- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno/Tirrenia
NOME INSERZIONISTA: Barby o Cleopatra ( dal giornale del litorale)
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI: completa dice al telefono
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere solo in parte fotoshoppate al massimo
ATTITUDINE: tanti discorsi e poi il nulla
REPERIBILITA': A Tirrenia buona a Livorno non so
VOTO PERSONALE: 5
INDEX 339 84637xxx
Buonasera questa penso che sia la fregatura dell'anno 2011 che ho preso + grossa.
Verso giugno per lavoro sono nelle vicinanze di tirrenia ed avendo 2 ore da passare compro il giornale del litorale e vedo questa Cleopatra...........telefono e mi metto d'accordo per l'incontro.
Lei riceve nell'appartamenti noti in piazza centrale e salgo.
Mi apre una mora, con stanza semibuia e mi fa entrare accogliendomi come se fossimo due vecchi amici e poi capirò il perchè.............
Pago il rate e riesco a farlo scendere di 20 topponi.
Incominciamo a spogliarci, sempre in questa stanza illuminata da luce suffusa e poi ci mettiamo sul letto dove incominciamo a toccarci, nel frattempo mi avvicino al petto e mi accorgo che è barby già visitata ad inizio anno tramite annuncio dove si faceva chiamare barby!!!!!!!!!!!!!
Ma che sono fesso, questa è una slot machine.........+ che butti e più che prende..............mi ricordo dell'incontro passato...........che continuava a chiedere di inserire ancora il coin come nei vecchi videogiochi!!!!!!!!!
E poi risultato il niente..............no fa fk...........non fa bjj.............alla fine non da nemmeno rai 2!!!!!!!!!!!!!
Infatti sfavato e incazzato più che mai, provo a scaldarla ma niente, solo il suo birillo nella bocca che quasi mi fà vomitare e poi via di manovella per finire alla svelta!!!!!!!!!!!!!
Mentre mi rivesto prova la tattica, dai dammi ancora che ne facciamo un altra...............con il cavolo!!!!!!!!!!!!!
Infatti ora controllo sempre prima dove è di casa...............prima di mettermi in moto.
Spero che la prossima rece sia migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la mia è un opinione personale!!!!!!!!!!!!!!!
Index : 33984637XX
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno/Tirrenia
NOME INSERZIONISTA: Barby o Cleopatra ( dal giornale del litorale)
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI: completa dice al telefono
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere solo in parte fotoshoppate al massimo
ATTITUDINE: tanti discorsi e poi il nulla
REPERIBILITA': A Tirrenia buona a Livorno non so
VOTO PERSONALE: 5
INDEX 339 84637xxx
Buonasera questa penso che sia la fregatura dell'anno 2011 che ho preso + grossa.
Verso giugno per lavoro sono nelle vicinanze di tirrenia ed avendo 2 ore da passare compro il giornale del litorale e vedo questa Cleopatra...........telefono e mi metto d'accordo per l'incontro.
Lei riceve nell'appartamenti noti in piazza centrale e salgo.
Mi apre una mora, con stanza semibuia e mi fa entrare accogliendomi come se fossimo due vecchi amici e poi capirò il perchè.............
Pago il rate e riesco a farlo scendere di 20 topponi.
Incominciamo a spogliarci, sempre in questa stanza illuminata da luce suffusa e poi ci mettiamo sul letto dove incominciamo a toccarci, nel frattempo mi avvicino al petto e mi accorgo che è barby già visitata ad inizio anno tramite annuncio dove si faceva chiamare barby!!!!!!!!!!!!!
Ma che sono fesso, questa è una slot machine.........+ che butti e più che prende..............mi ricordo dell'incontro passato...........che continuava a chiedere di inserire ancora il coin come nei vecchi videogiochi!!!!!!!!!
E poi risultato il niente..............no fa fk...........non fa bjj.............alla fine non da nemmeno rai 2!!!!!!!!!!!!!
Infatti sfavato e incazzato più che mai, provo a scaldarla ma niente, solo il suo birillo nella bocca che quasi mi fà vomitare e poi via di manovella per finire alla svelta!!!!!!!!!!!!!
Mentre mi rivesto prova la tattica, dai dammi ancora che ne facciamo un altra...............con il cavolo!!!!!!!!!!!!!
Infatti ora controllo sempre prima dove è di casa...............prima di mettermi in moto.
Spero che la prossima rece sia migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la mia è un opinione personale!!!!!!!!!!!!!!!
Index : 33984637XX