[RECE] Nora Massaggiatrice Italiana - Bologna - Vivastret

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna,studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+bentivoglio/3486830888/98712446
CITTA DELL'INCONTRO: Bentivoglio (Bologna)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nora
NAZIONALITA': Italia
ETA': + - 40
SERVIZI OFFERTI Massaggio (magari), BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: Stendiamo un velo pietoso.
REPERIBILITA': Purtroppo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala per salire nello studio al primo piano
INDEX RICERCHE 34868308xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzacci,
non avendo trovato riferimenti,apro questa nuova discussione.
Premetto che è stata forse la mia più brutta esperienza riguardo al panorama dei massaggi di Bologna,e dire che di incu... ne ho prese tante.
Curiosando nei vari siti,trovo questa new e spinto da quella irrefrenabile voglia di esplorazione chiamo la pseudo massaggiatrice e in effetti si tratta di una ragazza italiana che mi spiega i vari tipi di massaggi che offre (80 Euro per 40 min.) e che riceve a Bentivoglio.
Essendo il paese a due passi da Bologna e risultandomi abbastanza comodo decido e fisso l'incontro per le 16 dello stesso giorno,mi riferisco alla scorsa settimana.
Riceve in una villetta a schiera per cui abbastanza in vista e sicurezza matematica di essere notato dai vicini,ma nessun problema di parcheggio.
Arrivato di fronte al luogo maledetto richiamo e Nora mi apre il cancelletto e la porta e mi trovo di fronte una donna di mezza età,abbastanza robusta in tenuta sportiva e cioè maglietta e pantaloni sportivi.
A questo punto mi ricorda i vari servizi e le tariffe,dove aggiunge anche servizio orale per 100 Euro ed ecco la mia disfatta,dal momento che a quella parola i mio unico neurone era sceso all'altezza dei testicoli,per cui accetto e saliamo al piano superiore dove trovo un lettino professionale in una stanza abbastanza spoglia,ma pulitissima.
Passaggio in bagno anche questo pulitissimo e poi via alle danze,che però non ci sono state,ovvero sia solo carezzine e sfioramenti su schiena,gambe e sedere senza passaggi in zona hot.
Se non avessi pagato in anticipo me ne sarei andato di corsa,ma ormai la fregata l'avevo presa e al girare la Nora ripete l'identico copione sul davanti fino a cominciare un BBJ discreto che però non vale il rate speso,rimango però abbastanza sorpreso del fatto che ha fatto CIM fino all'ultima goccia mentre io le toccavo il seno che nel frattempo l avevo chiesto di scoprire.
Tirando le somme:
Nessun massaggio.
BBJ discreto ma non da ricordare.
Operatrice per nulla avvenente.
"Massaggio" che in tutto è durato 25 min.

Giudicate voi se non sono un pirla,ma il risvolto positivo che ho fatto da apripista per Voi colleghi.
Saluti Amico
 
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Per quanto riguarda il " massaggio" non sei stato un pirla, sono cose che capitano a tutti. Ogni volta che facciamo una nuova conoscenza dobbiamo mettere in conto che il 50 per cento sono inculate (prese). Solo due - Tre volte su dieci usciamo davvero soddisfatti. Único modo per evitare delusioni sonó le amiche fidelizzate.

per quanto riguarda il BBJ ( uncovered), invece, sei stato molto imprudente, per ragioni ampiamente discusse bella sezione cartella clinica. Spero ovviamente che ti sia andata bene, ma ci sono colleghi che si sono pentiti di un BBJ.
 
Commenta
Alto