[RECE] Nuova bellissima orientale - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii...ova-bellissima-ragazza-orientale-9ehz28580951
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anna ( :whistle3: ...come il 90% delle china...)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 ...ma ci credo poco...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HE
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è Miss China...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano
CELL. INDEX: 38074239xx

LA MIA ESPERIENZA:

La settimana scorsa avevo voglia di novità... avevo due numeri in agenda: uno sembra staccato dalla rete (cade la linea subito dopo l'ultima cifra) e l'altro è questo!

Inizio subito indicando la via in quanto è un nome impronunciabile per loro... ho chiamato due volte e la seconda volta mi ha fatto lo spelling e da lì sono riuscito a capire!!!:yess:

Riceve in via Pasteur, ingresso sul retro di un noto (almeno per me) indirizzo esclusivamente china... La prima volta volta avevo capito via Passo Deuro e hai voglia a cercarlo sul navigatore!!!! :rofl:

Lo stabile lascia un po' a desiderare ma l'appartamento mi è parso pulito, non ho usufruito del bagno quindi non saprei dire...

La ragazza non è giovane (senza dimenticare che è difficile dare l'età alle orientali), mi ha detto 28 ma direi più 38... non è bella ma piacente.

Il menù prevede 35 rose per solo massaggio e 50 per massaggio completo, ovviamente scelgo la seconda opzione! Non c'è lettino, prepara il letto stendendo un telo dopo aver scostato il piumone, buon massaggio senza olio su mia richiesta (con olio sarà sicuramente meglio) senza carezzine e senza passaggi hot nel lato B, difficile trovarne di così valido al di fuori dei centri attrezzati (che poi spesso anche qua si ottiene, tranne un paio di eccezioni, solo finti massaggi)!
Passati al lato A sono soprattutto carezze e parte con HJ, io la faccio spogliare e lei dice "no, io solo mano e boca per 50..." :whistle3: prometto di dare di più la prossima volta... seno un poco cadente ma con capezzoli reattivi, direi che a lei piace farseli massaggiare e succhiare/giocare, DATY molto gradito, dopo sua venuta velocemente mi mette il cappuccio e via di RAI1 mission... gridolini e "lamenti" tipici delle orientali (non so se veri o meno) fino alla mia venuta.

Pulizia con salviettine umide e rotolone di carta pre-strappato; caramella finale di cortesia ma che butto in quanto non son riuscito a scartarla... chissà da quanto la teneva al caldo... :mda:

Io son rimasto molto soddisfatto e credo ripeterò in futuro!

Foto ovviamente false, riporto la pseudo-matrice:
vieni a provare le intense sensazioni delle mie mani su di te...... farti accarezzare con forza ed energia dalle mie mani calde che ti porteranno ad un senso di profondo piacere.... io so come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza. MASSAGGIO SPECIAL THAI CORPO SU CORPO MASSAGGIO ROMANTICO. mi chiama subito 38074239xx R. Emilia

Per scrivere la rece ho cercato il cell con Google ed ho trovato altri annunci simili ma anche altri che col massaggio non hanno nulla a che fare... tipo questi...
http://reggioemilia.zincontri.com/i...lia-zero-esperienza-che-vuoi3807423936-/50840
bellissima cinese una porca,dolce e piccante,nato per condurti in un paradiso di piacere ..una bellezza sofisticata che non sara facile dimenticale...tutto quello che desideri una donna lo troverai in me ..la scelta e tua! chiamami e ci divertiremo insieme ...! mi chiama subito
http://www.tuttoannunci.org/reggioe...ilia--tipdan-idi76-ida755791-idc105-aiv1.aspx
bellissima cinese una porca,dolce e piccante,nato per condurti in un paradiso di piacere ..una bellezza sofisticata che non sara facile dimenticale...tutto quello che desideri una donna lo troverai in me ..la scelta e tua! chiamami e ci divertiremo insieme ...! mi chiama subito

O

omaccione

Ospite
Ospite
Ciao Smurf... piccola info visto che di Reggio non sono pratico: la via da te citata è in città o a Quattro Castella come mi riporta google maps? :sad:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
E' in città, zona San Maurizio; relativamente vicino a dove la tangenziale si innesta sulla Via Emilia in direzione MO. Dalla tangenziale si deve poi rientrare in direzione RE e non MO...

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
E' in città, zona San Maurizio; relativamente vicino a dove la tangenziale si innesta sulla Via Emilia in direzione MO. Dalla tangenziale si deve poi rientrare in direzione RE e non MO...

Mi sono perso :sarcastic_hand:
Grazie, ci proverò :good:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
...mica potevo postarti direttamente una schermata da Google Maps! :pardon:

Commenta
Reaction score
12
Visitata la signora... il posto è veramente fatiscente e lei...bè... piacente per me è già tanto un complimento... (dato che le cinesi dimostrano sempre meno della loro età altro che 38 anni deve avere...)
Ammetto però che nel massaggio si impegna e non è poi malaccio (anche se sul letto non si ha la giusta "stabilità").
Avendomi detto che con la 50 si faceva tutto alla fine ho approfittato con un daty e rai1 molto partecipati...
Il rapporto qualità prezzo direi sia ottimo, ma penso proprio di non tornare mai più...btroppo trash

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata...
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-8251-9670-8251-hb5a31817235
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': n/d
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: n/a
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074239xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche mese son tornato a trovare Anna sperando di andare sul sicuro... appena arrivo noto subito che non è la stessa... Anna (sì... pure lei si fa chiamare così! :( ) dice che amica è in Cina e lei la sostituisce; chiedo se è brava anche lei e, ridendo, risponde ovviamente di sì... Non parliamo di rate. Dopo che mi son spogliato mi offre il bagno per lavaggio, ottimo (l'altra Anna non lo faceva)... lei no ma posso dire fin d'ora che si lava accuratamente a fine incontro (e difatti non ho riscontrato strani odori di sorta alla patata! :ok: ); esco e la trovo già nuda... bhe... almeno non ci saranno fraintendimenti! :)
Diciamo subito che se Anna1 non sarebbe arrivata alle semifinali di Miss China, questa si sarebbe fermata ai quarti o agli ottavi di finale... :( noto subito le piccole tettine un po' troppo flosce ed un po' di pancetta...
Mi sdraio e parte con un massaggio energico ma sconclusionato, senza olio, non mi ha gustato molto e soprattutto continuava a rispondere al cell dicendo "5 minuti"... alla terza telefonata gli ho detto di smettere di rispondere oppure, almeno, di dire "tra mezz'ora"... eccheccazzo... :)
Nessun passaggio in zone hot ne LatoB ne LatoA, massaggia solamente anche gambe i piedi... però è nuda e quindi son sicuro che non si sarebbe fermata :ok: Io di regola, la prima volta, aspetto sempre che siano loro a fare la prima mossa... e la sua prima mossa è stato un gran bel BBBJ senza mani!!! :w00t: Me la metto sopra per un bel 69 che gradisce, io però rischio di concludere troppo presto quindi la fermo e la faccio sdraiare... gioco un po' con le tette, capezzoli discretamente reattivi, ma in generale non mi piacciono... :sad:
Inizio col mio piatto forte, un bel DATY che lei gradisce alla grande prendendomi la testa e guidandomi/tenenendomi ben stretto... :) :)
Quando non ce la fa più mi lascia andare... :ok: Bene, le mi porge il guanto ma io non ho voglia di Rai1: voglio che finisca con un bel BBBJ come aveva iniziato! Buono, molto buono anche se ora usa anche le mani ma senza esagerare, vengo con soddisfazione in CIM con lei che discretamente lo sputa sulla mia panza... :ok:
Lavaggio mio e suo, saldo il dovuto con 50 euro; lei soride e ringrazia... avesse chiesto di più avrei detto che quella era la tariffa con Anna1 e di più non avrei dato...

Mani dolci .. calde ti possono offrire il meglio del relax...
Dolci e belle ragazze ti aspettano...
Momenti da non perdere...
vieni a provare le intense sensazioni delle mie mani su di te......
farti accarezzare con forza ed energia dalle mie mani calde che ti porteranno
ad un senso di profondo piacere....
io so come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza.

Commenta
Alto