[RECE] "non ricordo" su SMART - Roma - OTR

Reaction score
19
CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ZONA: Campi Sportivi

NOME: Non me lo ricordo

NAZIONALITA': Non me lo ricordo ma non era sudamericana

ETA': giovane sui 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora

DESCRIZIONE FISICA: carina, poco più bassa della media femminile, capelli a caschetto, giovanile

ATTITUDINE: "elettorale" della serie tante promesse e pochi fatti

LA MIA RECENSIONE:

Stimolato da "qualchevolta" in risposta ad un mio intervento dimenticato, scrivo questa rece che fa per due.
Pensavo di aver scritto qualcosa in merito ma mi sbagliavo.
Volevo far passare quei giorni tra il fatto e la rece ma evidentemente me ne sono dimenticato.

Mea Culpa, Mea Culpa.
La prima per non aver recensito.
La seconda per esserci tornato nonostante la prima esperienza.

I fatti si svolgono nel Gennaio 2013, subito sopo le feste.

Lei è quella trans carina con i capelli a caschetto dentro la Smart a via dei Campi Sportivi.
Si mette nel parcheggio che sta sulla destra prima di arrivare al cavalcavia dell'Olimpica.
Non potete sbagliare.
La nazionalità non me la ricordo. Non ha un accento Castigliano o Português. Parla un perfetto italiano ma sembra l'Italiano imparato da una persona straniera.
Vista in una sera di libera uscita, chiedo informazioni qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-110.html#post765562

Passano i giorni e mi ritrovo in auto, di notte, per strada, in libera uscita, senza possibilità di controlli il giorno dopo.
Il neurone dei ricordi prende il sopravvento e mi ritrovo a navigare per un OTR senza fine, come ai vecchi tempi.
Passate le oranghe, passate le sballate, passate quelle che sembrano furbette, vado in cerca di qualche vecchia conoscenza affidabile.
E si, ormai l'ormone si era reingalluzzito ed avevo già predisposto tutto quanto: portafogli, telefono, chiavi nascosti. Soldi contati divisi per "facile reperimento": 30, 50, 70 erano lontani da mani furbe ma vicine ad un mio "prelievo" per eventuali "acquisti" on the fly.

Era tardi e stavo ai campi sportivi. Quella carina, giro ... e me la fregano. Ecco l'altra, rigiro e ... sparita. Quest'altra somiglia all'argentina di cam4 ma ... forse le somiglia solo ... forse è un bel po' su di giri ... forse se ti scansi da mezzo la strada passo e ne cerco un'altra.

Sto per arrivare all'inversione di marcia dell'AMA in fondo ai campi sportivi quando mi dico "perché no? Anche se sono diventato un vecchio babbione non c'è alcun motivo affinché mi neghi questa bellezza"

Accosto, intervisto, lei è lucida, mi dice "60 e sei l'ultimo cliente" :wink: che, a casa mia, significa "shottiamo entrambi".

Clicco su "submit" e ci dirigiamo verso Ponte Milvio. Sul lungotevere entriamo in un vialetto strettissimo dove ha il suo "ufficio", come lo chiama lei.

Il posto è pulito ed ordinato.
Accende una stufa, ci spogliamo, saldo e iniziamo.

Lei è molto carina: bel viso, bella pelle, bel ventre (ci vado pazzo), bel culo, bel pirillo (anche se di dimensioni M).
Iniziamo bene con incappucciamento reciproco, leccatine reciproche, ciucciatine reciproche ed andiamo avanti così per 20 minuti. Visto che cominciavo ad annoiarmi, dico "allora mi scopi tu?" "no che non ce la faccio sono stanca". Le chiedo "ti scopo io?", e lei "no perché sono stanca".

Le dico "allora fammi venire". Si dedica ad un BJ senza infamia e senza lode. Schizzo nel gommino, mi rivesto e vado via pensando che forse il "travone ignoto" dei bei tempi andati non era poi così male, almeno ci si divertiva.

Dopo qualche giorno, forse due settimane, stessa situazione ma con il tarlo della carina che, poverina, era stanca.
Stavolta mi dico "è presto, non sarà stanca, siccome è carina siccome le premesse sono buone vado e colpisco".
Mi avvicino, mi riconosce, chiedo se è stanca se ha shottato ecc.
Mi dice "ti faccio divertire, dimezzerò i parlamentari, abolirò l'IMU, smacchieremo il giaguaro, torneremo un grande paese" (tanto per non far torto a nessuno).
aggiungo: mi dice "sono due settimane che non vengo, andiamo e vedrai"
Abbocco, cioè, riclicco su submit e si riparte.

Si ripete il copione pari pari dell'altra volta.
Stavolta il BJ era un po' più dignitoso ma esco cantando "vecchio travone / quanto tempo è passato / quante polluzioni / mi fai vivere tu/ quante nottate / sul tuo membro ho passato / che non tornano più".

Di sicuro, rispetto a quello postato da trap79, con me non è nata simpatia.

Cari confratelli, questi sono i miei due cents.
Riverisco ...

:wink:

Ultima modifica:
Reaction score
14
Di sicuro, rispetto a quello postato da trap79, con me non è nata simpatia.

ciao join...mi dispiace per queste tue punterate "parlamentari"...evidentemente la tipa deve aver assorbito, oltre al vocabolario, anche questo altro aspetto poco simpatico della cultura italiana!

