[RECE] Non affidatevi a mani inesperte - Bologna - Vivastreet

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...-----non-affidatevi-a-mani-inesperte/64685921
CITTA DELL'INCONTRO: provincia di Bologna (zola predosa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile privato e 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 33979941xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima della Simona recensita proprio ora, sono ritornato la settimana scorsa a riprovare questa bella signora.
Anche quì premetto che non è stato il primo incontro, siamo sull'ordine di 9/10 incontri se non di più.
Riceve nel suo appartamento a Zola Predosa, l'incontro è uguale a quelli ricevuti in precedenza, arrivo, mi apre la porta, un lungo abbraccio intenso, un bacio sulla guancia e mi accompagna nella camera dove esegue il massaggio.
Mi lascia da solo per spogliarmi, perizoma e asciugamano già pronti, mi spoglio, mi metto il perizoma, mi sdraio a pancia in giù e attendo che lei entri.
Lei si chiama Rita, ha sui 40 anni, bella donna, sposata, il marito al lavoro e tre cagnolini chiusi in cucina che durante il giorno gli fanno compagnia.
Lei vestita con un kimono bianco, incomincia a massaggiare dai piedi, gambe e glutei, il massaggio è fatto veramente bene, ci sa fare e si vede, durante il massaggio dei glutei niente passaggio in zona hot, poi arriva alla schiena e al collo sempre con un bel massaggio energico e allo stesso tempo rilassante.
Dopo mezz'ora "girare" e continuo del massaggio in zona piedi e gambe fino ad arrivare quasi alla zona hot, durante questi fugaci passaggi, sento appena il tocco della sua punta delle dita nella punta del mio gigetto che nel frattempo si era indurito e penso che era anche spuntato fuori dal mini perizoma, però lei impassibile ha continuato il massaggio facendo finta di niente.
Continuato il massaggio alla pancia, al collo e al viso, tutto sempre molto rilassante anche se il gigetto non pensava proprio a stare rilassato.
Terminato il massaggio mi lascia qualche minuto da solo, per il post rilassamento e quindi vestizione e uscita dalla camera.
Lei mi aspetta in sala, social time, a dire il vero noi due ci parliamo molto visto che ormai siamo diventati amici, per cui sia prima che dopo gli incontri ci raccontiamo le nostre cose, però come ho già detto quì c'è solo massaggio, fatto bene ma purtroppo solo quello, e questo è un vero peccato, perchè la donna mi attizza molto, sia per il suo fare gentile che per i suoi massaggi, non per niente ci sono tornato più volte, magari sperando in qualcosa di più.
Ora sicuramente ci tornerò ancora anche se mi sento molto combattuto, il massaggio si è molto bello però come ho detto vorrei qualcosa di più da lei.
Prima o poi dovrò cambiare lidi, non posso tormentarmi ancora così
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Probabilmente la ragazza in questione è stata toccata dalla mano della crisi, quindi esercita in casa per sbarcare.... infatti il sito che fa' riferimento e da quanto scritto non lascia molto immaginare secondi fini......:pardon:

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Massaggio.... Non affida...ute, bellezza, massaggi.jpg
    Massaggio.... Non affida...ute, bellezza, massaggi.jpg
    79,7 KB · Visite: 360
Commenta
Reaction score
23
Si va bene, probabilmente non ci sono secvondi fini e non si potrà mai andare oltre. Ma io se fossi il marito non sarei comunque troppo contento che girino per casa tutto il giorno uomini interessati a prestazioni (non solo da massaggiatrice") della moglie...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dom5199, sarai mica il marito che vuoi procurare clienti alla signora? Scherzo ovviamente, mi hai fatto ricordare una massaggiatrice di Modena che mi attizzava, con la quale non sono riuscito ad ottenere nessun hj. Mi ricordo di averci fatto 3 o 4 giri, ottimo massaggio a 30 euro + 5 per la doccia, poi ho lasciato perdere, perché parlandone con lei mi aveva tolto ogni dubbio di possibilità. Ma poi è sparita lei e i suoi annunci.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: un massaggio professionale a sole euro 35.00-Bologna- Bologna.massaggiannunci
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.massaggiannunci.it/s...ionale-a-sole-euro-35-00#sthash.vKYlcri5.dpbs
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo massaggio
SERVIZI USUFRUITI:solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:50/60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non male una bella signora in forma e cordialissima
ATTITUDINE: bravissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33979941xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito volevo comunque provare a vedere se offriva di più....
Il massaggio ottimo persona professionale e pulitissima lettino asciugamani bagno.....
Peccato non offra altri servizi...non ho chiesto...ma lei non si è fatta avanti cercando altro....
Chissà se continuando magari la cordialità non si possa trasformare in altro......dubito
In definitivo per un massaggio andate sicuri...per altro....dubito fortemente....
Magari qualcuno un pò sfacciato...se vuole provare.....di più...

Commenta
Alto