[RECE] Nina - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dichiarati
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Curvy, capelli neri lunghi, tettona, 170cm
ATTITUDINE: simpaticissima

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata altre volte sempre nello stesso punto, ovvero questo: https://goo.gl/maps/9EeaT282aHq.
Sale in macchina e ci dirigiamo in una delle traverse parallele e precisamente all'interno di un cancello dove c'è scritto qualcosa inerente lo sport ed il correre. Come al solito parla tantissimo durante il tragitto ed è brava a coinvolgere nei discorsi. mi incappuccia ed inizia un lodevole bj con leccata dei gioielli (non richiesto). Si fa toccare le grandi bombe piacevolmente. Dopo qualche minuto si stende ed iniziamo i lavori nella classica posizione missionaria; lei come sempre è molto bagnata e per la prima volta (per quanto mi riguarda) mi dice frasi piacevoli e di piacere riguardo la mia azione (che non sto qui a ripetere). Sono frasi fatte sicuramente, ma sottolineo che altre volte non me le ha mai dette e che comunque se recita, è bravissima. La faccio girare a pecorella e seguiamo con la solita azione. ritorniamo in missionaria e si fa anche leccare le bocce. Il tutto dura una ventina di minuti. capitolo con piacere. ci rivestiamo e la riaccompagno. Come gia sottolineato altre volte, Nina non è la più bella delle rumene della togliatti, ma è disponibilissima e simpaticissima. la consiglio a tutti coloro che oltre il mero atto di sfogo fisico, vogliono regalarsi anche un bel momento.

Come gia sottolineato altre volte, Nina non è la più bella delle rumene della togliatti, ma è disponibilissima e simpaticissima. la consiglio a tutti coloro che oltre il mero atto di sfogo fisico, vogliono regalarsi anche un bel momento.

Consiglio? Si vede che è sfuggito agli amministratori!!! LA prox volta non lo mettere, :secret:tanto si capisce quando il consiglio è implicito, leggendo la rece

[RECE] Nina - OTR - Roma
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dichiarati
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Curvy, capelli neri lunghi, tettona, 170cm
ATTITUDINE: simpaticissima

LA MIA RECENSIONE:
Un altra serata con Nina. Stavo quasi per provarne un altra (lo faro sicuramente la prossima volta). La carico al solito benzinaio e ci rechiamo al solito posto. Senza tradire le mie aspettative tira fuori le sue superbe tettone. Poi mi dice che non ha preservativi, mi allarmo ma dice che scherza. Noto che ha leggermente bevuto e lei me lo conferma, ma non vi spaventate, è appena un po alterata e poi è la prima volta. I suoi BJ sono spaziali e senza chiederlo fa sempre la leccata di palle. Gli monto sopra e via a pompare molto violentemente. Per la prima volta non accetta di mettersi sopra (sarà il vino che ha bevuto), ma alla missionaria rende bene e recita benissimo. Mi alza la maglietta e gli piace unire il suo corpo nudo al mio. Gli do molto forte per almeno 10 minuti. Mi stanco (30 minuti prima avevo incontrato una sua collega) e decido di continuare comodo seduto facendomi spompinare e smanettare l'arnese fino alla fine. Nina: garanzia.

Scusa ma nel punto che hai inserito Google Maps non c'è nessun benzinaio. A quale benzinaio staziona la Nina tettona? Grazie.

Troppo cicciottella.. anzi è pure dimagrita. 1anno fa era ancora più buzzicona.
Non ci riesco proprio a caricarla

@266bomba Si piu o meno dalle 22.30

@VEROMAIALE Anche io non l' ho caricata per lo stesso motivo. E' interessante quando si veste scollata..sembra avere un bel seno.. però per il resto non mi attira abbastanza.

be ragazzi. si il google maps mi ha tradito. l'amico David N ha indicato la giusta posizione. Confermo anche i pareri degli altri due colleghi. lei è cicciottella. di bello ha solo le tette grandi e la grande simpatia e disponibilita. Magari se mi indicate altre come lei (disponibili) le vado a provare.

Indietro
Alto
Aiuto