Devo essere sincero...qualche "bufala" l'ho presa pure io in tutti questi anni, soprattutto otr...ma non sò perchè (forse è stata solo fortuna) con le tgatte che hanno distribuito fregature e in certi casi paura a molti punter, le esperienze sono state sempre stra-positive: una su tutte in particolare..con la gatta che tempo fa bazzicava in zona fungo ed è famosa per essere manesca e ladra..beh, con me andò tutto liscio e anzi...a casa sua con un trentello facemmo di tutto!

Ma ormai lo sappiamo bene come funziona...tutti gli ormoni che inglobano ste tipe le trasforma in un attimo da lupi a pecore (nel vero senso della parola)!

Saluti caro!!!!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
ciao join...mi dispiace per queste tue punterate "parlamentari"...

Saluti caro!!!!

E di che ti devi dispiacere????? :preved:

Come dici te è esperienza comune la variabilità delle prestazioni e degli incontri.

Mi ero assunto tutto il rischio ben sapendo che Repetita Iuvant a riconoscere i propri errori :)

E' che ormai sto soffrendo di ansia da prestazione. Un mio caro confratello dice che io mi diverto solo con quelle che somigliano ai travestiti di "Delitto al blue gay" e volevo dimostrare che no, assolutamente, anche io scelgo e mi diverto con carne fresca e deliziosa.

Che te devo di'? (si scrive così?) Forse se andavo in cerca di qualche imparruccata di Caracalla magari tornavo contento a recensire una prestazione da 8 ma con una "impresentabile" al club dei "velinisti" :)

Da un paio di settimane ho un nuovo tarlo che fa rima con Terni. Se mi sale la scimmia metto 40 euro di gasolio e mi avventuro ... ma temo la classica delusione con un'altra "carinissima" e giovanissima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Non c'era ancora l'ordinanza del sindaco perche' mi ricordo che mi ci fermai tranquillamente a chiacchierare..mi porto' prima di Ponte Milvio..poco piu' di tariffa urbana..pirillo medio depilatissimo..non fu' una prestazione esaltante ne' deludente..dare e avere..era notte tarda e dalla sua aveva la scusa di aver gia' dato..stanzetta buia con bagno piccolissimo..lei simpatica e carina..questo ricordo..saluti:preved:

Commenta
Reaction score
28
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Campi Sportiv
NOME: Alessia ... Dixit
NAZIONALITA': Friulana? Mahhhh ... Austriaca ?
ETA': giovane sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20/30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30 indoor ....
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli a caschetto,
ATTITUDINE: ce starebbe pure ....

in piena crisi eiaculatoria , dopo un puttantour degno dei bei tempi andati , ormai rassegnato al rientro senza sfogo, la scorgo esattamente nel posto indicato. Le 3 sono passate, la sanchezza si fa sentire, abbocco.

Ci accordiamo per un giretto in macchina , ma il posto dove mi porta risulta impraticabile a causa di presenze non rassicuranti. Mi concede perciò l'uso del monolocale a tariffa agevolata

Il posto è pulito ed ordinato.saldo il pattuito, ci spogliamo e iniziamo.

Lei è carina: bel viso, bel culo, bel pirillo di media misura.
Mi incappuccia in piena mosceria , ma in capo a poco prende forma e consistenza idonea all'uso , come il suo . Dopo un po' tento "vuoi provare a scoparmi?" "te stai a allargà" è la risposta . Mi rassegno al bj cercando di giocare un po' sul di lei orifizio . Nicchia ma alla fine lascia fare .
intanto lei Si dedica ad un BJ senza infamia e senza lode. Schizzo nel gommino, mi rivesto, la riaccompagno all'auto e me ne vado.
Non divertito ma svuotato.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ciao medioman.
La mia impressione è stata come mangiare una torta bellissima ma insapore.
E' un peccato perché a bellezza meriterebbe.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Mo m' avete incuriosito... la vedo spesso sta smart in zona campi ma non alzando il ditino (essendo auto munita) non mi è mai capitato di "conoscerla" mi cerchero di conoscerla... sò curioso...

Magari ci chiacchiero un pò (3-4 sillabe :rofl:) e poi gli dico che ci penso... oppure insisto dicendomi fai questo e poi fai questo e quest' altro? Ma non è che sie una sola... e poi mi sà che sei una sola.... :rofl: ma c'è rischio che mi corre dietro con la smart

ahahahahahhahahahahahahahahahahaha
:lol:
mi fai morire dal ridere

Dai comunque se sta li ed ancora vive bene (nel senso economico) vuol dire che piace a molti. E' risaputo che le rece sono personali ecc. ecc. bla e poi bla

Detto questo una notte, erano quasi le 5, in cui giricchiavo e ormai erano andate via tutte mi vedo seguire da una smart a tutta velocità che mi fa i fari.
Rallento (in quanto avevo capito che era lei), si affianca come per dirmi qualcosa, ma come capisce che sono io mi fa un gesto del tipo "ma va al diavolo" e torna indietro.
Da questo episodio è evidente che c'è stata moltissima reciprocità durante i nostri due incontri: lei non è piaciuta a me io non sono piaciuto a lei :)
Pazienza, ce ne faremo una ragione :)

Commenta
Reaction score
28
dopo la consumazione , durante il social ho ricordato di averla già trombata una notte di 1000 o 2000 anni fa quando i puttantour erano veri , all'epoca del VILLAGGIO OLIMPICO negli anfratti dell'immenso parcheggio ora deturpato dal bagarozzo scorreggione ....
cmq è bella ma non balla ... fredda come ogni germanica che si rispetti ....

Commenta
Alto