[RECE] Nunzia (Ita) - OTR notturna - Castelvolturno (CE)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME: ITALIANA Nunzia
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 quarter camminava 500mt dopo tropical bar direzione Mondragone
ZONA: più o Meno

NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 23/25 ma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai 1,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 15/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, castana, genere trash ma giovane, tette 2
ATTITUDINE: Matta
GENERE TRASH
VALUTAZIONE ESTETICA DEL MAIALE: 3/10

LA MIA RECENSIONE:

Da Ieri il Maiale è in missione turistico/sessuale in zona !
?
non conosco ancora le strade e faccio fatica a individuare le Amiche recensite dai colleghi.
Mi sto muovendo su e giù sulla SS7 quarter da Mondragone a Ischitella.
Ho chiesto a qualche barista consumando diversi caffè dove posso trovare Ragazze normali ( senza cosi tra le gambe ) ma non ho trovato granché.
:woottrizomeno:
Durante la mia terza o quarta vasca adocchio questa tipa strana che camminava da sola sulla SS7 quarter direzione Mondragone.
Inverto la rotta e la controllo anche dall’ altra parte.
Dall’ altra parte della strada c erano 2 Nere.
Una aveva capito che ero lì per fare qualcosa di concreto e inizia a chiamare e salutare ma i il maiale aveva puntato altra preda così raggiungo questa bianca.
?
SORPRESONA è italiana !!
Il maiale non ama le sue conazionali ma avendola accatastata come trash tutto poteva succedere...
gli sparo: 20 bocca e fica ?
Lei dice di sì e sale.
C è un po’ di social.
Fa qualche complimento,Mi chiede di dove sono in hotel e gli dico un altro. no la verità non sapendo con chi ho a che fare
Imbosco:
Mi porta quasi a Mondragone dopo una rotatoria di va in una stradina fino a un grande spiazzo/parcheggio che di giorno dovrebbe essere L’ entrata per andare al mare.
:wizard:

OVVIAMENTE ho SOGNATO tutto quello che sto scrivendo NON è la realtà .
“Vabbè allora facciamo piano piano” gli propongo..
mi tiro giù pantaloni (in auto ovviamente) e il bastoncino già dritto la chiama.
Inizio a toccarla piano piano e mi avvicino.
Lo prende in bocca e comincia piano piano.
Dopo 2 minuti gli chiedo se può aprire le gambe e mettersi Rai 1.
Sta zitta e lo fa da brava femmina.
Inizio a spingerla.
Ogni tanto mi tocca il petto e se avvicino il collo sulla bocca sento qualcosa ma non mi piaceva baciarla. ?
A volte ho spostato la sua gamba dx per stare più comodo e lasciava fare.
Anzi a volte stringe un po’.
Mi godo i 20 euro spesi ma dopo 15 minuti di rai1 decido di chiudere la pratica.
Non conosco la zona, gli imboschi e tutto il resto.
Inoltre erano già le 24 e volevo fare nuove amicizie dopo di lei ?
Ovviamente non essendo Nullatenente in Italia non faccio creampie.
“Scarico” tra la mano mia e il tappetino e gli dico che è stata brava.

Mi chiede la mancia e gli lascio 7euri.
Avevo ben spicciato il pomeriggio sia all Md discount che ai vari bar. Essendo nuovo della zona, non si sa mai..
?
Viaggio di ritorno:
Mi chiede di fermarmi alla rotonda ss7quarter inizio Mondragone per comprarsi qualcosa. Lascia la porta aperta dell auto.
Quando torna gli dico di non farlo più, ovviamente con toni tranquilli non agitato.
Poi tornando direzione Ischitella vuole che mi accosto dice che deve prendere le chiavi di casa.. bha attraversa la strada a 2 corsie a piedi.
Aspetto 2/3 minuti che non la vedo e me ne vado.
:vampire::vampire::vampire::vampire:

CONCLUSIONI:
Niente di che ma almeno costa poco x le porcate che fa e non va di fretta.
Buona x chi come me ieri vuole stringere i tempi e concludere qualcosa ma non è bella
Ragazzi 2 info:
1)ma otr bianche normali o nere NOTTURNE NO automunite NO mostri:sick: ( o travella non so come li chiamate da queste parti )
2) la ragazzetta nera di 23/25 anni di del Ghana la più carina tra le blacks come si chiama ?
È medio/alta bel seno gambe magre, infratto traversa “via Toscana” Perché me la sono caricata ma NON ho capito come si chiama. Così faccio recensione anche di lei

