[RECE] NORMA-MILANO-BAKEKAINCONTRI.COM

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/norma-trans-new-new-233822823373
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: norma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: no so
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si deve attraversare il cortile portinaio all'entrata

LA MIA ESPERIENZA: So che avevamo già discusso su norma che sembra "ET" :biggrin: :biggrin: ma è il 14 di agosto non risponde nessuno al cell ma lei si :mda: :mda: mi fiondo in via giambellino lei è uguale al suo cane un piccolo bulldog :rofl: ma due belle tettone e un pisello reattivo ma 19 cm se li sogna insomma si è fatto un pò di tutto devo dire che è anche molto socievole è una gran porcona le piacciono i bei cazzi e se lè gustato in varie posizioni :yes: ma quel viso veramente :unknw: :unknw: come dicevo nella richiesta di info sembra aver ricevuto una padellata in faccia :mda: direi che come ultima spiaggia potrebbe anche fare da svuota palle :yes: spero in tempi migliori :biggrin: :biggrin: :bye:

Reaction score
12
XXX63 ha scritto:
lei è uguale al suo cane un piccolo bulldog
ma quel viso veramente sembra aver ricevuto una padellata in faccia

eh si, si sa, l'amore fa miracoli :give_heart: :give_heart:
comunque sono solidale,quando si sente il richiamo, bisogna accorrere :biggrin: :diablo: :bye:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
priapo12 ha scritto:
XXX63 ha scritto:
lei è uguale al suo cane un piccolo bulldog
ma quel viso veramente sembra aver ricevuto una padellata in faccia

eh si, si sa, l'amore fa miracoli :give_heart: :give_heart:
comunque sono solidale,quando si sente il richiamo, bisogna accorrere :biggrin: :diablo: :bye:
Se amore :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: solamente una trombata con mio "ZIO" :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Alto