[RECE] No name - Otr - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: casette lungomare
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , viso discreto, tette 3a naturale, culone latin
ATTITUDINE: calma, poco loquace, quasi timida

LA MIA RECENSIONE:
casetta centrale, ci sono stato 2 volte nel corso della stessa settimana perchè è tranquilla e non mette assolutamente fretta.
Entro, verso l'obolo e mi spoglio. Anche lei si spoglia completamente: ha un culo grandissimo ma sodo, per niente cellulite.
Ci sediamo sul letto e, cosa che mi piace, inizia a massaggiarlo con la mano per farlo alzare. Il fatto che non parta immediatamente col preservativo e la bocca mi è piaciuto ed è stato il motivo del mio ritorno.
Nel frattempo si lascia toccare.
Quando il fratello è pronto lo gomma e parte con un bel BJ bello e profondo, ma che mai mi farebbe venire (vabbè che io ho difficoltà a venire col guanto).
Qualche minuto e decido di pomparla.
Parto a mission, per guardare la bella fica rasata ma non depilata e poi continuo a pecora per gustarmi il suo culone. 10 minuti di pompa e riesco a capitolare.

La seconda volta (2 giorni dopo) si procede alla stessa maniera, ma dopo 15 minuti di pompata mi spompo.
Allora via il gommo e procedo a mano, mentre lei mi offre una visita ginecologica (pensate che riesco a vedere un piccolo neo nella chiara parete interna della sua fica) con me in ginocchio. Dopo l'analisi e digitalizzazione del lato a le chiedo di girarsi a pecora e concludo con la mano mentre la mia testa è tra le sue belle e grandi chiappe.
Pulizia, rivestizione con calma, saluti e baci

Alto