[RECE] Nina - Your Dreamed / Zuzana - Bologna

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.zuzana.com/?MId=56
http://www.your-dreamed-girls.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK BBBJ CIM RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 400 X 2 ORE
RATE CONCORDATO: 400+100 (RAI 2)
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tipo ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: Buona

Ho fatto una ricerca Nina + dreamed e non mi ha dato nessun risultato, mi e sembrato strano che non sia recensita avendo fatto parecchi tour in Italia, se e' gia' presente sul forum chiedo venia.

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata questa estate quando era in tour con la dreamed. E' arrivata puntuale al mio hotel, vestita come da me richiesto all'agenzia. Le foto sono le sue, aveva i capelli biondi corti e un aspetto un po' meno glamour rispetto alle foto, qualche piccola ruga d'espressione sul viso suggerisce che ha passato i 30 ma nel complesso e' molto valida ed anche il fisico e' ben tenuto. Parla un buon inglese e mi mette subito a mio agio. Ci fumiamo una sigaretta (le ha tirate fuori dopo che ha visto il mio pacchetto ed ha chiesto il permesso). Primo round un bel bbbj lungo fatto piano come piace a me con finale cim, non e' scappata subito in bagno a sputare anzi ha fatto di tutto per prolungare l'attimo rimanendo vicino al mio amico. Un altro po' di chiacchere prima del secondo round. Me lo riprende in bocca e lo prepara ben bene per l'anal, faccio per prendere il gel ma mi dice che non serve, si era gia' preparata credo anche se non mi e' sembrata molto lubrificata, comunque il mio amico riesce ad inserirsi senza particolari sforzi. Qui inizia il punto forte dell'incontro, una ventina di minuti con cambi di ritmo e un paio di posizioni, sarei potuto andare avanti ancora ma ero ormai esausto l'ho girata ed ho concluso di nuovo nella sua bocca. L'anal le piace veramente, mi ha confidato che il suo ex ragazzo non voleva mai farlo, e' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! Concludendo lei ha un atteggiamento simpatico e professionale (nel senso buono del termine, fa di tutto per farti passare un buon momento), quindi nessuna brutta sorpresa. Dato che mi piace cambiare non la rivedro' pero' il ricordo rimarra' ancora per lungo tempo.

Alto