[RECE] Nitta Miyuki - Verona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7734&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Villabella, San Bonifacio (Vr)
NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buono
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, le piace lasciarsi leccare
COMPENSO RICHIESTO: doppia urbana
COMPENSO CONCORDATO: doppia urbana
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, altezza 1,70m, snella e slanciata, viso ovale, taglio degli occhi orientale, capelli a caschetto, 3a di seno, sedere sodo e piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989556xx

Una sera della scorsa settimana, dopo avere vagliato per alcuni giorni le tgirls che il solito sito offriva. Pensato e ripensato a quali braccia gettarmi. Cercato recensioni di colleghi punter. Fantasticato sul probabile incontro. Giungo alla conclusione di assaggiare Nitta. La chiamo, dunque, al telefono e dopo esserci messi d'accordo sulla velocità dell'incontro e sull'orario mi dirigo alla doccia e mi preparo. Tutto bello profumato salgo in vettura con direzione Villabella nei paraggi di San Bonifacio. La pulzella deve aprire un cancello elettronico per consentirmi di accedere al cortile privato della sua abitazione. Per farlo si affaccia dalla porta finestra che da sul balcone. Quello che si intravede, lascia presagire un incontro con i fuochi d'artificio. Parcheggio. Salgo. Approccio l'uscio che si apre. Si paventa davanti Nitta. Bella moretta snella dai capelli corti alla Valentina (il fumetto). Pelle chiara e un bel seno (3a misura). Altezza sul metro e settanta. Snella e slanciata. Dal vivo è molto vicina alle foto ma il viso lascia un po' intravedere l'aspetto mascolino. Ma si tratta di alcuni lievi tratti. Mi accoglie che indossa solamente delle autoreggenti sexy e una mutandina che lascia presagire di essere abitata da un boa. Il suo culetto è piccolo e ben sodo. Mentre lei mi fa strada verso la camera da letto me lo guardo per bene e anzi. Non resisto e gli do una bella palpata. Giunti in camera, dopo le presentazioni di rito, pago l'obolo. Lei si prepara in bagno e torna tutta bella profumata. Ok c'è feeling. French kisses a go go. La sua bocca fina è saporita. La bacio sul collo fino dietro le orecchie. La lingua scende al seno e va a scoprire il suo arnese. Mi si presenta davanti un bell'attrezzo. Credo sui 20 cm buoni. Reattivissimo e ben fatto. Proprio un gran bel pisello. Me lo gusto con calma. Poi la giro alla pecorina e mi dedico al suo bel sedere. E' veramente sodo e piccolo. Come piace a me. Lo lavoro per bene per diverso tempo. Poi un bel 69 cabrio ed infine incappuccio il mio pisello e la prendo a pecora. Che delizia. Lo sento ben stretto all'interno di lei. Ogni colpo è una lussuria. E poi i suoi miagolii (anche finti) ti mandano in extasi. Dopo solo 10 minuti sento già il colpo che sta per partire. Ero troppo gasato. Resisto, resisto e poi mi lascio andare. Lei voleva prendermi. Mi sarebbe piaciuto ma nutrivo un po di timore per le dimensioni del suo bel pisello.
E' stata una bella avventura. Mi ha riferito che ha lavorato in Portogallo e Spagna. Il sette o l'otto di maggio dovrebbe recarsi in quel di Treviso. Purtroppo non posso farle visita prima che parta perchè il mio budget per queste avventure è finito. Devo attendere almeno due mesi sigh. Alla prossima.

Reaction score
43
Matrica

Allegati

• NittaMiyuki.jpg
    NittaMiyuki.jpg
    95,5 KB · Visite: 1.114
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
quando parte ?
ma intendi da verona ???

perchè adesso risulta a Treviso...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao, grazie della rece, sono contento che sia stato bene
pensi che si possa scendere di velocità?
sta arrivando a Sanremo e volevo sapere quanti porcellini devo rompere....

