[RECE]NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGIO RELAX Vignola Modena

Reaction score
0
http://modena.bakeca.it/massaggi-beness ... mt30328226

Ringrazio chi leggerà questa mia prima rece. Spero di non essere cazziato dal mod ma sto facendo del mio meglio.

Ieri noto un volantino un po' sospetto lasciato in un bar. Tutto viola e rosa. Esclamo: "Ci siamooo!" - Un centro relax che non ho ancora provato!
Decido di immoloarmi in questa avventura. Telefono una volta nessuno risponde. Telefono una seconda volta al fisso del Centro ed ecco che mi indicano la strada. Tutto facile. Ampio parcheggio entrata con l'auto dalla strada. Non ho fatto fatica a raggiungere la location che tra l'altro è pubblicizzata anche con due enormi cartelloni all'esterno dello stabile.

Farito solo a trovare l'ingresso ma senza indugiare oltre trovo in campanello ed il cartello che indica Centro Massaggio Relax ed il tipico logo cinese che sembra quasi un segno di riconoscimento. Un po' quando nei boschi si perde il sentiero e si cercano sugli alberi quei segni di vernice rossa che ti indicano il percorso.

Suono e subito mi indicano "secondo piano". Entro. Luci soffuse e candeline. Ambiente davvero accogliente. Colori decisi sulle pareti ma non sembra il classico posto cinese. Ci sono 3 ragazze che ridono e scherzano tra di loro. Un mi avvicina decisa e mi chiede: Massaggio? - Rispondo: Si certo! e mi indicano le specialità della casa.

Scelgo il tradizionale: il più economico per intenderci visto che è la prima volta.

Entro in una stanza davvero accogliente. Il massaggio però non è nulla di particolare. Più che altro mi ritrovo oliato come una salamandra. Cerco di indugiare per avere qualcosa di più ma mi viene risposto: Adesso no! Presto!

Resto un po' di sasso a questa risposta aspetto il termine, pago, saluto ed esco.

Secondo me è da tornarci ma non saprei interpretare questa cosa...

Grazie a tutti e scusate per gli errori.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE]NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGIO RELAX Vignola Mode

apogeo benvenuto nel forum. Potresti integrare con qualche info in più, tipo tempo, rate, descrizione centro e girl.
Potrebbe essere quello di via Alessandro Plessi, da Spilamberto, dopo la rotonda a dx sopra la farmacia. Mi sebra di aver notato i cartelli qualche giorno fa, in transito in zona.

pseudo annuncio e index:
CENTRO MASSAGGIO CINESE MASSAGGIO ROMANTICO MASSAGGIO TAILANDESE MASSAGGIO 4MANI MASSAGGIO AI PIEDI

index 0597658xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao conte e grazie!
Il tempo e' come dicono loro 1 ora minuto piu' minuto meno... Il rate per lo standard e' 50 piu' il resto che secondo me con un biglietto blu dovrebbe bastare, poi ogni caso e' a se....
Il centro l'ho gia' descritto molto carino non e' la solita topaia cinese sembra tutto molto curato.
La girl e' una mezza cinese mezza filippina non saprei per me son tutte uguali, piu' vicino ai 30 che ai 20 magari ben portati ma anche qui non saprei con precisione a volte ste tipe sembrano cinne e hanno 40 anni a volte sembrano 40enni ed hanno 20 anni. Lei e' carina non ti accoglie in abiti succinti ma si sa Svestire bene... Confermo la location che hai detto te .
A presto perche' vorrei tornarci per vedere se son piu' fortunato.

Commenta
Reaction score
0

apogeo ha scritto:
Lei e' carina non ti accoglie in abiti succinti ma si sa Svestire bene...

Scusa apogeo, ma che significa questa frase? Spiegaci meglio perché quel "si sa Svestire bene" incuriosisce parecchio....

Commenta
Reaction score
1.325

cakkiola ha scritto:
apogeo ha scritto:
Lei e' carina non ti accoglie in abiti succinti ma si sa Svestire bene...

