[RECE] Nina terza gamba - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Nina Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20860
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': mhm sulla 30ina forse..poco più o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%.. quella della foto è lei, ma molto molto "acchittata", la sera dell'incontro era un mezzo mostro,struccata.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Anal,Footjob,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.75,tettona, culona ed in carne, una manza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Niente, è al piano terra, anche se il n.civico non si vede dalla strada.. è un appartamentino nascosto in una specie di vicolo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817845xx

Erano le 3.30 passate di un Venerdì sera, ingrifato cerco su bakecaincontri (sia girls che trans) ma nessuno risponde, idem su toptransitalia.. sapevo che c'era raissa marques a porto recanati, ma avevo voglia di rimanere a civitanova vista la tarda ora, e Nina è stata l'unica a rispondermi, quindi non me ne vogliate :punish:
la chiamo e mi risponde,e riceve vicino a dove mi trovavo in quel momento, in via molise, una traversa della nazionale all'altezza del batik circa. Riesco a trovare il suo appartamento dopo averla richiamata e chiesto dove fosse, stavo facendo avanti e indietro nella via da 5 minuti :pardon: .
Mi apre e trovo una manzotta, tette un po malformate, una trans da combattimento, ma tant'è, a quell'ora non c'era nient'altro...
Le do il regalino di 50, si scusa per essere struccata e parliamo un po mentre ci spogliamo, viene da Rio ed è tornata a Civitanova dalla Toscana visto che qua guadagna bene, ha dei clienti fissi a quanto pare. Cominciamo le danze, leccate dappertutto,FK, 69, con lei che ciuccia ma non affonda mai il colpo, e lo tiene in bocca senza fare niente a volte, ma con quelle labbrone è tutto sommato gustoso. il suo pirillo è una M, non reattivissimo ma in qualche istante è stato duro, comunque sempre barzotto/duro. cominciamo poi leccate ai piedi reciproche,e footjob da parte sua. Le dico che voglio scoparla e mi chiede un regalino aggiuntivo e io le dico "ma noo, tanto vengo subito" e lei mi mette il preservativo e si mette a pecora. ovviamente non sono uno che viene subito :rofl: :rofl: quindi la scopo per 5-10 minuti così, poi mi sfilo il condom per riuscire a venire e le dico di succhiarmelo, e mi dice "ammore ho già fatto abbastanza" ma cmq comincia a succhiarmi le palle mentre io le succhio tette e pirillo e poi vengo. appartamento direi pulito, con un cagnolino di piccola taglia. mi ha detto che cercava una casa più grande, forse si è già trasferita..
una buona compagnia per una svuotata, ma non ci tornerò.
Tanto vi dovevo, saluti dal vostro agente segreto :preved:

Reaction score
15
figurine :

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• nina.jpg
    nina.jpg
    43,7 KB · Visite: 890
  • nina1.jpg