(RECE) Nubia ROMA Toptransitalia

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1461
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NOME INSERZIONISTA: Nubia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci siamo proprio
SERVIZI OFFERTI: il nulla
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stendiamo un velo pietoso
ATTITUDINE: un Bancomat è più sexy
REPERIBILITA': facilissima (e te credo..)
VOTO: -5

Infoiato come pochi nella notte romana sfoglio la mia agendina...questa non risponde, quest'altra ha il cell spento, questa pure, quella idem, questa è in tour...e che c...o!
Vado su Toptrans e vedo (purtroppo) l'annuncio di questa Nubia, già recensita a Padova, mi pare...attenta alle precauzioni, grosso bastone anche se non maxi (per una volta si può fare, anche se preferisco xxl), ecc. ecc.
Mi immolo alla causa e vado...bel palazzo, appartamento ok; lei è quella delle foto...solo che è alta un cazzo e mezzo, ha una pancia che fa provincia, e ha peli ovunque...ma questo è niente! In confronto Monti è un comico di Zelig, per non parlare di quella cosetta patetica che ha tra le gambe...un cazzetto di 10 cm (?) largo come un dito mignolo!?!
Il problema è che se la tira pure e non fa niente per mettere a suo agio il cliente...dopo 5 minuti scarsi di bj (lei a me) mi dice che per 50 euro il tempo era scaduto e che l'incontro era finito! Alle mie rimostranze (" 50 euro 5 minuti? scusa ma 1 ora quanto viene? 600?" lei osa controbattere che il suo impegno era stato massimo ed il problema ero io...
Per alcuni secondi ho avuto l'impulso di darle (dargli) un destro in faccia, era l'unica cosa da fare in una circostanza del genere, ma il mio aplomb ha prevalso. Mai in tanti anni di onorata carriera mi è capitato una sola del genere...senza parole. Mi consola almeno il fatto che voi, cari colleghi del Forum, dopo aver letto tutto ciò possiate utilizzare in maniera più proficua ( anche strappare 50 euro sarebbe meglio che regalarli a questa nullità...) il vostro vil danaro.
Già da un po' pensavo di ritirarmi dalle scene, dopo questa sola clamorosa forse è arrivato il momento di appendere le mutande al chiodo...che amarezza...

Reaction score
43
Index 33988657xx

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    24,3 KB · Visite: 219
  • image.jpg
    image.jpg
    18,4 KB · Visite: 202
  • image.jpg
    image.jpg