Scusa apogeo, ma che significa questa frase? Spiegaci meglio perché quel "si sa Svestire bene" incuriosisce parecchio....
e già .............. nella recensione non ne avevi accennato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ragazzi non voglio deludere certe aspettative. Non crediate che mi abbia fatto uno strip tease con tanto di musichetta. Solo che come avviene spesso un quei centri usano quelle stufette elettriche nei "box" dove operano e una volta entrati visto il caldo soffocante la girl si è messa un po' più in libertà mettendo in risalto due belle pere e togliendosi quella specie di scafandro che aveva sopra. Secondo me mentre aspettano i clienti restano nella reception al freddo e si devono coprire, poiu quando uno arriva accendono la stufetta nel box e giù di caldo abbestia.
Tutto sommato una volta tolto lo scafandro la girl non si presentava male, solo che io non mi sentivo tranquillo essendo la prima volta e ho preferito non indugiare con la mano e lasciare a lei l'iniziativa.
Secondo me si dovrebbe sciogliere al secondo incontro. Magari lo fanno per far tornare la gente e per fidelizzarla non so. Prima di tornarci mi piacerebbe anche leggere qualcosa da altri.
Ciao ragaz

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

apogeo ha scritto:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-svmt30328226

.

Scusate ma nessuno proprio nessuno ha provato? Prima di tornare vorrei leggere anche qualcosa da altri se no ciccia.
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
l'ho messo in agenda, ma non so ancora in quale data, ti farò sapere.
se cerchi il tempo per andarci sbrigati , l'aria è molto pesante e si prevede tempi duri per i centri china ,Ausl polizia municipale e tributaria sono al lavoro per fare chiudere tutti i centri massaggio non in regola
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:

Ciao conte, lo sforzo sarebbe piu' che apprezzato perche' dall'ultima volta che ci sono stato mi e' un po' rimasto l'amaro in bocca visto il due di picche che mi sono preso. La bocca e' amara e me la vorrei aggiustare.
Non sono piu' un pischello ma sinceramente il servizio senza finalino non e' che abbia un gran senso per me e vorrei riparare.
Quella volta, durante quei 60 minuti ho davvero fantasticato, sognato, mi sono rilassato, quello e' il bello tutto sembrava ok per la pace dei miei sensi.

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
se cerchi il tempo per andarci sbrigati , l'aria è molto pesante e si prevede tempi duri per i centri china ,Ausl polizia municipale e tributaria sono al lavoro per fare chiudere tutti i centri massaggio non in regola
non sono un amante dei centri china, ma questo, visto dal di fuori, mi ha incuriosito ed il post di apogeo ancor di più, e l'ho messo in lista. Speriamo che non facciano un'incursione quando sono presenti io.

Commenta
Reaction score
0

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Ciao Takko, non voglio accendere un flame per questa cosa e andare OT dal post comunque più che chiusure mi sembra di vedere tante ma tante nuove aperture. Magari chiudono alcuni per brevi periodi come d'altronde fanno con i ristoranti e al limite con i parrucchieri. Secondo me anche qui il mercato non è uniforme. Ci sono livelli di servizio più o meno decoroso e di conseguenza più o meno "in regola".
Poi tanto dipende anche da chi gestisce il centro e che obiettivi vuole raggiungere.
Poi se ne vogliamo parlare più approfonditamente possiamo aprire anche un nuovo 3D.
Ciao

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Speriamo che non facciano un'incursione quando sono presenti io.

Beh sotto questo aspetto starei tranquillo. A chi fa i controlli non i interessano i clienti. Secondo me l'importante è rispettare gli orari di apertura.
Ciao Apogeo

Commenta
Reaction score
13

apogeo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Beh sotto questo aspetto starei tranquillo. A chi fa i controlli non i interessano i clienti. Secondo me l'importante è rispettare gli orari di apertura.
Ciao Apogeo
nono solo
igiene
ambiente in regola con le normative di sicurezza vigente con i locali pubblici (impianti e norme antincendio)
posizione inps inail delle dipendenti
versamento contributi o verifica del contratto in essere
permessi di lavoro e soggiorno
emissione di scontrino o regolare ricevuta
certificati che attestino la qualifica delle operatrici
veriticità di tali attestati
lo sfruttamento e induzione alla prostituzione
ecc ecc
sono OT e me ne scuso era solo per puntualizzare

