[RECE] Novara - Centro Massaggi Sole

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi SOLE con cartello multicolore a LED con scritto “APERTO” dentro il corridoio
RIFERIMENTO INTERNET http://vercelli.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-e-dolcezza-per-hqq338612434 (rimanda su quello di Novara)
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: massagio rilassante + HE
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Il centro si trova in Via Tadini ed è ben visibile e identificabile in quanto la via è abbastanza corta. Devo dire che l'ho trovata anche abbastanza tranquilla, di solito i centri con troppa gente che ci cammina davanti li scarto per una sorta di "pudore infantile"....:pleasantry:
Entro e c'è solo Giulia, sopra gli standard China, bel vestitino nero corto e un bellissimo sorriso.
Concordiamo 40 € massaggio di 1h e mi fa accomodare sul lettino. Massaggio lato B fatto veramente bene, energico il giusto e senza troppo olio (come avevo chiesto). Mi sussurra all'orecchio se voglio il "romantico" per 10€ in più e accetto. Di fatto si prodiga in un sufficiente anal rimming e a continui strusciamenti sulle zone hot. Il finale è di conseguenza un buon HJ fatto con calma per 10€ aggiuntivi. Totale danno 50+10 per 1h di relax e divertimento. Doccia presente e inclusa nel prezzo. Da provare. All'uscita vedo le altre due inquiline, una ammiccante e valida, l'altra il solito rottame china...
Tanto vi dovevo
Riso

Alto