RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii...ova-bellissima-ragazza-orientale-9ehz28580951
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna ( ...come il 90% delle china...)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 ...ma ci credo poco...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HE
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è Miss China...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano
CELL. INDEX: 38074239xx
LA MIA ESPERIENZA:
La settimana scorsa avevo voglia di novità... avevo due numeri in agenda: uno sembra staccato dalla rete (cade la linea subito dopo l'ultima cifra) e l'altro è questo!
Inizio subito indicando la via in quanto è un nome impronunciabile per loro... ho chiamato due volte e la seconda volta mi ha fatto lo spelling e da lì sono riuscito a capire!!!
Riceve in via Pasteur, ingresso sul retro di un noto (almeno per me) indirizzo esclusivamente china... La prima volta volta avevo capito via Passo Deuro e hai voglia a cercarlo sul navigatore!!!!
Lo stabile lascia un po' a desiderare ma l'appartamento mi è parso pulito, non ho usufruito del bagno quindi non saprei dire...
La ragazza non è giovane (senza dimenticare che è difficile dare l'età alle orientali), mi ha detto 28 ma direi più 38... non è bella ma piacente.
Il menù prevede 35 rose per solo massaggio e 50 per massaggio completo, ovviamente scelgo la seconda opzione! Non c'è lettino, prepara il letto stendendo un telo dopo aver scostato il piumone, buon massaggio senza olio su mia richiesta (con olio sarà sicuramente meglio) senza carezzine e senza passaggi hot nel lato B, difficile trovarne di così valido al di fuori dei centri attrezzati (che poi spesso anche qua si ottiene, tranne un paio di eccezioni, solo finti massaggi)!
Passati al lato A sono soprattutto carezze e parte con HJ, io la faccio spogliare e lei dice "no, io solo mano e boca per 50..." prometto di dare di più la prossima volta... seno un poco cadente ma con capezzoli reattivi, direi che a lei piace farseli massaggiare e succhiare/giocare, DATY molto gradito, dopo sua venuta velocemente mi mette il cappuccio e via di RAI1 mission... gridolini e "lamenti" tipici delle orientali (non so se veri o meno) fino alla mia venuta.
Pulizia con salviettine umide e rotolone di carta pre-strappato; caramella finale di cortesia ma che butto in quanto non son riuscito a scartarla... chissà da quanto la teneva al caldo...
Io son rimasto molto soddisfatto e credo ripeterò in futuro!
Foto ovviamente false, riporto la pseudo-matrice:
Per scrivere la rece ho cercato il cell con Google ed ho trovato altri annunci simili ma anche altri che col massaggio non hanno nulla a che fare... tipo questi...
http://reggioemilia.zincontri.com/i...lia-zero-esperienza-che-vuoi3807423936-/50840
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna ( ...come il 90% delle china...)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 ...ma ci credo poco...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HE
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è Miss China...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano
CELL. INDEX: 38074239xx
LA MIA ESPERIENZA:
La settimana scorsa avevo voglia di novità... avevo due numeri in agenda: uno sembra staccato dalla rete (cade la linea subito dopo l'ultima cifra) e l'altro è questo!
Inizio subito indicando la via in quanto è un nome impronunciabile per loro... ho chiamato due volte e la seconda volta mi ha fatto lo spelling e da lì sono riuscito a capire!!!
Riceve in via Pasteur, ingresso sul retro di un noto (almeno per me) indirizzo esclusivamente china... La prima volta volta avevo capito via Passo Deuro e hai voglia a cercarlo sul navigatore!!!!
Lo stabile lascia un po' a desiderare ma l'appartamento mi è parso pulito, non ho usufruito del bagno quindi non saprei dire...
La ragazza non è giovane (senza dimenticare che è difficile dare l'età alle orientali), mi ha detto 28 ma direi più 38... non è bella ma piacente.
Il menù prevede 35 rose per solo massaggio e 50 per massaggio completo, ovviamente scelgo la seconda opzione! Non c'è lettino, prepara il letto stendendo un telo dopo aver scostato il piumone, buon massaggio senza olio su mia richiesta (con olio sarà sicuramente meglio) senza carezzine e senza passaggi hot nel lato B, difficile trovarne di così valido al di fuori dei centri attrezzati (che poi spesso anche qua si ottiene, tranne un paio di eccezioni, solo finti massaggi)!
Passati al lato A sono soprattutto carezze e parte con HJ, io la faccio spogliare e lei dice "no, io solo mano e boca per 50..." prometto di dare di più la prossima volta... seno un poco cadente ma con capezzoli reattivi, direi che a lei piace farseli massaggiare e succhiare/giocare, DATY molto gradito, dopo sua venuta velocemente mi mette il cappuccio e via di RAI1 mission... gridolini e "lamenti" tipici delle orientali (non so se veri o meno) fino alla mia venuta.
Pulizia con salviettine umide e rotolone di carta pre-strappato; caramella finale di cortesia ma che butto in quanto non son riuscito a scartarla... chissà da quanto la teneva al caldo...
Io son rimasto molto soddisfatto e credo ripeterò in futuro!
Foto ovviamente false, riporto la pseudo-matrice:
vieni a provare le intense sensazioni delle mie mani su di te...... farti accarezzare con forza ed energia dalle mie mani calde che ti porteranno ad un senso di profondo piacere.... io so come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza. MASSAGGIO SPECIAL THAI CORPO SU CORPO MASSAGGIO ROMANTICO. mi chiama subito 38074239xx R. Emilia
Per scrivere la rece ho cercato il cell con Google ed ho trovato altri annunci simili ma anche altri che col massaggio non hanno nulla a che fare... tipo questi...
http://reggioemilia.zincontri.com/i...lia-zero-esperienza-che-vuoi3807423936-/50840
http://www.tuttoannunci.org/reggioe...ilia--tipdan-idi76-ida755791-idc105-aiv1.aspxbellissima cinese una porca,dolce e piccante,nato per condurti in un paradiso di piacere ..una bellezza sofisticata che non sara facile dimenticale...tutto quello che desideri una donna lo troverai in me ..la scelta e tua! chiamami e ci divertiremo insieme ...! mi chiama subito
bellissima cinese una porca,dolce e piccante,nato per condurti in un paradiso di piacere ..una bellezza sofisticata che non sara facile dimenticale...tutto quello che desideri una donna lo troverai in me ..la scelta e tua! chiamami e ci divertiremo insieme ...! mi chiama subito