(rece) Nuova asia- Reggio Emilia- Bakeca

Reaction score
0
Visto che all'ebay c'era da aspettare più di un'ora, decido di testare il nuovo centro, fresco fresco d'apertura.. :biggrin:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... ju29012826
Il parcheggio è problematico e su via Roma c'è veramente tanta gente, ma ormai son li, pago il parcheggio trovato a fatica e faccio il disinvolto per entrare nel nuovo centro.
Dentro è tutto nuovo ordinato e pulito.. Bene...
Ci sono 4 girl, ne belle ne brutte e a me tocca la tipa più carina.. Bene, bene...
Il massaggio è buono con pochi sconfinamenti nelle zone hot ma con notevote persistenza nelle zone chiappe.. Bene, bene, bene...
Scaduto il tempo chiedo massaggio al birillo: negato!
Rilancio con una lauda mancia: negato!
Chiedo accesso al suo tonico davanzale: negato!
Pago e vado via. :on_the_quiet:
Il listino: 30sacchi x 30minuti
50 x 60 minuti + vasca
Io ho fatto 45minuti x 40sacchi.
Di buono c'è un orologio appeso al muro: almeno non ti fregano sul tempo..
di brutto .. il muro non arriva al soffitto per cui senti le altre ridacchiare.
Fate voi.. Ciao :bye:

Re: [rece] Nuova asia- Reggio Emilia- Bakeca

Aggiungo anche pseudo-matrice...
massaggiatrici ORIENTALE di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a reggio emilia
Ragazze thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso!
Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!!
E' consigliata la prenotazione per non aspettare
LISTINO DI SERVIZI: MASSAGGIO CORPO MASSAGGIO RILASSANTE MASSAGGIO GIAPPONESE MASSAGGIO THAILANDESE MASSAGGIO CON 4 MANI MASSAGGIO+BAGNO VASCA MASSAGGIO ROMANTICO
:bye:

Testato anch'io ieri sera, probabilmente in compagnia di antonio73 ed altri 2 colleghi che sono entrati a chiedere e poi usciti brontolando dei prezzi troppo alti. Preciso che la privacy della location è pessima, un conto è la stazione dove sei in zona franca e un conto è alla fine di via Roma...se sei un indigeno basta un niente che qualcuno che conosci passa di lì e....toh, chi si vede! Quindi parcheggio l'auto sui viali a poche decine di metri, fuori c'erano 3 china annoiate che fumavano come vecchie battone....il colpo d'occhio era devastante, proprio da bordello asiatico. Entro veloce e col bavero alzato, chiedo un 45min NORMALE (ero a pezzi da una domenica di super attività sportiva) e scopro di essere in un souk marocchino....io chiedo e mi viene proposto altro, cifre sparate a caso, controfferte...un macello. Alla fine accetto di venir fregato per 45 min rilassante + vasca per 50. L'ambiente non è per nulla bello anche se tutto nuovo, neon a soffitto e sempre troppa luce per i miei gusti anche quando cerco un massaggio solo rilassante, paretine aperte per cui senti i caxxi degli altri, china che scatarrano, clienti che chiedono ecc...privacy ZERO. Mi prende in consegna una certa Sonia che dice di aver lavorato a Bologna in via Ferrarese...è caruccia ma secca secca. Gli sparo 3 cazzate in cinese e siamo già amici...il massaggio non è davvero male, soprattutto sulle gambe. Nessun accenno malizioso, neppure per sbaglio. Nella vasca mi ha obbligato a tenere il perizomino, e il pisello me lo sono lavato da me, così come da me mi sono asciugato. Appena mi sono tolto il perizoma zuppo d'acqua lei è scappata fuori come se avesse visto un fantasma.....bisogna proprio dire che sanno recitare bene!!! Cmq al momento secondo me non si cava un ragno dal buco....e si buttano i soldi.
Una curiosità. Mentre ero sotto massaggio un cliente (uno di voi vero??) entra, legge il listino e chiede il rilassante 45 min per 25 euro e la ragazza gli risponde che per 25 euro il massaggio era solo alla schiena.....da non crederci.

ma robe da matti...stanno proliferando sia a parma che a reggio con le stesse modalità, l'unica è boicottarli non andandoci!!!

da notare, senza andare OT che a Reggio ce ne sono altri due nuovi, uno in viale Isonzo, zona Esselunga e l'altro in via Papa Giovanni XXIII.

tattaboo ha scritto:
....... Mi prende in consegna una certa Sonia che dice di aver lavorato a Bologna in via Ferrarese...è caruccia ma secca secca. ...il massaggio non è davvero male, soprattutto sulle gambe. Nessun accenno malizioso, neppure per sbaglio. Nella vasca mi ha obbligato a tenere il perizomino, e il pisello me lo sono lavato da me, così come da me mi sono asciugato. Appena mi sono tolto il perizoma zuppo d'acqua lei è scappata fuori come se avesse visto un fantasma.....

sì...sì....sì :yes3: ....è proprio lei. La Sonia ex centro buonumore di via " Fellalese" :biggrin:
La descrizione corrisponde perfettamente!

tattaboo ha scritto:
....... Cmq al momento secondo me non si cava un ragno dal buco....e si buttano i soldi.
Con Sonia è così anche "dopo", non solo " al momento". :mda:
Tutti soldi buttati al vento....esatto ! :good:

:bye:

NOI TI ASPETTIAMO:
IN VIA ROMA xyz O VIALE PIACE xyz
A me sembrano due... però sul TomTom Viale Piace a RE non esiste... (esiste un Viale Piacentini, ma è la tangenziale sud e non ci sono ne case ne altro!) :)

...non bastava la R con la L... :) adesso scambiano anche la V con la C??? :rofl:

Grazie conte!! :ok:
ma come? con tutti i massaggi cinesi che si sei fatto fare, non conosci ancora il loro alfabeto? A parte gli scherzi, la "c" e la "v" sono vicine nella tastiera e potrebbe essere un errore di digitazione

Indietro
Alto