[RECE] Nuova apertura centro benessere Tuina orientale - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere Tuina orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta...va-apertura-centro-w5i3102514335?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emy (o Amy?)
NAZIONALITA': China
ETA': 25 - 35 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194378xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver aperto la richiesta INFO ho pensato di andare a provare subito!

La zona non offre molta privacy diurna, in compenso i parcheggi non mancano! Entro e sono presenti due girl: una non giovane (sempre difficile dare l'età alle cinesi! forse 35/40?) al banco, con decoltè interessante e in bella vista, una seduta sul divanetto, più giovane e carina, con mini-braghette "raso pelo", che prontamente si alza, immancabile domanda "Massaggio?" (mha... :) ) e mi accompagna nella prima stanza.

Locale indubbiamente rinnovato di recente, solite pareti a 3/4, color rosa/viola scuro, futon bello largo e grande doccia/idro! Bene!

Chiedo info su massaggi e prezzi, risponde "solitamente facciamo messaggio romantico", ahi... qua se ne va buona parte della suspance!! Concordiamo per romantico da 30 minuti a 30€ (50€ per un'ora, ma alla prima visita cerco sempre di usufruire della opzione più breve!), esce e mi lascia spogliare.
Torna praticamente subito che mi sto togliendo le mutande... :) Non fa una piega e, seppure presenti su un tavolino ad angolo, non propone l'uso degli odiati slippini monouso!

Inizia il massaggio alla schiena e praticamente subito propone "vuoi massaggio completo?" "cosa intendi per massaggio completo?" :whistle3: "massaggio completo!... massaggio tutto..." Vabbè, addio completo alla suspance del trattamento finale... accetto di passare al trattamento completo con l'aggiunta di 20€ (anche per i 60min sono 20€ in più, quindi da 50 passerebbe a 70).

Il massaggio, con abbondante olio, è discreto; anche il social time non è male in quanto parla abbastanza bene l'italiano! Dice di essere in Italia da qualche anno e che prima lavorava a Firenze.
Quasi al termine della mezz'ora passa al massaggio romantico culo/palle/willy e devo dire che ci sa fare! Gioca anche leggermente col mio buchetto (cosa che a me non dispiace, anzi!) ma si rifiuta categoricamente di infilare il dito... :sad: peccato...

Al girare le attenzioni sono esclusivamente per Willy, forse scegliendo un'ora la parte di massaggio è più estesa (ad esempio le gambe non me le ha praticamente toccate!) con un buon massaggio ben oliato; declina cortesemente ma fermamente le mie richieste di accesso limitandomi solamente a poterle accarezzare le cosce... un po' poco per i miei gusti...
Le chiedo di massaggiarmi/stringermi le palle energicamente e a questo acconsente, così provvedo io a giocare col mio buchetto fino a copiosa venuta!

Raccoglie quanto possibile con le mani e poi entro in doccia. Esco abbastanza soddisfatto. :)

Durante il massaggio sento entrare un altro cliente, all'uscita noto che l'altra girl (quella più anzianotta) non è presente quindi deduco che siano solo in due. Mi riprometto di testare l'anzianotta: solitamente sono molto più disponibili delle giovincelle!!! :w00tmesalia:

Foto ovviamente fake, aggiungo solo la pseudo matrice!
benessere esotico -polisensoriale ..... davvero rilassante..... .molto interessante
---- i nuovi trattamenti
abbandonati - nelle - mani - espertissime -di - splendide - deliziose - massaggiatrici - italiane !!!!....sapranno - coccolarti - accarezzarti. - e - deliziarti - con - le - piu' - raffinate - e - sensuali - tecniche
via Ferruccio Ferrari XYZ Reggio Emilia
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo... ricevuta tessera punti: 20€ di sconto ogni 10 massaggi!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
...in realtà solo all'Ebay dei tempi d'oro (quando c'erano sia Den che Rita) ero riuscito a terminarne una... :) Ora tendo a buttarle quasi subito, difficilmente torno 10 volte... :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dimenticavo... ricevuta tessera punti: 20€ di sconto ogni 10 massaggi!

...in realtà solo all'Ebay dei tempi d'oro (quando c'erano sia Den che Rita) ero riuscito a terminarne una... :) Ora tendo a buttarle quasi subito, difficilmente torno 10 volte... :)

anche perché stiamo parlando di 2 euro di sconto a massaggio, noi siamo superiori a questi sconti!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Effettivamente non ci avevo pensato! Messa così è effettivamente una fregatura! (come quasi tutte le tessere fedeltà...)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere Tuina orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta...-new-oriental-club-3bhz103653773?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alina
NAZIONALITA': china
ETA': 30 - 40 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194378xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante il bancomat mi dicesse "fermati, datti una calmata!", sono tornato per testare la collega di Emi: Alina. :)

In effetti non è molto piu' anzianotta di Emi! Erano entrambe in saletta riservata, credo a cenare (...erano le 18:30 circa!), ovviamente esce Emi ma io chiedo della collega; non fa una piega e la va a chiamare! Mi porta nella stanza col futon e noto subito che indossa jeans stretti e lunghi fino alle caviglie... ahia... Soliti convenevoli di rito ed esce con un "torno subito".
Io mi spoglio e quando rientra noto che ora indossa una mini!!! :ok: Concordiamo per 30 minuti completo, ossia 30€+20€

Massaggio migliore rispetto Emi, molto piu' disponibile nel "romantico" e di sua iniziativa gioca col mio buchetto (ma forse si son parlate!) e l'intenzione era di farmi un HJ da dietro mentre ero ancora supino! :)
Mi volto per interfacciarmi meglio, ma niente accesso alla passera; per accedere alle tette (piccole ma grosso capezzolo) devo sborsare altri 20€, peccato che le posso solamente toccare (quindi 20€ buttati :sad: ), visto che continua a giocare col mio buchetto chiedo di infilare il dito fino in fondo, obbedisce e vengo schizzandomi fin sulla spalla sinistra!!! :mega_shok: Credo di aver schizzato a quel modo solo alla mia primissima esperienza massaggifera al Miss Thai in quel di Milano!! :)

Totale 30+20+20=70€ A questi costi c'è di meglio, se dovesse decidere di tornare mi limiterei al massaggio completo standard, senza chiedere ulteriori prestazioni... :)

Smurf secondo me adesso hai più tessere tu che figurine nell'album dei calciatori

Tes... ora ne ho due perchè avevo dimenticato l'altra nel borsello in macchina... Ma mi hanno detto che alla prossima volta le riuniscono...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

nella pseudo matrice aggiunta da Smurf nel primo post, viene indicato di Ferruccio Ferrari - zona Meridiana

benessere esotico -polisensoriale ..... davvero rilassante..... .molto interessante
---- i nuovi trattamenti
abbandonati - nelle - mani - espertissime -di - splendide - deliziose - massaggiatrici - italiane !!!!....sapranno - coccolarti - accarezzarti. - e - deliziarti - con - le - piu' - raffinate - e - sensuali - tecniche
via Ferruccio Ferrari XYZ Reggio Emilia
 
Commenta
Alto