[RECE] Nuova apertura - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, Centro Massaggi su campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta...8nuova-tantra-body-evva100301971?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gianna o Jenny (non ho capito bene :) )
NAZIONALITA': china
ETA': 30??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471383xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo index era in passato usato da [RECE] ORIENTAL STUDIO ASIA - Reggio Emilia - Bakeca.it

ma il centro è da tutt'altra parte e anche le ragazze dubito siano le stesse...

Locale uso ufficio riadattato, privacy piu' che buona. Mi apre una cinesina scalza, capelli corti, non giovane e sicuramente impegnata in quanto mi fa accomodare nella stanza di fronte all'ingresso e mi dice di aspettare... soliti "10 minuti" che alla fine diventano quasi 30! :sad: Ho indicato "reperibilità discreta" solo per questo motivo.

Mi viene a prendere una giovane e carina, lunghi capelli neri e piccolina, mi porta nello stanziono con la classica vasca e visto il lungo elenco di massaggi/prezzi che è appeso chiedo lumi e, come al solito :) , alla fine tutto si riduce a:
30€ per 30 min
40€ per 40 min
50€ per 1 ora
Sul foglio era indicato 10€ per la vasca, però non confermo perchè io la odio e non avevo tempo così ho chiesto massaggio senza olio.
Devo dire che il massaggio è buono e "completo" sia davanti che dietro, piu' digitopressione che carezze. Leggero ma stimolante "massaggio romantico" da dietro a palle, culo e asta.
Al girare prosegue nel massaggio senza particolari approcci hot, mi ha ricordato i primissimi massaggi in cui solo alla fine veniva esplicitato il finale felice!!
Lei poi non forza la mano e anzi vorrebbe che sia il cliente a chiedere "dove massaggiare ancora"! :) Io faccio il finto tonto ed alla fine snocciola "massaggio lì" per 20€ aggiuntivi.
Non va oltre un HJ e non concede accesso a nulla oltre a palpare un poco le (piccole) tette con bel capezzolo ma senza spostare/togliere il reggiseno.
La falegnameria è buona e alla mia richiesta di "oliare e inserire" un dito nel mio culo accetta senza problemi e praticamente mi scopa col dito! :ok:Concludo con abbondante venuta e lei che servizievolmente mi pulisce! Da riprovare!

Foto ovviamente fake, altro link: http://www.trovamassaggio.com/it/De...assage/Nuova-Apertura-Centro-Massaggio-Orien?
ti propongo un relax davvero nuovo: raffinate ARTI ORIENTALI per un DOLCISSIMO BODYMASSAGGE la miglior SELEZIONE di MASSAGGI ORIENTALI per un Momento di puro Relax in un ambiente delizioso attrezzato nelle zone Confort per Idrorelaxdove potrai davvero rilassarti liberando la mente da ogni pensiero,anche perche' i Miei Trattamenti sono , nonostante sedute lunghe e l'offerta relax completa,Estremamente Economici
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°?-?°°°°°°°°°°°°°Vieni a Provare il "Massaggio Rilassante Thai Romantico' "Massaggio MIX ASIA 4 Mani ",SARAI MOLTO CONTENTO!!!100% Relax e Massaggio100% di soddisfazione0% prezzi! ti aspettiamo con altre amiche esperte massaggiatrici tutti i giorni
Viale Risorgimento XX Reggio Emilia
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #2
Mapporc.... :sad:
Chiuso anche questo... non ho trovato riferimenti web, ma siccome lo frequento almeno una volta a settimana oggi ho trovato il cartello...
Chiamo Angela che mi dice "vacanza ( :) ), chiama tra 2 settimane, tutto bene, tutto tranquillo"...
 
Commenta
Alto