[RECE] Nuova massaggiatrice russa - Parma - Bakeca

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:: http://parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-russa-zona-twgm129381986
CITTÀ : Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: detto .... ma dimenticato !
NAZIONALITÀ: russa
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale mano/bocca
COMPENSO RICHIESTO: 50/100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: 6/7
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2' piano con ascensore
TELEFONO: 3512491294

LA MIA RECENSIONE:
Nei giorni scorsi avevo notato l'annuncio ed avevo già fatto un paio di telefonate per capire qualcosa di più : entrambe le volte una voce simpatica e disponibile mi aveva offerto l'ipotesi di un massaggio della durata variabile tra la mezz'ora è l'ora intera , per una spesa tra i 50 e i 100 euro, anche a seconda del finale gradito , che poteva variare dalla versione manuale a quella orale ....
Ieri, presi accordi telefonici, mi sono deciso e sono andato a "provare" questa signorina russa che trovasi all'interno di un appartamento ,ove lei abita , ordinato e pulito, posto al secondo piano di un grosso condominio di via Gibertini ( zona San Lazzaro) .
Lei sembra gentile e disponibile già al telefono , e mi guida fino a destinazione : giunto in loco mi trovo davanti una ragazzona bionda modello BBW ,alta citca 1,75 , occhi chiari e già svestita ( intimo nero) , sorridente e nemmeno brutta.
Con modi molto gentili mi fa accomodare in camera e, senza l'uso del bagno , ci posizioniamo sul letto matrimoniale ove confermo, vista la prima esperienza, la volontà di ricevere un massaggio della durata di mezz'ora con finale non specificato al costo di 50 euro.
Una volta denudato e messomi in pancione me la ritrovo dietro , senza reggiseno con le sole mutandine : il massaggio non è certo professionale e, seppur un po' maldestro viene completato da un body caratterizzato Principalmente da uno strusciamento delle tette un po' ovunque . Lei si impegna e non pare avere fretta ; tocca ciclicamente le palle e l'uccello e si lascia manipolare un po' ovunque ..... l'epilogo lo si ha quando mi fa girare , infatti prende chiaramente in mano la situazione e, un po' anche con l'ausilio delle tette, mi porta a sborrare copiosamente rifiutando però il mio tentativo di infilarglielo tra le fauci .....
Senza alcuna premura scambiamo 4 chiacchiere e posso approfittare del bagno ,che risulta più che decente, per poter farmi un bidè e risciaquarmi mani viso visto che l'olio utilizzato era poco e non ha lasciato troppe tracce .
Una volta ricompostomi pago il conto , la bacio , ci salutiamo e prendo l'uscio .....
In definitiva ho sborrato , speso il giusto , e sono stato trattato educatamente da una ragazza cicciottella che mi ha accolto in un ambiente pulito: quello che cercavo per chiudere la giornata non senza , successivamente all'incontro , farmi un paio di prosecchi con i miei amici ai quali logicamente ho spifferato l'esperienza appena provata!
Al solito ..... tanti salumi a tutti i colleghi più o meno scriventi .
 
Alto