Maiale ? ontour

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
116
Visto che sei "turista" in zona, sento il dovere di avvisarti che le poche italiane che trovi sono quasi tutte tossiche (Castel Volturno è una grande piazza di spaccio).
Per rispondere alle tue richieste:
1) la zona è frequentata soprattutto di giorno, di notte non c'è molto, trovi nere nel tratto tra il Giolì e il Bar Tropical (forse pure qualcuna ad Ischitella), qualche bianca puoi trovarla vicino arredamenti Lupin ma non fino a tardi..... qualche tossica verso Baia Verde;
2) conviene fare ugualmente la recensione, anche se non ricordi il nome.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Ma non ho capito, tu dal tropical dove l' hai caricata sei arrivato quasi diciamo a Pescopagano :ROFLMAO:. Non vorrei che è una tossica ma quella che dico io è veramente un cesso!
Le nere che stazionano vicino tropical da via Pescara, via Tivoli fino al Gioli la maggior parte le conoscevo quasi tutte, questa che dici tu parla italiano? Non vorrei fosse nuova.
White automunite devi andare in quel di ischy ma di giorno, nere automunite ne ho vista solo una in vita mia, vicino rotonda dell' Auchan sempre diurna.

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Visto che sei "turista" in zona, sento il dovere di avvisarti che le poche italiane che trovi sono quasi tutte tossiche (Castel Volturno è una grande piazza di spaccio).
Per rispondere alle tue richieste:
1) la zona è frequentata soprattutto di giorno, di notte non c'è molto, trovi nere nel tratto tra il Giolì e il Bar Tropical (forse pure qualcuna ad Ischitella), qualche bianca puoi trovarla vicino arredamenti Lupin ma non fino a tardi..... qualche tossica verso Baia Verde;
2) conviene fare ugualmente la recensione, anche se non ricordi il nome.
Guarda ti rispondo sulla richiesta di recensione della bella ragazza di colore.
Ieri non ho completato la pratica per prudenza.
Arrivati all imbosco in quella stradina mi diceva di scendere e andare a piedi e ho avuto un po’ di timore.

Cercate di non risentirvi nei miei confronti, sono una persona molto semplice e alla mano nella vita ma mi sono ritrovato a 3 ore da casa di notte per la prima volta da queste parti. La mia macchina dall Umbria/Lazio in giù anche se ha 5 anni è considerata una “bella macchina”. Di conseguenza la paura di dare all occhio e avevo con me le carte e Qualche contante (poco) x la pizza e i piaceri di oggi.
Di conseguenza L ho ringraziata gli ho chiesto se potevo toccarla e masturbarmi un po’ vicino la macchina gli ho lasciato comunque i 20euro.
Ho PREFERITO NON RISCHIARE
Il numero me L ha chiesto lei.

stasera torno disarmato Sul tardi.. e cerco di completare la pratica.

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma non ho capito, tu dal tropical dove l' hai caricata sei arrivato quasi diciamo a Pescopagano :ROFLMAO:. Non vorrei che è una tossica ma quella che dico io è veramente un cesso!
Le nere che stazionano vicino tropical da via Pescara, via Tivoli fino al Gioli la maggior parte le conoscevo quasi tutte, questa che dici tu parla italiano? Non vorrei fosse nuova.
White automunite devi andare in quel di ischy ma di giorno, nere automunite ne ho vista solo una in vita mia, vicino rotonda dell' Auchan sempre diurna.
Italiana Matta:
Si è bruttarella ma ad alcuni che leggono può piacere te lo garantisco.
Voto ESTETICO tecnico gli ho dato 3/10
1 ha fica e respira +1(2)non è grassa (anzi) +1(3) non ha brutto viso.
X uno con più di 50/60 può essere un 6 magari io e te siamo carini 40enni normali con lavoro e gli diamo 2/3 o 4

NERA:
Ci ho parlato in English.
dice sta qui da 3 mesi
Come dicevo al collega sopra la provo meglio stasera “disarmato”
??