Commenta
Reaction score
0

takko ha scritto:
apogeo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Ciao Apogeo
nono solo
igiene
ambiente in regola con le normative di sicurezza vigente con i locali pubblici (impianti e norme antincendio)
posizione inps inail delle dipendenti
versamento contributi o verifica del contratto in essere
permessi di lavoro e soggiorno
emissione di scontrino o regolare ricevuta
certificati che attestino la qualifica delle operatrici
veriticità di tali attestati
lo sfruttamento e induzione alla prostituzione
ecc ecc
sono OT e me ne scuso era solo per puntualizzare

Si certo takko, ma sono tutti aspetti che non toccano il punter. Intendevo che noi ci dobbiamo attenere agli orari senza pretendere prestazioni fuori da tale orario. Poi sono d'accordo con te in merito a tutti questi adempimenti ma riguardano i centri non i punter.
Anche per me valgono le scuse per eventuale OT ma volevo puntualizzare. Caso mai se vogliamo proseguire con questa chiaccherata possiamo aprire un nuovo 3d giusto?
Ciao
apogeo

Commenta
Reaction score
1.325

takko, sono stato fortunato, nessuna incursione delle forze dell’ordine. Ma andiamo per ordine. Transitando per Vignola, avevo notato l’ubicazione di questo centro, ancora prima che apogeo, che ringrazio, postasse la sua esperienza. La lettura del suo post mi ha dato l’impressione che fosse un centro orientale un po’ fuori dei soliti bassi standard e allora mi sono imposto di andare a fare una visita ed eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza. Mi organizzo per essere appena dopo pranzo nel “paese delle ciliegie” e, senza telefonare, suono il campanello, mi viene aperto prontamente il portone e salgo al 2° piano (le insegne si vedono passando dalla strada). La ragazzina che sta alla reception mi fa accomodare su un divanetto nell’ingresso perché devo attendere qualche minuto per preparare. Nel contempo consulto il prezziario e chiedo se la promozione è su tutti i massaggi, mi viene risposto in uno scarso italiano: “dipende su quale fale”. Per la difficoltà di dialogo, non approfondisco convinto che 10 euro in più non avrebbero fatto la differenza. Osservandomi attorno, noto diverse stanze e divisori ed usufruisco anche del bagno, che mi è sembrato pulito. La verifica dei bagni è una tattica che adotto anche nei ristoranti: immaginatevi come possono essere le cucine, non visibili agli occhi degli avventori, se i bagni sono sporchi e mal tenuti? Un insegnamento avuto qualche anno fa da un mio superiore, quando ero fuori con lui, per questa teoria, dopo la visita ai bagni, è successo che abbiamo trovato una scusa per dover andare via dal ristorante/trattoria. Scusate al divagazione. Sempre la stessa ragazza della reception, mi invita a seguirla e mi fa accomodare in una stanza con porta, dentro la quale a sua volta c’erano due camerini con pareti a ¾ e porta scorrevole. Camerino 3x2 con lettino, appendiabiti e mobiletto dal quale estrae il perizomino monouso che mi porge. Qui ho pensato male, l’esperienza insegna che sarebbe meglio non metterlo per i motivi arcinoti a tutti. Mi spoglio ed attendo l’ingresso della girl, mi faccio trovare nudo con il mini indumento in mano, facendo finta di non capire come andava messo, lei mi aiuta ad indossarlo e mi sdraio per il rilassante massaggio. Chiedo un massaggio come piace a me, sensuale, e lei mi risponde: ok, ok “lomantico”. La girl si chiama Lucia, graziosa di viso e con un minuto corpo ma proporzionato. Diciamo superiore allo standard medio cinese. Si parte pancia in giù, inizia dal collo e spalle, posizionandosi dal lato corto del lettino sopra alla mia testa, ed io che avevo messo le mani sul bordo, sento il suo “fiorellino” ripetutamente sul dorso delle stesse. Poi sale sul