bocca e dopo un po' lei mi copre e passiamo ad un 69, mi trovo sotto di lei, davanti a me lo spettacolo di quel culo fantastico, lei che succhia e smanetta finché non capitolo, dopodichè senza togliermi il culo dalla faccia si alza, si masturba e mi viene in faccia.
Salviettina, ci rivestiamo, un altro po' di chiacchiere, pago e vado via.
Lei dice che rimarrà a Napoli sicuramente fino alla fine della settimana e che forse resterà anche la prossima, io personalmente cercherò di andarci di nuovo, lei mi è piaciuta tantissimo!

Reaction score
23
Index corretto: 35121365xx
Matrice:

Allegati

• nina01.jpg
    nina01.jpg
    34,8 KB · Visite: 343
  • nina02.jpg
    nina02.jpg
    36,1 KB · Visite: 339
Commenta