[RECE] Nischa trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7779
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Nischa
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso e in casa

La chiamo e mi prenoto in un uggioso sabato pomeriggio, lei riceve in un monolocale zona marassi (subito dietro la stazione brignole) in buone condizioni e facilmente reperibile (anche se all'inizio ho sbagliato via, che rimambito che sono! :biggrin: )

Lei è quella in foto, ma c'è da dire che sono molto patinate, diciamo che non è così stellare, ma non è per nulla brutta! Mentre mi spoglio mi chede se vogliamo farlo in 3 con amica donna (molto carina, bionda e bel fisico, sulla 20ina) e accetto (mai fatto!)

Poco dopo ci troviamo tutti e 3 nudi sul lettone, io sdraiato con l'amica donna che inizia a succhiarmelo (coperto) mentre lei si struscia tutta e tira fuori la sua dotazione barzotta....si copre e me lo mette in bocca...piano piano cresce sino ad arricare ad una discreta dotazione! Dopo un po' mi chiede se lo voglio e acconsento...mi mette a 90 e mi incula (dopo giusta lubrificazione) subito sento un po' male ma poi mi piace...nel frattempo l'amica continua a succhiarmelo...tutto bello se non fosse che stanno tentando di farmi venire velocemente.
Allora decido di scoparmi l'amica (io sopra) mentre lei mi incula da dietro...dopo alcuni minuti me ne vengo nel gondone!

Non una brutta esperienza però un po' troppo frettolosa, niente baci e qualche mugolio di troppo fintissimo.
La nota positiva è la bellezza di entrambe e l'estrema cura nelle precauzioni!!!

Piccolo aneddoto: mentre mi vesto la chiama uno per un appuntamento, la Tgatta le chiede se è straniero...alla fine gli dice che con gli stranieri non va, che è razzista :biggrin:
Poi mentre sto per uscire arrivare un cliente per la ragazza, io e lei ci chiudiamo in bagno in attesa che la tipa contratti col giovane (gli ha chiesto se aveva 18 anni) e noi che spiavamo dalla serratura x vedere...quando lei e lui sono andati sopra sono sgattaiolato via! :rofl:
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [RECE] Nischa Genova Piccoletrasgressioni

Stessa identica esperienza da parte mia... Anch'io a sandwich tra Nischa e l'amica polacca, molto simpatiche entrambe.

index: 34542491xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Nischa Genova Piccoletrasgressioni

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Jessy trans_1265644862548.rar
    117,4 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Nischa Genova Piccoletrasgressioni

Tornata a trovare oggi, questa volta da sola...come l'altra volta abbiamo fatto tutto coperto (fa tutto così, non ho dovuto chiedere niente), tra una posizione e l'altra si è cambiata anche il condom...dopo aver fatto una bella 69 dice di mettermi a pecora che vuole incularmi! io ovviamente accetto ben volentieri e dopo un bel po' di lubrificante inizia a pompare...questa volta è bella eccitata e infoiata, pompa di brutto e infatti, ad un certo punto si ferma...forse stava x venire! Allora la inchiappetto un po' io, finch'è non lo tiro fuori e le vengo sul pancino (peccato però che si metta subito un paio di strappi di scottex x evitare la doccia!)

Cosa dire...abbastanza contento alla fine, anche se è un po' troppo una macchina da soldi, cerca comunque di farti venire e spesso risponde al tel mentre si scopa, mi sa che non ci torno.

Ultima info: ora i suoi annunci sono un po' "falsi" in quanto si fa passare come polacca in bakekaincontri e le foto sono molto (troppo) patinate...
 
Commenta
Alto