[RECE] Rumena - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: credo rumena
Età apparente: 20ina
Descrizione fisica: magra, scuretta di pelle, biondaccia
Attitudine: tranquilla e accondiscendente
Reperibilità: pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj bbj sex
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via degli Agrostemmi, 208


LA MIA RECENSIONE

Visto il nervoso che mi fa venire la ragazza free con cui mi vedo, decido di sollazzarmi con una pay sperando di non incappare in un altra rompicoglioni ?.
Oggi pomeriggio a Santa Palomba ,poche presenze, arrivo fino alla rotonda per Roma e giro per la zona industriale. Vedo questa ragazza magra in piedi che mi manda un bacio, a me piacciono formose non impazzisco per le skinny cosi non mi fermo subito e faccio un altro giro. Dopo poco la ritrovo lì questa volta seduta. Mi fermo e spara 20 euro , avevo voglia di un pompino così non approfondisco se a quel prezzo offre il servizio completo e la faccio salire, mette subito la mano sul cazzo mentre mi fa qualche domanda e mi indica l' imbosco. Non è proprio il mio tipo ma cmq mi fa arrapare, le dò il ventino e lo tiro fuori già bello eccitato , lo prende in mano, passa una salvietta e si tuffa di bocca senza calzino. "Ah propio così?" lei sorride e mi guarda con aria da maiala allora mi metto comodo, mi sale quasi sopra e va di mano e leccate alla cappella io le accompagno la testa e glielo faccio quasi ingoiare , si stacca tossisce nel mentre le abbasso i collant e struscio la mano sulla figa, continua la pompa e devo dire che non è niente male, se lo gusta "oh ma sei brava di bocca",
" se fai bene i pompini i clienti ritornano , vuoi anche scopare ?"
" No continua così, ti sborro in bocca posso?" "Certo " risponde e le accompagno la testa di nuovo verso il mio cazzo, le chiedo di leccarmi le palle e senza dire niente comincia una bella ciucciata ai gioielli, ciuccia che è una meraviglia mentre mi smanetta,poi lecca asta, palle e cappella , ricomincia a ciucciare fino a che non le dico che sto per venire , continua fino all' orgasmo e non si stacca fino a che non le faccio capire che bastava. Sputa fuori la macchina, mi riprendo e la riaccompagno.
Alla prossima.
 
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
153
Scusa, ma non è la solita zingarella che sta li da tempo ?
Non vorrei tirartela o metterti ansia, ma personalmente avrei qualche preoccupazione riguardo un BBJ con una zingara, senza alcun razzismo, per carità, ma solitamente l'igiene non è il loro forte...o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti non è una pratica che richiedo solitamente. Il pompino scoperto non me lo faccio fare mai, ma se lè messo in bocca alla velocità della luce e l' ho lasciata fare, cmq aveva almeno le unghie pulite ??? non so se era la solita zingarellia,non l' avevo mai vista.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
lazio
Eheheheh..." aveva le unghie pulite.." non è male !!!
Ahahahahah

PapaGrigio perdonami, ma per caso è quella che si vede su Google Street view ????? magra pare magra, pure biondaccia mi pare.....non si capisce se scuretta....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.150
Reaction score
3.137
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto