[RECE] Nina - OTR - Roma (Salaria)

Reaction score
139
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria - Google Maps

NAZIONALITA': Romana di Roma
ETA': credo oltre i 30 direi, di preciso non saprei dire io sull'età mi confondo facilmente.
COMPENSO CONCORDATO: 20 per il comunissimo menu base.
COMPENSO EFFETTIVO: 30 di mia sponte.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri lunghi, fisico discreto
ATTITUDINE: particolare

Ero di passaggio e mi andava una svuotata. Non c'era altro (Roxy la ho aspettata ma a quanto pare non c'era e Monica, la mia preferita, è un po' che tristemente non la vedo). Mi carico Antonia, come già recensito, ma il sogno va come raccontato nella apposita recensione...

Allora subito dopo aver scaricato Antonia, proseguo verso la prima inversione con l'intento di tornare a casa ma incontro questa tipetta seduta sul guard rail. Mi avvicino, chiedo... e riconosco subito un'ottima parlata Romana. Non so se sia 100% italiana di origine, ma sicuramente è a Roma da parecchi anni se non da sempre. E' un po' tappa ma mi ricorda una non-pay che mi bombavo tempo fa.

Allora chiedo e lei si lascia scappare un inaspettato 20 menu standard - io la faccio salire. Andiamo verso l'anfratto e qui c'è l'unica nota dolente... si tratta di un parcheggio piuttosto in bella vista. Assolutamente difficile che l'intero rapporto si svolga senza essere notati o senza far caso a nessuno... Già entrando nel parcheggio ci sono due tizi che girano in monopattino per i fatti loro, a una quarantina di metri di distanza. Parcheggio peraltro in salita e su qualche buca... immagino che da fuori si sia potuto notare un certo movimento dell'intero veicolo.
Aveva detto 20, ma io verso 30 di mia sponte senza aggiungere nulla. Mi incappuccia, buon pompino; non indimenticabile - ma ci si può lavorare. Sdraio il sedile e, a differenza dell'altra recensita sempre in questa data, lei si lascia penetrare e stantuffare per bene. E' un po' pallidina sotto i vestiti ma del resto non abbiamo preso tanto sole quest'anno... Mentre la stantuffo e le dico porcate soft noto addirittura un paio di tipe che attraversano il parcheggio facendosi i fatti loro e una tizia sulla cinquantina che porta a spasso il cane. Eh si, non erano lontane... non vicinissime ma manco lontane. Ammettiamolo, l'anfratto da te indicato, cara Nina, è un problema... Lì per lì mi rammento che in fondo si trattava di una svuotata; la situazione mi intriga anche e poi Nina non è sgarbata, non è entusiasta ma neanche troppo passiva. Si muove per assecondare il mio piacere, geme (si okay finge, ma non in quel modo palesemente finto che ci fa sentire trattati da idioti) - è piuttosto dolce e mantiene una certa sensualità. Anche l'odore non era male se consideriamo che faceva caldo ed eravamo al sole. Mentre la riempivo potevo starle parecchio vicino e lei non si lamentava di essere "soffocata" come fanno in tante.

Svuotata compiuta, ringrazio... la riporto indietro e me ne vado soddisfatto.

Secondo me con questa dipende dai gusti e dalla testa di ognuno, più che con altre... per quello che mi riguarda, si è comportata bene e ha apprezzato il mio modo di fare definendomi "uno tranquillo" - dunque promossa e da conoscere con più calma (ma soprattutto da qualche altra parte perché la prossima volta sarà la volta buona che mi ritrovo tra le foto di repertorio per gli articoli di questo genere).

Trattatele bene, e intendo tutte tutte, e pure Nina.

Indietro
Alto
Aiuto