R
Romantic1
Ospite
Ospite
IFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....g=hot&id=31630
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera - Via Emilia (zona centro a traffico limitato)
NOME INSERZIONISTA: Nitta Alkans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 (circa)
DOTAZIONE (S+) circa 14 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
COMPENSO CONCORDATO: 120 (con sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,73 con almeno 5 Kg in più rispetto alle foto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
INDEX: 32820455xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Giugno del 2017
La chiamo nel pomeriggio (molto caldo ed afoso) concordiamo per le 18:30, arrivo e scopro che è in zona centrissima di Voghera, posteggio a pagamento ed essendoci i lavori stradali, pochi posti disponibili, di fortuna trovo buco. Si entra in un cortile con supermercato ed altre attività commerciali, si salgono alcune rampe di scale a piedi (dato il caldo e l'afa si sudicchia un po'), mi apre la porta una stanga di 1,80 o più con tacchi, lei sarà alta circa 1,73, le foto sono le sue ma come purtroppo troppo spesso accade è più grassa delle foto, decido che la cosa è accettabile, stabiliamo chi può fare cosa, FK non non ne concede (con Nitta l'istinto non mi è venuto, porta anche l'apparecchio fisso ai denti, ho chiesto per riportarlo in questo forum
), è sia attiva che passiva (ha però più attitudine da attiva) non ne usufruisco io ne dell'uno ne dell'altro, BBJ, HJ, 69 e altre posizioni. Mi doccio e mi lavo per bene, Lei perfettamente pulita e lavata (nessun profumo notato... meglio!), camera con ventilatore ma fa caldo, lei suda molto, quando la spoglio, del poco di intimo che indossa, noto che è pelosa sia sulle gambe che nell'intimo e anche sotto le ascelle (accenno di peluria, ovvero non curata da almeno una settimana o giù di lì), ero oramai in fase "gioco", proseguiamo. Ci divertiamo per un bel po' alla fine dopo un ennesimo BBJ fatto bene da parte sua vengo copiosamente e lei con me pochi istanti dopo, quasi insieme (l'ho fatta venire io ed è stato molto piacevole).
Ci siamo subito puliti e lavati poi abbiamo chiacchierato, mi ha detto che sta lavorando poco in Voghera e se volevo fare la seconda, il problema è che la voglia era finita e vedevo solo la sua incuria, fosse stata tutta morbida e depilata forse l'avrei rifatto. Le chiedo il perché e lei mi ha detto che sarebbe arrivato alla sera un cliente che dando un bel extra l'avrebbe lui depilata tutta. Consiglio quindi di chiedere PRIMA in che stato è, poi decidete se andare o meno, io a saperlo non sarei andato.
Non mi ha mai messo fretta, buon social, voce non troppo femminile, seno da 1a, io non ci ho visto una 2a, terza gamba reattiva e non è mai calata un attimo, sempre sull'attenti
Ha cercato un paio di volte di infilzarmi ma sempre negato! da me. Mi ha anche detto che fa giochetti particolari stile schiavo e dominatrice, chiarite bene per chi fosse interessato.
Bagno anche dopo, saluti e baci.
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera - Via Emilia (zona centro a traffico limitato)
NOME INSERZIONISTA: Nitta Alkans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 (circa)
DOTAZIONE (S+) circa 14 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
COMPENSO CONCORDATO: 120 (con sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,73 con almeno 5 Kg in più rispetto alle foto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
INDEX: 32820455xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Giugno del 2017
La chiamo nel pomeriggio (molto caldo ed afoso) concordiamo per le 18:30, arrivo e scopro che è in zona centrissima di Voghera, posteggio a pagamento ed essendoci i lavori stradali, pochi posti disponibili, di fortuna trovo buco. Si entra in un cortile con supermercato ed altre attività commerciali, si salgono alcune rampe di scale a piedi (dato il caldo e l'afa si sudicchia un po'), mi apre la porta una stanga di 1,80 o più con tacchi, lei sarà alta circa 1,73, le foto sono le sue ma come purtroppo troppo spesso accade è più grassa delle foto, decido che la cosa è accettabile, stabiliamo chi può fare cosa, FK non non ne concede (con Nitta l'istinto non mi è venuto, porta anche l'apparecchio fisso ai denti, ho chiesto per riportarlo in questo forum

Ci siamo subito puliti e lavati poi abbiamo chiacchierato, mi ha detto che sta lavorando poco in Voghera e se volevo fare la seconda, il problema è che la voglia era finita e vedevo solo la sua incuria, fosse stata tutta morbida e depilata forse l'avrei rifatto. Le chiedo il perché e lei mi ha detto che sarebbe arrivato alla sera un cliente che dando un bel extra l'avrebbe lui depilata tutta. Consiglio quindi di chiedere PRIMA in che stato è, poi decidete se andare o meno, io a saperlo non sarei andato.
Non mi ha mai messo fretta, buon social, voce non troppo femminile, seno da 1a, io non ci ho visto una 2a, terza gamba reattiva e non è mai calata un attimo, sempre sull'attenti

Bagno anche dopo, saluti e baci.