[RECE] NoName - OTR - Pomezia S.P.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: Rotatoria dopo Pavona
NAZIONALITA': Rumena/Tedesca
ETA': 20ish
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj e Sesso con preservativo
COMPENSO RICHIESTO: BBj & Fuck 60€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, mora e giovanissima con tutte le forme "sode" ed al posto giusto!
ATTITUDINE: tranquilla, affabile

LA MIA RECENSIONE:
Ho caricato la ragazza in questione
ieri notte sulla rotatoria dove l'Ardeatina incrocia la Via del Mare ... in realtà non l'ho caricata fermandomi sulla rotatoria ma "sempre" passando per il viottolo che costeggia la piazzola dove c'è il bancomat. La ragazza è giovanissima e di una dolcezza quasi disarmante ... mi ha portato in un parcheggio situato alla fine di Via dei Verbaschi o delle Strelitzie [dovete scusarmi, ma non ci ho fatto caso ... in quel momento la mente è altrove].
Dopo aver pagato quanto concordato la ragazza si è prodigata in un BBJ di discreta fattura alternando velocità più tranquille - curando con lingua e labbra la cappella - a velocità più sostenute in cui cercava di scendere più che potesse . Essendo entrambi - soprattutto io - voluminosi, le ho chiesto la cortesia di spostarci sui sedili posteriori ove abbiamo consumato piacevolmente delle energie dapprima facendola salire sopra di me, per poi godermela in una pecorina che - seppur abbastanza scomoda causa automobile - mi ha fatto venire nel gommino - purtroppo - a tempo record. Tutto sommato una bella esperienza che intendo ripetere al più presto ... puffi e soldi permettendo.

Tanto vi dovevo,
Sempredritto

La ragazza si chiama Iuliana ... ho cercato di modificare l'index in ogni modo ... ma non ho trovato nulla. Se potete cambiatela [almeno i miei NoName sono un pò di meno :) ]

Indietro
Alto
Aiuto