[RECE] NoName2 - OTR - Pomezia S.P.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo2 :)
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: Rotatoria dopo Pavona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27ish
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj
COMPENSO RICHIESTO: BBj
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza versione tascabile - bassina skinny e bionda con capelli lunghi ricci!
ATTITUDINE: Un pò scalmanata, simpatica - BBj sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Ho caricato la ragazza in questione
ieri notte sulla rotatoria dove l'Ardeatina incrocia la Via del Mare ... in realtà non l'ho caricata fermandomi sulla rotatoria ma "sempre" passando per il viottolo che costeggia la piazzola dove c'è il bancomat. La ragazza sembrava giovanissima [complice l'altezza ed i modi], in realtà credo che sia ultra25enne [vabbè ... non che faccia questa gran differenza].
Arrivati al posto, il solito parcheggio delle 2 rece precedenti, la ragazza si mette a pecorina sul sedile passaggero per effettuare un BBj modesto - con qualche sparuta variante sul tema - ma che nel complesso è un su e giù abbastanza meccanico della testa sul mio pene mantenendo la bocca aperta ... senza neanche provare a fare neanche un accenno di affondo, ma anzi bloccando - furbescamente - con la mano posta alla base del membro ogni mio tentativo di farla "andar oltre".
BBj appena sufficiente - sufficienza data solo a causa del fatto di essere venuto nella sua boccuccia senza "aiuti di mano".

Tanto vi dovevo,
Sempredritto

Indietro
Alto
Aiuto