lettino in ginocchio e massaggia prima un fianco della schiena e le natiche poi l’altro. Passa alle gambe e poi “gilale” per un massaggio al viso, per poi passare alle gambe con qualche sconfinamento inguinale. Indi si siede al tuo fianco per operare sulle braccia ed in questo momento cerco qualche volontario contatto con le mie mani per “capire”. Sfioramenti vari che si intensificano, nonostante il suo diniego, certamente non secco e deciso. E’ iniziato un giocare tra le mie mani e le sue, con risatine semi-idiote, che mi hanno permesso di affondare il tiro, con intensi pastrugamenti nelle sue parti basse, ma sempre sopra il collant. La girl gradiva e più volte, pur cercando di togliermi la mano, ha alzato gli occhi al cielo. Ero interessato anche alla parte superiore, ma non mi è stato permesso di accedere. Nel “tira e molla” di cui sopra, passa al massaggio al ventre e qui ho preso le sue mani e le ho portate sul mio attrezzo che nel contempo si era inturgidito, lei prendeva le mie affinché prendessi io l’iniziativa, finché si è decisa ed è partita con un lavoretto di falegnameria, seppur delicato, un po’ troppo meccanico rispetto al mio standard, ma forse sono io che sono stato abituato male (chi legge oramai conosce i miei gusti e le mie frequentazioni), comunque arrivo a destinazione. Successivamente si assenta un attimo per prendere un asciugamano caldo per ripulirmi dell’olio utilizzato, anche se non era eccessivo. Poi mi lascia solo per rivestirmi e passo alla cassa per saldare, presumo che la receptionista abbia chiesto a Lucia che era lì al suo fianco di quale massaggio avevo usufruito, e mi vengono chieste 50 rose. Mi offre la tesserina fedeltà e mi propone di lasciarla presso di loro, ponendo la mia firma su di un lato, naturalmente accetto. Per i prossimi avventori che volessero far segnare le loro visite, ho firmato Max, anche perché non penso di poter andare 10 volte, non l’ho mai fatto e non credo che lo farò in questo caso. Sia chiaro, non perché mi sono trovato male, ma perché ho abitudini diverse, non amo molto i centri, preferisco decisamente “massaggiatrici casalinghe”, con le quali sono sempre riuscito a ottenere migliore dialogo e servizio. Concludendo, ho avuto una buona impressione, il centro è sembrato pulito ed organizzato, Lucia mi ha riferito che si tratta di una nuova gestione. Dai movimenti, apertura porte, campanello, ho avuto l’impressione che , oltre alla receptionista e Lucia, ci sia un’altra girl. Ho intuito questo perché mentre ero sotto trattamento, è suonato il campanello ed è entrato qualcuno che poi non ho trovato in attesa pertanto presumo sia stato in qualche altro camerino, ma non in quello adiacente al mio. Sono convinto che con una maggiore frequentazione si possa stabilire un buon feeling con la girl e magari ottenere una “manovella” un po’ più passionale rispetto a quella che ho ricevuto io. La mia visita è stata sicuramente superiore all’ora, forse un’ora e venti, pertanto il massaggio sarà durato circa 55 minuti.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,
di ritorno da Bologna venerdì sera, decido di testare il centro in questione (la recensione di Contemax mi aveva incuriosito).
Ore 19:45. Parcheggio di fronte alla farmacia, completamente deserto. Le insegne luminose che danno sulla via principale erano spente...... cerco il citofono, all'interno del complesso, e trovo il campanello con la scritta "Massaggi" applicata su un adesivo cartaceo.
Suono e tutto tace; risuono e non accade nulla.
Esce un vecchietto dalla porta e ne approfitto per entrare; faccio le scale e tac "Locale sotto sequestro", con tanto di soliti sigilli della polizia municipale.
Tutto questo per evitare giri inutili dei colleghi punters!
A presto

Commenta
Alto