Commenta
Reaction score
113
NOME: ITALIANA Nunzia
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 quarter camminava 500mt dopo tropical bar direzione Mondragone
ZONA: più o Meno

NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 23/25 ma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai 1,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 15/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, castana, genere trash ma giovane, tette 2
ATTITUDINE: Matta
GENERE TRASH
VALUTAZIONE ESTETICA DEL MAIALE: 3/10

LA MIA RECENSIONE:

Da Ieri il Maiale è in missione turistico/sessuale in zona !
?
non conosco ancora le strade e faccio fatica a individuare le Amiche recensite dai colleghi.
Mi sto muovendo su e giù sulla SS7 quarter da Mondragone a Ischitella.
Ho chiesto a qualche barista consumando diversi caffè dove posso trovare Ragazze normali ( senza cosi tra le gambe ) ma non ho trovato granché.
:woottrizomeno:
Durante la mia terza o quarta vasca adocchio questa tipa strana che camminava da sola sulla SS7 quarter direzione Mondragone.
Inverto la rotta e la controllo anche dall’ altra parte.
Dall’ altra parte della strada c erano 2 Nere.
Una aveva capito che ero lì per fare qualcosa di concreto e inizia a chiamare e salutare ma i il maiale aveva puntato altra preda così raggiungo questa bianca.
?
SORPRESONA è italiana !!
Il maiale non ama le sue conazionali ma avendola accatastata come trash tutto poteva succedere...
gli sparo: 20 bocca e fica ?
Lei dice di sì e sale.
C è un po’ di social.
Fa qualche complimento,Mi chiede di dove sono in hotel e gli dico un altro. no la verità non sapendo con chi ho a che fare
Imbosco:
Mi porta quasi a Mondragone dopo una rotatoria di va in una stradina fino a un grande spiazzo/parcheggio che di giorno dovrebbe essere L’ entrata per andare al mare.
:wizard:
Qui seconda sorpresa!
Mi dice che non ha il preservativo :/ :/
OVVIAMENTE ho SOGNATO tutto quello che sto scrivendo NON è la realtà .
“Vabbè allora facciamo piano piano” gli propongo..
mi tiro giù pantaloni (in auto ovviamente) e il bastoncino già dritto la chiama.
Inizio a toccarla piano piano e mi avvicino.
Lo prende in bocca e comincia piano piano.
Dopo 2 minuti gli chiedo se può aprire le gambe e mettersi Rai 1.
Sta zitta e lo fa da brava femmina.
Inizio a spingerla.
Ogni tanto mi tocca il petto e se avvicino il collo sulla bocca sento qualcosa ma non mi piaceva baciarla. ?
A volte ho spostato la sua gamba dx per stare più comodo e lasciava fare.
Anzi a volte stringe un po’.
Mi godo i 20 euro spesi ma dopo 15 minuti di rai1 decido di chiudere la pratica.
Non conosco la zona, gli imboschi e tutto il resto.
Inoltre erano già le 24 e volevo fare nuove amicizie dopo di lei ?
Ovviamente non essendo Nullatenente in Italia non faccio creampie.
“Scarico” tra la mano mia e il tappetino e gli dico che è stata brava.

Mi chiede la mancia e gli lascio 7euri.
Avevo ben spicciato il pomeriggio sia all Md discount che ai vari bar. Essendo nuovo della zona, non si sa mai..
?
Viaggio di ritorno:
Mi chiede di fermarmi alla rotonda ss7quarter inizio Mondragone per comprarsi qualcosa. Lascia la porta aperta dell auto.
Quando torna gli dico di non farlo più, ovviamente con toni tranquilli non agitato.
Poi tornando direzione Ischitella vuole che mi accosto dice che deve prendere le chiavi di casa.. bha attraversa la strada a 2 corsie a piedi.
Aspetto 2/3 minuti che non la vedo e me ne vado.
:vampire::vampire::vampire::vampire:

CONCLUSIONI:
Niente di che ma almeno costa poco x le porcate che fa e non va di fretta.
Buona x chi come me ieri vuole stringere i tempi e concludere qualcosa ma non è bella
Ragazzi 2 info:
1)ma otr bianche normali o nere NOTTURNE NO automunite NO mostri:sick: ( o travella non so come li chiamate da queste parti )
2) la ragazzetta nera di 23/25 anni di del Ghana la più carina tra le blacks come si chiama ?
È medio/alta bel seno gambe magre, infratto traversa “via Toscana” Perché me la sono caricata ma NON ho capito come si chiama. Così faccio recensione anche di lei

Maiale ? ontour
Caro Maiale! Come vorrei esserci anch'io a fare queste cose, quanto mi piacciono: pensa che talvolta prendo apposta impegni di lavoro in zone, per poi la sera farmi i miei giretti.

Commenta
Reaction score
51
Non voglio fare il bacchettone, ma ti sei scopato una tossica (ho capito di chi si tratta, anche perché staziona da anni e chiede passaggi) e senza preservativo.

Se tutto va bene, hai la peste bubbonica :) bisogna fare attenzione, soprattutto con persone che hanno stili di vita elevatamente a rischio.....

Commenta
Alto