[RECE] No name - OTR - Bari

Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Via Gentile
ZONA:*https://goo.gl/maps/8XUqBKB69MU2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,alta capelli lunghi Carina,occhi azzurri, qualche tatuaggio, terza abbondante di seno bel culo
ATTITUDINE: Mediocre, Rompipalle

La carico proprio al punto indicato... il luogo dell'imbosco ha dell'improbabile... palazzi a vista che se qualcuno volesse sputtanare bastarebbe un telefonino per riprendere il tutto...La ragazza è molto bella ma una volta ricevuto i soldi inizia a rompere le Palle...vuole l'aria condizionata, nn può farmi il pompino in macchina perché sta scomoda...le chiedo se dopo il bbj posso usare il mio profilattico...macché nn sia mai. .. nonostante le faccio notare che è di marca e molto meglio del suo... niente non ne vuole sapere, chiedo di scoprirsi le tette belle grosse che si ritrova, ovviamente rifiuta ... tutti sti problemi ancor prima di iniziare, capisco l'antifona e per esperienza sò che devo concentrarmi sull'obiettivo e l'unico modo co sta gatta morta è farmi ciucciare a crudo e terminare così... appena le dico che nn voglio più scopare si impunta a farmi il pompino fuori... coi palazzi in vista ed altro collega appena dietro le dico che o si fà in macchina o la riaccompagno... dopo le varie finzioni che sta scomoda finalmente lo prende in bocca...ovviamente il cim è severamente vietato quindi dopo circa 5min di bocca conclude tristemente di mano...
Durante il ritorno incuriosita dalla forma del mio profilattico mi chiede se glie lo lascio... le dico che sono 5€ se lo vuole... mi guarda ridendo, ma quando capisce che nn skerzo tace ed esce dalla macchina...obiettivo fortunatamente raggiunto ma vista l'ora di pranzo con quei 20€ mi potevo fare una bella mangiata...

Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Rettore lei li conosce bene... sono i sagami che hanno la confezione circolare come se all'interno ci fosse un gioiello...e le donne sono parecchio attratte da queste cazzate...

Commenta
Alto