[RECE] Noemi black - OTR diurna - Corcolle (RM)

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Corcolle (RM)
ZONA: via Zagarolese presso questo tratto di strada
NAZIONALITA': subsahariana
ETA': più di 20 e meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magrissima dalla pelle nerissima
ATTITUDINE: sbuffante recalcitrante

LA MIA RECENSIONE:

Ho giudicato il libro dalla copertina: pelle lucida e nerissima copre un volumetto sottile sottile.
Un largo sorriso, denti di un bianco abbagliante e una silhouette impalpabile dicono "comprami, comprami".
Si cammina male e pericolosamente sulle zolle di un terreno appena arato.
Bisogna passarci per forza per ficcarsi nel bosco che sfrondeggia la parte opposta.
Tocca passarci per forza per ficcarsi dentro Noemi, e a passo svelto per non dare nell'occhio.
Finito il campo, c'è la scarpata in salita sdrucciolevole forte per le foglie secche.
Addossato agli alberi, lo scheletro di un divanetto ricorda i suoi giorni migliori.
Appena siamo vicini, lucertole svicolano da sotto in tutte le direzioni.
Noemi lo usa soltanto per metterci la borsa e un po' mi dispiace.
Quando tiene dritta la schiena, tenendosi ad un tronco con due mani, mi dispiace ancora di più.
Il bocchino si racchiude nel gesto di piegare le ginocchia e inumidire di saliva la punta del condom.
Questo posso anche giustificarlo, ma la riottosità alla penetrazione no, non la giustifico.
Diminuendo progressivamente l'angolazione del busto rispetto all'asse verticale, Noemi mi si presenta impettita.
Due persone all'impiedi siamo, dritte dritte, una che cerca di scopare l'altra e l'altra che non gli si presta.
Il suo dito nero batte sul polso dove dovrebbe esserci – ma non c'è – un orologio.
Il tempo corre, la vita corre, Noemi corre e corrono macchine lungo la strada.
Corro anch'io, via per dove sono venuto, lasciandola rassettarsi con comodo all'ombra.
Ha davvero poco da dover rassettare.
Ho davvero poco da poter raccontare. Talvolta capita.
Almeno è stato un incontro brutto e non un brutto incontro.

Indietro
Alto
Aiuto