[RECE] Noemi - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-massage-sul-futon-wjim108188123?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Noemi
NAZIONALITA': Bulgara


ETA': boh, sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: in foto credo sia lei, ma con 10-15 kg in meno
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano interrato con scala a chiocciola

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084533XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio e contattata telefonicamente, mi aveva assicurato un buon massaggio di 40 minuti con lei in perizoma e finale lingam (??) per 50 urini.
Mi presento puntuale alla location e mi apre una ragazza mora piuttosto in sovrappeso, piena di tatuaggi e pesantemente truccata, accompagnata da una amica che sembrava la sua fotocopia. Vabbè, ormai ci sono…..
Mentre l'amica rimane al piano superiore a messaggiare col telefono, lei mi porta attraverso una scala a chiocciola al piano inferiore adibito ad alcova con luci soffuse, musica di sottofondo e specchio comodo per guardare la sua "attitudine"; diciamo che è l'unica nota positiva dell'incontro. A quel punto, mi fa accomodare su un materasso da letto appoggiato a terra che lei chiama impropriamente futon, ci spogliamo e mi ritrovo a pancia bassa su uno strato di carta usa e getta, mentre lei rimane in perizoma.
Inizia la pantomima dei strusciamenti con mani e ogni tanto con il seno (seconda scarsa) e dopo 10 minuti mi fa girare e inizia a fare una sega meccanica con lei appoggiata di peso sulla mia spalla e mostrandomi la tetta vicino agli occhi. Posizione forse furba per chi (??) avesse voglia di allungare le mani oltre il dovuto.
Oltre ad essere in sovrappeso, la ragazza è una accanita fumatrice perché, quando ti si avvicina si sente veramente molto il lezzo del tabacco.
Dopo altri 20 minuti di sofferenza, finalmente , riesco a venire. Mi offre una doccia che rifiuto e me ne vado con la promessa che mai più tornerò dalla girl.
 
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bologna
Cavoli in alcune foto che ho visto sembrava una gran bella figa, mi ci vorrebbe un corso per farmi sembrare un figo in foto :D
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Grazie Loscman , mi hai evitato un missile . Per caso lei e/o amica hanno a che fare con la bulgara , anche lei in sovrappeso , che operò in via Berti e in Via Zanotti ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #4
Non posso aiutarti, sono un novellino alle prime armi... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
[RACE] Foto vere body massage sublimi - Bologna - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...vere-body-massagge-wjim108188123?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ----
NAZIONALITA': penso est europa
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + he
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084533xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui a raccontarvi un altro sogno (è la seconda volta che lo scrivo, la prima al momento di postarlo mi ha detto che non ero più loggato e mi ha cancellato tutto, qualcuno sa dove lo salva se lo salva in bozza visto che ogni tanto appare "salvato automaticamente"??)
Comunque mi devo essere addormetato in una panchina al freddo sognando di chiamare questo annuncio che era un po' di tempo che monitoravo ma che non avevo ancora chiamato per via della scarsità di prosperità che si palesa nelle foto.
Chiamo e mi dice che fa un ottimo body a 50+20, mi convico e vado. Riceve in al piano terra in un palazzo appena ristrutturato vicinon piazza dell'unità. Arrivo, chiamo, mi apre. Appena entro mi rendo conto che è quella delle foto ma con 10 anni in più e anche 10 kg in più ma... stesse tette piccolissime (primo campanello d'allarme). Sul divano nella sala dove sono appena entrato c'è un altra ragazza che mi ignora leggendo il telefono. Mi fa scendere al piano di sotto un seminterrato anche li nuovo e ristrutturato come tutto l'appartamento. Mi fa vedere dove fa il massaggio futon a terra di fianco uno specchio. Mi ripete il menù e io chiedo lumi sul finale e mi dice solo manuale con 20 rose in più (secondo campanello d'allarme). Tentenno un attimo... stavo per sfoggiare frase per exit strategy: "ok ma vado a prelevare perchè li avevo portati contati" ma alla fine, SBAGLIANDO, accetto.
Mi dice di spogliarmi e prova ad alzare il calore del condizionatore perchè effettivamnete è un freddo boia, ma forse è perche sto dormendo sulla panchina al freddo. Ritorna dopo un po' e mi trova pancia in giu con le mani sotto il corpo per cercare di riscaldarle un po'. Si spoglia ma resta in slip e soprattutto, cosa che odio, con le collant autoreggenti che graffiano e danno un fastidio enorme.
Inizia a farmi un massaggio normale e dopo 5 min iniza un body pessimo, per di più mi si mette addosso schiacciandomi e non avendo tette usa molto le scapole e le ginocchia, una vera tortura. Dopo un po' mi fa girare e torna a pistolare con clima che dopo un po' inizia a cacciar furoi aria calda, finalmente. Inizia a strusciarsi di nuovo e a guardarsi compiaciuta allo specchio, ma almeno pancia in su posso approfittare per digitalizzare un po' cosa che gradisce e lascia fare, dopo un po' che mi schiaccia mi mette il suo culone in faccia stile 69 e inizia il lavoro di falegnameria, senza infamia ne lode. Dopo un po' capitolo, si alza e mi chiede se voglio fare la doccia. Le dico di si ma mi dice che devo andare al piano di sopra, salgo e passo come mamma mi ha fatto davanti la sua amica che guardava la tv sul divano. Faccio la doccia, mi vesto e scappo via. In conclusione, location pulita ma con amica soprammobile, massaggio da schifo, finale anonimo e freddo allucinante. GRAN SILURO!
Dal bruciore al culo per il siluro appena preso mi sveglio di soprassalto sulla panchina, e mi fiondo in macchina a godermi il calduccio del riscaldamento.
Ultimamente ogni volta che mi appisolo e sogno massaggi vedo sempre più un panorama desolante a Bologna :nea:

Al prossimo sogno, sperando non sia l'ennesimo incubo!
 

Allegati

  • 5438888728ff12d96655dff068c7e9bd.jpg
    5438888728ff12d96655dff068c7e9bd.jpg
    20,8 KB · Visite: 243
  • fa419d1009e373363a9d3d1f4db58415.jpg
    fa419d1009e373363a9d3d1f4db58415.jpg
    16,7 KB · Visite: 259
  • 5ad991cab08fea3ce47ed4eab6f3bf0d.jpg
    5ad991cab08fea3ce47ed4eab6f3bf0d.jpg
    22,2 KB · Visite: 147
Commenta
Alto