[RECE] No name - OTR notturna - Mestre(VE), distributore ENI

Rogito

Espulso
UOMO
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: non italiana
Età apparente:35
Descrizione fisica: magra
Attitudine:buona
Reperibilità: stava finendo il turno per cui un poco meno a rischio sgamo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 100
Servizi offerti: rai1 rai2 cim Bj pissing
Servizi usufruiti: rai1 rai2 Bj pissing dare
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fronte distributore Eni
Coordinate: camminava nelle vicinanze facendo autostop per fine turno in zona favorita di fronte le poste

LA MIA RECENSIONE ho iniziato da qualche giorno i miei nuovi puttantur e nel mio peregrinare addocchio una tipa autostoppista verso le ore 1 e appena intravista , controllo subito tutta l'area per evitare spiacevoli sorprese sempre in agguato, cercando di vedere se in zona ci fossero le solito punto mimetizzate della locale e le Giulietta dei puffi , facendo anche attenzione alle new entry colore grigio, non più punto, ma nuovi acquisti del amato comune , di cui non ricordo la marca , appurato in un nano secondo che potevo fermarmi e caricare la donzella , immediatamente la faccio salire e come mia consuetudine ,tanto per sondare il terreno, infilo una mano in mezzo alle gambe della nuova venuta, la quale non si scompone minimamente , e fra me e me dico bene e aggiungo infilando la mano una bella palpata di tette e lei come sopra. A quel punto le dico vuoi un passaggio a casa o facciamo un poco di sano sesso, iniziando le trattative con richiesta di 50 per rai1 e bj anche cabrio , io declino il cabrio ma rilancio un Rai 2 e un pissing da parte mia e lei ok 100, io accetto e iniziamo le danze appena giunti nel luogo del delitto. Si spoglia , tette un poco cadenti e flaccide, ma per il resto diciamo buon acquisto, si inizia con una buona manovella , quindi vestito il fratello un ottimo Bj seguito da rai1 decisamente soddisfacente e in tutte le posizioni, a questo punto rai2 e chiedo se serve lubrificante e lei dice no io allora la penetrò senza problemi a pecora sbattendola ben bene , senza che lei minimamente dia segni di sofferenza. A questo punto rubando che la stavo inculando a pecora, la faccio girare e con le gambe divaricate e alte la riscopo nel secondo canale con una buona missionaria ma rai2 e qui qualche smorfia di dolore si è intravista, pompo e pompo fino a quando decido che era ora di farle sentire un buon pissing con cui le faccio una bella doccetta tolto il condom e anche qui rimostranze zero, io nel frattempo decido che era ora del bis quindi rimettiamo il cappuccio ripartiamo per la ripetizione in quanto reperire juvant, Bj Ra 1 e rai 2 , ma a questo punto decido ,anzi sono costretto perché sarei esploso causando una bella inondazione , di finire , allora salgo su di lei si inizia con una bella spagnola e un finale a manovella fatto da lei con super inondazione della sua bocca, faccia e capelli come piace a me , con unico neo non ingoia.Conclusione della storia non fa fretta e a parte il non ingoio e il pissing ovunque figa tette culo ,ma non in bocca , e non ha ceduto a lusinghe di surplus per fare queste cose, ma ritenterò , io direi buona anche se non giovanissima e non bellissima , ma porca da paura a cui manca proprio poco per essere una super porca. P.s. io poi la ho riportata a casa e qualche sera dopo , ripassando in zona sul tardi vedo che mi chiede un passaggio , io dico sì, ma non go schei per ciavar e lei risponde portami a casa non preoccuparti,ma il bello nel tragitto,la sua abitazione dista pochi km, sento la sua mano armeggiare , mentre guido, in zona centro miei pantaloni che apre facendomi un hj decisamente arrapante con venuta nella sua mano seguita da pulita da parte sua con salviettine delle parti mie e sue bagnate. Quindi giunti a casa sua saluti e baci.

Indietro
Alto