NOME: ragazza alla fermata
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: s palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli corti bel fisico asciutto gran bel culo
ATTITUDINE: molto buona socievole
LA MIA RECENSIONE:
Per rispondere a giallo e megabizzo caricata questo inverno dopo una lunga sosta ad attendere perché molto richiesta. La intervista e la carico per il classico Trentino. Arrivati sul posto mi concedere veramente un gran bel bj con buoni affondi e ben salivato, su fa toccare tranquillamente sia sopra che sotto finito il bj proseguo con la classica missionaria e concludo dopo diversi affondi senza che lei mi metta fretta. Le do un bel 7+ da ritornarci . Cosa che non ho fatto poi così frequentemente.
Scusate gli errori ma e il correttore automatico. Non correggo si capisce.
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: s palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli corti bel fisico asciutto gran bel culo
ATTITUDINE: molto buona socievole
LA MIA RECENSIONE:
Per rispondere a giallo e megabizzo caricata questo inverno dopo una lunga sosta ad attendere perché molto richiesta. La intervista e la carico per il classico Trentino. Arrivati sul posto mi concedere veramente un gran bel bj con buoni affondi e ben salivato, su fa toccare tranquillamente sia sopra che sotto finito il bj proseguo con la classica missionaria e concludo dopo diversi affondi senza che lei mi metta fretta. Le do un bel 7+ da ritornarci . Cosa che non ho fatto poi così frequentemente.
Scusate gli errori ma e il correttore automatico. Non correggo si capisce.