[RECE] Nuova apertura - Castel San Pietro (BO) - Bakeca

Reaction score
45
Sarebbe stato interessante... se non ci fossero stati gli annunci menzionati dal Conte e se l'annuncio in se non fosse stato già quello una presa per il culo... o forse per loro un'ora non sono 60 minuti ma 50 :rofl:
Cmq messo numero in agenda... si sa mai essere in zona :ok:

Commenta
Reaction score
86
c'è quel "Anche cabrio senza tabu\'" che per me è come una lapide. già l'annuncio non mi piaceva, con quello ancora meno.

Commenta
Reaction score
19
Conosco molto bene, al di fuori dell'attività, una delle ragazze che vi lavorano e mi spiegava degli annunci non fatti da loro, ma dalla proprietà, e di quanto vengano messe a disagio da telefonate e clienti che pretendono quanto scritto sull'annuncio. Prima lavorava in V. Zanardi a BO, stessa storia. In realtà è un normalissimo CMC con massaggio e manovella.....così mi dice....ma non posso mettere la mano sul fuoco, non sono mai entrato!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CMC quindi centro massaggi cinesi?
Conosco molto bene, al di fuori dell'attività, una delle ragazze che vi lavorano e mi spiegava degli annunci non fatti da loro, ma dalla proprietà, e di quanto vengano messe a disagio da telefonate e clienti che pretendono quanto scritto sull'annuncio. Prima lavorava in V. Zanardi a BO, stessa storia. In realtà è un normalissimo CMC con massaggio e manovella.....così mi dice....ma non posso mettere la mano sul fuoco, non sono mai entrato!

Commenta
Reaction score
86
beh le foto dell'annuncio che hai linkato sono di asiatiche, anche se il testo lascia intuire diversamente (almeno a me)

Commenta
Reaction score
0
Sono giornalmente di passaggio per lavoro da quella strada e quella vetrinetta proprio mi ispira. Sono entrato qualche giorno fa per info e mi hanno accolto due belle ragazze sulla trentina, una in particolare con i capelli lisci sulle spalle era niente male, qualcuno, prima di "sacrificarmi", può darmi una sua esperienza con quella china bella? Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
9
non capisco se il centro sia in Castel San Pietro o Bologna. Link scaduto. zona?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-da-lunedi-qt4a114517114
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Pietro Terme (Bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': china
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40 €
COMPENSO CONCORDATO: 40 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 mn
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338839xx

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina, verso le 11, finalmente mi sono deciso ad entrare nel centro, ad accogliermi la ragazza più carina con i capelli castani sulle spalle. Molto gioviale e sorridente mi fa accomodare in stanza porgendomi il perizomino. Dopo un pò torna mentre mi stavo stendendo a pancia in giù...noto che mi guarda il birillo con aria maliziosa. Decido per 45 minuti a 40 €...incomincia il massaggio sulla schiena, niente male..non leggero, un poco forte, ben fatto. Alcuni passaggi nelle zone hot ed infrachiappa, meno male che avevo fatto la doccia da poco. Al girare mi sorride notando che mi usciva dalla mutandina. Procede con ottimo massaggio, forse il migliore degli ultimi anni, ci sa fare, forse ha fatto un corso, non so, ma sul mio birello ci passa solo di sfuggita con qualche casuale sfioramento. Per farla breve, non so forse perchè era la prima volta che andavo ma non sono riuscito ad ottenete nulla, nemmeno offrendole 20 in più...doccia con aiuto di lei e me ne essco comunque soddisfatto per il massaggio compiuto a regola d'arte. A voi la linea...buona giornata

Commenta
Alto