[RECE] Noemi o Naomi - OTR Diurna - Contrada Vallecupa - Controguerra (TE)

Reaction score
2.726
NOME: Noemi o Naomi
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Bonifica del Tronto https://goo.gl/maps/ZVJCagKihfy
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta, ma comunque sembrava giovane attorno ai 23-25 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Leggi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min.
DESCRIZIONE FISICA: Leggi rece
ATTITUDINE: ??

LA MIA RECENSIONE:
Nella giornata di Giovedi scorso ho girato un po e dopo diverso tempo sulla Bonifica del Tronto.
Probabilmente avrò scelto il giorno sbagliato ma apparte una bionda attempata che sostava automunita davanti allo spiazzo di Vissani e una grassona a bordo di una W-golf nera in direzione Vallecupa ,di bianche stranamente nemmeno l'ombra :nea:
Girando noto tra la scarica di black (sembra di stare in Africa) questa tipa che nei miei mille passaggi mi chiama vistosamente lanciandomi bacetti e mettendomi in bella mostra la sua mercanzia,ovviamente il suo culetto marmoreo che faceva ballare fuori dal corto vestitino a rete nero.
Porta i capelli corti ,pettinata con una frangetta e il fisico che solo loro possono avere, con un culetto ripeto.. Da infarto!
Mi fermo e parcheggio l'auto davanti al piccolo piazzale di una fabbrica... Fuori ci sono operai che lavorano ..Ma tanto chi se ne frega qui nessuno mi conosce!:sarcastic_hand:
La tipa attraversa la strada e si infratta tra i canneti .. Non mi resta che seguirla :secret:
La raggiungo attraverso il sentiero fra le canne e me la trovo davanti con il vestitino sollevato che mi aspetta posizionata alla pecorina sopra uno sporco materasso buttato a terra.
Non ci sarei salito sopra neanche morto :yes:
Aimhè..A vederla da davanti e soprattutto da vicino le cose cambiano purtroppo.
Mi sorride e a giudicare il colore della sua dentatura comincio a storcere il naso, per non parlare di quelle strane macchie che portava sulla pelle ::confused:M'ha..
Porco Demonio!!! Ma perchè è così raro trovare una giovane Black con la pelle liscia come la seta.
Questi fattori mi avevano fatto passare la fame e con una scusa alzo i tacchi e me ne vado....
Peccato queste black sono da rivedere soprattutto da vicino!
Saluti!!

Alto