[RECE] Nitta Miyuki - Padova - Toptransitalia

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7734
sito personale http://www.nittamiyuki.com
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (zona Ospedali)
NAZIONALITA': Nippo-Brasiliana
ETA': 23 (mia stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (capelli neri a caschetto, fisico perfetto come da foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 (ho lasciato 10€ di mancia senza che me lo chiedesse).
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70; capello a caschetto nero, occhi neri, snella, terza di seno morbido con capezzoli reattivi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33816608xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza, mi dice che e' appena arrivata a Padova ma e' disponibile per un incontro.
Arrivo all'appartamento (parcheggio facilmente a 10m dall'ingresso) e mi apre la porta sporgendo il viso.
Mi accoglie con scarpe rosse con il tacco, vestaglia di seta rossa in stile orientale, una mutandina rosa, un gran bel vedere (a differenza delle foto, ha capelli neri a caschetto).
Ammiro la sua terza di seno perfetta e i lineamenti orientali su una ragazza alta 1,70.
Chiacchieriamo un po' per rompere il ghiaccio,
la aiuto a spostare le valige poi mi offre il bagno per una rinfrescata.
Ritorno in camera e iniziamo con un fk prima lento poi sempre piu' coinvolgente.
Poi passa al bbj fatto con cura.
Due gocce di gel e iniziamo il rai2: prima a smorzacandela, poi a pecora, poi a missionaria dove posso limonarla e venire dentro di lei nel gommino.
Rimango un po' a fare due chiacchere poi la saluto.
Durante l'incontro non ha mai risposto al telefono, ne' l'ho sentito squillare.

Conclusioni: ragazza molto bella, simpatica, gentile e disponibile (per arrivare a Pd si era fatta 6 ore di treno, nonostante questo non si e' mai tirata indietro), mi son trovato bene.
Mi ha detto che si ferma almeno 2 settimane a Padova, credo che ci rivedremo presto.

Ciao!

figurina:
Nitta_Miyuki.jpg

Reaction score
14.916
Ho visto un video su toptransitalia. Beh se quello è un S allora hanno ritoccato il video...

Commenta
Alto