[RECE] Nong thai - Roma - sito proprio

Reaction score
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): Home - Aarun Thai Massaggi
Conformità dell'annuncio: si, centro thai
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nong
Nazionalità: thai
Età apparente: 30
Descrizione fisica: minuta, bel sedere, seno piccolo piccolo
Attitudine: buona, socievole
Reperibilità: facile, basta prenotare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 il costo del massaggio rilassante con olio, 1h
Compenso concordato: 50. Dati 20 di mancia per il final
Servizi offerti: massaggio thai rilassante di alto livello, per gli amanti del genere
Servizi usufruiti: massaggio, più finale hj
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, via barberini è off, optato per parcheggio a pagamento
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Introduzione:
Lo ammetto, sono un amante dei massaggi ben fatti. Preferisco un massaggio molto ben fatto ed al top della sensualità/ intrigo rispetto alla pura sessione di svuotamento condita da maggiori interazioni.

Svolgimento:
il massaggio è il classico ‘prima di spalle poi girare’, ma devo dire che Nong lo svolge con ottima maestria. Si vede che sono anni che pratica quest’arte e non lascia nulla al caso. Gli sfioramenti nella zona hot sono ben studiati e ti fanno svegliare i bollenti spiriti con pochi e mirati tocchi. Io mi son fatto trovare senza slip e con un asciugamano a coprire il corpo. Durante la fase supina ho spostato l’asciugamano in modo da far capire cosa desiderassi, senza richiesta verbale. Molto brava anche nell’hj, anche se (non si può avere tutto dalla vita), ha effettuato gli ultimi movimenti guardando in alto , quasi a dire ‘fatemi pensare ad altro, sto facendo quello che faccio per lui ma non mi piace poi tanto’. Durante quest’ultima fase ho allungato un po’ le mani tastando le forme della massaggiatrice ma senza insistere troppo (un ‘fermati lá’ o un movimento a togliermi le dita dalla marmellata mi avrebbe provocato un calo di libido da paura... ho pensato che fosse meglio evitare). Alla fine, prima di entrare in doccia, ho elargito la modesta (viste le solite richieste dei centri thai) mancia, ricevendo un caloroso ringraziamento).

Conclusione:
io mi ci son trovato davvero bene. Queste ragazze, se fidelizzate (era il terzo massaggio che facevo con Nong) possono dare soddisfazione. Ci torno ma consapevole che oltre un certo limite non si va.

Conclusione 2:
mi piacerebbe leggere di qualche centro thai nella capitale che dia una soddisfazione di pari livello... ma le recensioni in merito languono.

Gigione

La prima volta no, ma ho comunque lasciato la mancia. Dalla seconda volta mi ha fatto stare meglio.

Suppongo non sia necessario ricordarti di non fare riferimento al forum... altrimenti ce la bruciamo.
Stesso vale se tempestiamo il centro di prenotazioni per la stessa ragazza ?. Nei centri thai non tutte arrotondano con gli extra.

Lei dovrebbe esserci dal mercoledi al venerdi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto