- Reaction score
- 127
RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-gallarate-trans-prima-mcni32828555
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei + photoshop...tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più al telefono...in realtà quasi niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, piuttosto in carne con panza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano ascensore ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597790XX
LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo questa volta c'è poco da raccontare e tutto negativo.
Contatto "non so il nome" e al telefono mi elenca tutta i servizi da lei offerti (bbj, attiva, passiva, body massage... ) il tutto per 50 rose. Già la cosa mi suona strana, ma purtroppo la voglia vince su tutto. Raggiungo l'appartamento in una traversa di Via Torino, dove sono stato altre volte...la chiamo mi fa salire al primo piano e lei dietro la porta. E' quella della foto fondamentalmente, ma più trav che trans...vabbè... le do' il regalino e comincio a spogliarmi. Una volta nudo mi dice che 50 è solo per una cosa veloce, facendomi subito scappare la poesia. Le dico che non era quello che ci eravamo detti al telefono..."no io ti ho detto che 50 era base...bla bla bla". Ok lasciamo perdere...giramento di coglioni al max, mi copre e comincia a succhiare come un'ossessa, quasi dandomi fastidio. Non riesco neanche ad avere un'erezione completa, e dopo due minuti faccio finta di essere venuto. Mi rivesto alla velocità della luce, e me ne vado senza salutare. Social time uguale a 0...altro non saprei che aggiungere...alla prossima!
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei + photoshop...tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più al telefono...in realtà quasi niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, piuttosto in carne con panza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano ascensore ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597790XX
LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo questa volta c'è poco da raccontare e tutto negativo.
Contatto "non so il nome" e al telefono mi elenca tutta i servizi da lei offerti (bbj, attiva, passiva, body massage... ) il tutto per 50 rose. Già la cosa mi suona strana, ma purtroppo la voglia vince su tutto. Raggiungo l'appartamento in una traversa di Via Torino, dove sono stato altre volte...la chiamo mi fa salire al primo piano e lei dietro la porta. E' quella della foto fondamentalmente, ma più trav che trans...vabbè... le do' il regalino e comincio a spogliarmi. Una volta nudo mi dice che 50 è solo per una cosa veloce, facendomi subito scappare la poesia. Le dico che non era quello che ci eravamo detti al telefono..."no io ti ho detto che 50 era base...bla bla bla". Ok lasciamo perdere...giramento di coglioni al max, mi copre e comincia a succhiare come un'ossessa, quasi dandomi fastidio. Non riesco neanche ad avere un'erezione completa, e dopo due minuti faccio finta di essere venuto. Mi rivesto alla velocità della luce, e me ne vado senza salutare. Social time uguale a 0...altro non saprei che aggiungere...alla prossima!