Commenta
Reaction score
8
RECE - Nitta Miyuki - Villorba - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30535
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7734&pag=galleria
http://www.nittamiyuki.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba -Treviso
NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: circa come da foto, in cui il viso è stato smussato, dal vivo è più maschile, squadrato, pelle meno bella, ma comunque gran bel fisico snello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Fa il suo compitino, tendenzialmente più attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al piano terra, non mi pare ci siano ostacoli a livello marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989556xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la cocente delusione, per fortuna gratuita, di Anita, punto lei, che avevo già agganciato nel mirino. :w00tmesalia:
Riceve a Villorba, in una zona un pò esposta, nel senso che secondo me in orario diurno non è molto discreta, dove riceveva Gladys Adriane...
Mi apre la porta, è lei, con le considerazioni sopra fatte sulle correzioni a fotoritocco...:nea:
Mi accoglie con un tenero bacio, accompagnandomi in camera mi abbraccia calorosamente per poi calarmi i pantaloni senza tanti complimenti, con fare voglioso mi dice di spogliarmi, ubbidisco, ma chiedendo, nonostante recentissima doccia, l'ultimo check in bagno.
Bagno libero (stanno fischiando le orecchie a qualcuno?), check con esito positivo, ovvero nessun difetto riscontrato a livello di pulizia, ritorno in camera...
Chiede emolumento anticipato, che porgo e lei lascia sul comodino.
Riprendiamo gli strusciamenti, è profumata, alito compreso, straccata, ma non mi da fastidio, anzi, preferisco acqua e sapone...
La bacio sul corpo e mi indirizza verso la di lei virtù, alla quale mi dedico.
Lei ha quindi il tempo di dedicarsi a qualche sms ed una telefonata... Eccheccazzo, avevo voglia di darle un morso... :punish:
Babbe, poi vuole prendermi, gel non anestetizzante, si copre, decido di mettermi sopra, ma ahimè il mio pertugio non era molto disposto, in parte non ero molto voglioso forse, visto il suo atteggiamento che non mi ha fatto scattare passione, o meglio me l'ha un pò assopita, ho provato un pò di bruciore.
Il puo pirillo è storto a sx, ma non credo fosse quello il problema...
Le chiedo il cambio, lei chiede di riprovare, concedo da dietro, ma dopo un pò richiedo il cambio...
Un pò delusa si concede, scaldandomi prima con un pregevole BBJ, ho molto apprezzato, nell'indecisione magari di finire così e prenderla ho optato per la busta n° 2, quel discreto lato b mi invogliava...
Mi impermeabilizzo, la lubrifico come da sua richiesta e la prendo a pecorina.
Il suo di pertugio riceve bene, stretto al punto giusto, al primo colpo fa un sobbalzo, ce l'ho un pò più presente del suo,vuole farsi strizzare il seno da dietro, cerca di farmi pompare accompagnando i miei movimenti, un pò per evitare l'attrito, ma così rischio di durare 2 settimane, quindi cerco di mantenere le corrette distanze guidandola con le mani sui fianchi... adesso si ragiona e mi godo l'attività senza richidere cambi di posizione per una congrua durata... Concludo nel gommino, che mi va stretto, prima che l'effetto laccio emostatico me lo addormenti...
Tutto sommato esperienza positiva, anche se un pelo insipida, senza passione o safadaggine che dir si voglia... No feeling this time for me.

BTW

+:ok:
fisico
dotazione
pulizia
BBJ
FK
non mette fretta

-:treaten:
porcaggine sotto la media con me

La voce in negativo ha un peso notevole, ma ripeto, viste le sole che si trovano in giro è stata comunque promossa.
Ci tornerei? Se manca altro anche si, magari la prossima volta scatta il feeling.

Saluti egregi colleghi, non so la prossima rece in questa sezione quando la farò, mi sta prendendo un periodo full etero, che però da esperienza non durerà molto. :secret:

Mandi

Commenta
Alto