[RECE] Nuova ragazza trantra unixo - Rimini - Bakeca

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...va-ragazza-trantra-sdyt106838533?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non dichiarato
NAZIONALITA': italia del nord
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ hj+bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3889503xxx


C sono certi pomeriggi che quando metti mano alla tua personale rubrica sembra che tutte siano in vacanza. Non resta che perlustrare i siti in cerca di un buon massaggio. Di solito mi fido poco quando non vedo le foto e comunque anche delle foto non c'è da fidarsi. L'unica che risponde alle varie telefonate è una signora che si dichiara libera subiti: mi reco nel tugurio in cui riceve (ex pensione di infine categoria) e mi trovo davanti una matura e inguadrabile sessantenne. Ma quando tira tira e allora chiudo gli occhi e confido che il trattamento sia all'altezza. Massaggio inesistente e quasi fastidioso ma poi inizia quella che lei definisce la sua specialità: il trattamento con la lingua. Io a pancia in giù., mi fa allargare bene le gambe e inizia da dietro un passaggio con la lingua che non trascura neanche un millimetro: internocoscia, buchetto, palle e cappella , sempre da dietro. Devo dire che il trattamento è superbo e lei non smetterebbe mai. Mi giro io perché voglio concludere e il bbj si fa più intenso per finire in un cim da professionista.
In sintesi: se riuscite a tenete gli occhi chiusi (lei si spoglia ma sarebbe meglio di no) e vi lasciate andare senz pensare a chi c'è nella stanza con voi, per gli amanti del genere è una maestra. Il contorno e la figura di lei sono da dimenticare.
 
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
A me il genere piace, ma ha il cell. Sempre staccato.
da una ricerca sembra operativa anche su Padova ma non ci sono recensioni.
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Ma mi togliete una curiosità?
Io quando klicco il riferimento internet mi vien sempre fuori una lista infinita di annunci, ma mai l'annuncio esatto.
Sbaglio qualcosa oppure è normale così?
No, visto che pure questo annuncio io non lo trovo manco morto..... Sarò stupido io
Cmq grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Significa che l'annuncio è scaduto per cui vieni rimbalzato nella pagina iniziale del sito in questione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #9
mi ha detto(nell'unica sessione che ho avuto con lei) che sarebbe tornata a fine agosto. Ricordate, tutto meno che "ragazza".

Ma mi togliete una curiosità?
Io quando klicco il riferimento internet mi vien sempre fuori una lista infinita di annunci, ma mai l'annuncio esatto.
Sbaglio qualcosa oppure è normale così?
No, visto che pure questo annuncio io non lo trovo manco morto..... Sarò stupido io
Cmq grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
buongiorno
sono interessato all'arte della signora , c'è qualcuno che puo darmi info per contatti,
grazie
 
Commenta
Alto