[RECE] Nora trans - Torino - Torino Erotica

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET: nora trans un esplosione di passione e piacere tutta
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Libano dice
ETA': 30 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj,tentata inculata
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (piu 50 non voluti)
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): come da foto non ci sono grandi ritocchi
ATTITUDINE: scazzata macchinetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3206834761

Ho alcune recensioni da fare,e ogni tanto mi viene in mente un'esperienza da raccontare,anche se da inizio pandemia ho smesso di sperimentare nuove trans e piuttosto vado dalle solite anche se con meno frequenza.Tra quelle che mancano c'è Nora Noor,bella tipa arrapante dalle foto dell'annuncio piu che altro per un super passivo come me la domanda che mi risuonava in testa era "riuscirò a prenderlo un cazzo cosi?"..cosi una domenica sera di uno dei suoi ultimi soggiorni a Torino prendo coraggio salgo in macchina e la chiamo,subito mi attizza perchè mi dice "ho un bel cazzone" e allora mi dico ok proviamo dai e mi dirigo al luogo indicato,abbastanza puntuale mi apre e mi ritrovo la signorina delle foto,colpisce fisico bellissimo,ci spogliamo e subito mi avvento a succhiarle il cazzo,nessuna ricrescita cappella enorme è davvero grande,cerco di non far sentire troppo i denti ma è davvero grosso,poi arriva il momento dell'inculata e qui purtroppo finiscono le note positive.Mi metto a 90 bordo letto,lei si copre ma mi dice che aveva finito il gel!!Come cazzo si fa a prendere un cazzo cosi a secco?lei senza farsi troppi problemi cerca di entrare cosi,ma il dolore è troppo forte,lei dice di rilassarmi ma non ci siamo,allora provo a mettermi a missionaria ma idem senza gel è impossibile...capisco che non ci sono possibilità allora le chiedo di salirmi sopra a 69 dove vengo con tutto il suo cazzo in bocca...appena finito lei va in bagno a rinfrescarsi,avevo lasciato fuori dalla stanza gli abiti ecc.,poi ritorna,intanto io mi ricompongo,mi rivesto e esco amareggiato,ma la sorpresa è stata doppia quando scopro che mi aveva sfilato dalla giacca altri 50,cretino io a avermeli portati dietro lo so...piccola sorpresa tornato a casa notavo gocce di sangue nelle mutande,evidentemente i tentativi di inculata a secco con quella bestia qualche danno lo hanno fatto,non oso immaginare se avesse continuato...Questo è tutto

1-634502791-3747739851.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ah pure ladra adesso!!! Questa tipa è uno dei miei più grandi rimpianti, è un po' che la tengo d'occhio; pensavo di andarci, e ho letto anche l'altra recensione su Milano. Purtroppo viene ribadito anche qui la scarsa attitudine e mi sa che è una cosa scientifica.. Cioè anche spendendo di più la tipa non diventa comunque più gentile o disponibile.

Allora il pisello è vero... non è per nulla photoshoppata quella cappella!!! dev'essere veramente mastodontica a vederla dal vivo.. e potrebbe sicuramente rivaleggiare con quell'altra famosa cappellona del trav mulatto fiorentino famosissimo...
Dai tratti mhh... si, direi che potrebbe essere sicuramente libanese o da quelle parti, mi ci ritrovo in alcuni punti somatici e come tipologia di trav non mi dispiace assolutamente. Peccato per la stronzaggine e adesso anche la mano lesta...
In conclusione: Che rabbia...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
  • Creatore Discussione
  • #3
Io non ci tornerei neanche con i soldi contati,a distanza di tempo ricordo comunque un certo scazzo,non aveva il gel e il coglione ero io che non mi rilassavo!!credo che comunque se fossi andato con i soldi giusti e avesse avuto il gel l'inculata sarebbe stata comunque ostica considerando la sua attitudine,una con un simile pistone deve avere una certa delicatezza perchè l'impressione è quella che ti apre in due!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Immagino..immagino. Con quella bestia delle foto potrebbe non bastare solo il gel.... Se si mette in testa di essere irruenta e poco rispettosa del piacere del cliente allora la penetrazione si trasforma in una Via Crucis. Quella capocchiona una volta che si riesce a inghiottirla deve sigillare completamente la bocca, miseria boia! Questa per me è la classica travesta "dei rimpianti"... A proposito ma quanto è alta dal vero senza tacchi?
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
ho letto anche l'altra recensione su Milano
Ecco la recensione milanese (anch'essa pessima...):

Altri telefoni ed index: 3888017836 - 38880178xx - 38068185xx - 32818691xx - 32882495xx - 32068347xx

Sulle piccole si era presentata prima come Nora e poi come Emily (annunci attualmente non attivi):
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET : nora trans un esplosione di passione e piacere tutta
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': marocchina o tunisina
ETA': sui 25/27 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,foto cazzo un pò ingrandito dal fotoshopp
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,bel fisico,senza tette,è trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi m++,L
ATTITUDINE: no simpatica, no socievole, mangiasoldi
REPERIBILITA': otr di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: era in strada
TELEFONO: non so se ancora attivo - 3206834761 - 32068347xx
VOTO PERSONALE: 4,insufficiente
LA MIA RECENSIONE: ciau ragazzi siccome avete tirato in ballo la signorina, e oggi ho un po di tempo la recensisco, incontro di quest'estate, otr in corso massimo, all'altezza Torino esposizioni, lei è un trav di origine marocchina o tunisina penso,non saprei ,fisicamente non è male,viso da vicino un po mascolino ma nel complesso non è male,la carico otr e mi porta vicino al parcheggio della rotonda, vecchia discoteca ormai chiusa, la privacy è scarsa, era una vita che non andavo in strada con qualche prostituta, lei come dicevo non è simpatica e non mette a proprio agio i clienti, una volta intascato cerca di velocizzare al massimo, incontro come dicevo molto scarso, ho fatto un pompino io a lei scoperto, il cazzo è sulla L ,dai non è male,anche se Igienenicamente non era il massimo, faceva caldo, lei vestita con stivalazzi, e roba varia,sicuramente era un po sudata, non c'era odore di una appena lavata sicuramente, poi si è coperta e mi ha scopato per 2 minuti, il cazzo si sentiva, ma privacy non era il massimo, anzi lasciamo perdere, non ero rilassato e quindi mi faceva male, nel quale lei diceva dai sborra amore è io per concludere mi sono segato per venire, lei è molto meccanica, frettolosa, incontro da dimenticare, ciau
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
  • Creatore Discussione
  • #9
Beh complimenti byrba per essere riuscito a prendere per 2 minuti un cazzo cosi,c'è l'aveva il gel?io ho dei dubbi che anche con il gel sia moolto difficile...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Qui bisogna capirsi sulle dimensioni ahah...
Byrba ipotizza possa partire addirittura da M++... Tu invece General da come lo hai descritto sembra sia un XL pieno e ne hai parlato in termini entusiastici.
Immagino che ogniuno ha il proprio metro di giudizio eh, ci mancherebbe.
Comunque a me la cappella pare qualcosa di sensazionale... Non so, ditemi voi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Beh complimenti byrba per essere riuscito a prendere per 2 minuti un cazzo cosi,c'è l'aveva il gel?io ho dei dubbi che anche con il gel sia moolto difficile...
Ne ho visti e presi di più grossi,le foto comunque sono fotoshoppate per ingrandire, si vede daiiii,ragazzi ?,è una buona misura, ma no assolutamente come dite,poi ognuno ha i suoi standard
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io ripeto continuo a considerarlo tra i piu grossi mai visti,forse quello di Jennifer correia è molto simile.L'unico che potrebbe batterlo in lunghezza è quello di Isabelle trans ma dato che non riesce mai a essere duro perde molto.Complimenti a byrba per essere riuscito a prendere cazzi ancora piu grossi io credo mi avrebbero completamente spaccato in due..
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
34
Località
Milano
A me sta tipa piace moltissimo ed ero persino disposto a farmi un giretto a Torino (sono di Milano) ma dopo aver letto le rece qui è assolutamente depennata dalla lista dei desideri. Il fatto del furto poi fa pensare molto, può essere pericolosa
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto