[RECE] Nuova orientale ragazza - Catania - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
141
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-new-new-9nn732758979
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': China
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto non sono le sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, magra, seno piccolo, labbra carnose
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194292xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un pò di tempo che puntavo quest'annuncio perchè ho sempre desiderato provare un'orientale (mi chiedevo... chi sà se hanno la fica orizzontale :) ) che quando sono carine devo dire mi arrapano (il problema è trovarle carine).
Quindi un pomeriggio mentre ero in ferie, approfittando dell'appuntamento dal parrucchiere di mia moglie, quasi certo che le foto fossero FAKE, chiamo e mi risponde una tizia dalla voce che sembrava quella di Amanda Lear (per chi se la ricorda). Non desisto, chiedo le solite informazioni e l'indirizzo (Viale Aflica di fronte alla PT) e vado.
Salgo e mi apre la porta una ragazza che ovviamente non è quella della foto. Decido comunque di entrare perchè non è un gran chè ma neanche brutta. L'appartamento è una mansarda abbastanza squallida, si passa dalla cucina (con relativa puzza di mangiare che io non sopporto) dove c'era un coltello tipo da macellaio (ho pensato... andiamo bene).
Nonostante tutto decido di rimanere e la tizia mi invita a spogliarmi e va a posare le rose in un'altra stanza. Ritorna nuda (pelle chiara, seno piccolo e bruttino e poco sedere).
Pulizia con i classici tovaglioli imbevuti e inizia un BJ coperto (le ho chiesto io di fare tutto coperto) abbastanza meccanico quindi smorzacandela (la fica non è orizzontale ma abbastanza stretta) e decido di completare il lavoro in questa posizione.
Beh... speriamo nella prossima orientale :unknw:

Ultima modifica:
si passa dalla cucina (con relativa puzza di mangiare che io non sopporto) dove c'era un coltello tipo da macellaio (ho pensato... andiamo bene)

t'e' andata bene, vai... ti poteva affettare e venderti a trance spacciandoti per cagnolino pechinese... eh eh eh scherzo!

insomma senza infamia e senza lode, ma da quel che ho capito non vale proprio la pena?

grz bongio!

t'e' andata bene, vai... ti poteva affettare e venderti a trance spacciandoti per cagnolino pechinese... eh eh eh scherzo!

insomma senza infamia e senza lode, ma da quel che ho capito non vale proprio la pena?

grz bongio!

hahahaha io infatti già pensavo al mio coso in mezzo ad un panino tipo hotodg con ketchup e maionese :lol:

Si infatti non ne vale la pena!!

La lamentela ha indubbiamente le sue ragioni, ma consideriamo che 50 euro oramai non le chiede più nessuna..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto