[RECE] Noemi black - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Sp121 strada Ischitella per Parete
ZONA: quasi alla fine
Nugeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow job
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA: di viso molto carina, magra,esile
ATTITUDINE: servizievole

LA MIA RECENSIONE: buonasera, mi scuso perché le strade non le conosco bene ed i punti esatti non li so dire , sulla questa strada provinciale avrò visto almeno 50 ragazze di colore nelle traversine...questa si trova sulla sinistra venendo da Ischitella quasi alla fine prima della rotonda, lavora insieme ad un'altra sono sedute su due sedie a sdraio...ne ho viste così tante che ero indeciso questa mi sembrava la più giovane e magra...io non vado pazzo per quelle che sono nere culone e tettone..io parlo sempre direttamente inglese con loro così subito sono più disponibili del solito...la ragazza è accondiscendente e servizievole..prima mi sono fatto toccare un po' , ti fa appartare 100 mt più avanti sul lato opposto dove c'è un'altra che esercita,da vestito...poi estratta la mazza mi sono fatto segare lentamente,La mia idea era quella di metterla sul cofano della macchina però poi ho visto purtroppo che aveva qualche cicatrice tipo bruciature quindi mi è passata la voglia di fare troppo lo stronzo ed alla fine mi sono accontentato di un classico pompino...fatto bene lento e senza denti..saluti
 
Alto