[RECE] Nuovissima in città - Godega di Sant'Urbano (TV) - Bakeca

Reaction score
95
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NUOVISSIMA@@@IN CITTA MOLTO SEXY RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3318890522-65292-nuovissima-in-kap4104540540
CITTA DELL'INCONTRO: Godega di S.Urbano (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Happy end, Bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50€. Massaggio + Happy, 70€. Body
COMPENSO CONCORDATO: 50€.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì. Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188905xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo lungo periodo di inattività e non potendo allontanarmi molto dai miei luoghi, decido di cercare un'opportunità vicina e a basso costo.
Dopo diversi annunci mi fermo su questo annuncio. Chiamo per info; zona OK con discreta privacy (stando a Google Street view) - offerta come sopra indicata.
Parto e dopo poco sono sul posto. Chiamo ma è occupata. Mi chiede 20 minuti. Decido di aspettare.
Dopo mezzora invio SMS e mi chiama da altro numero per dirmi che posso salire.
Salgo e mi apre, in vestitino corto giallo, una giovane ragazza cina con un bel corpicino ma viso troppo tondo e non molto carino.
Mi indica la stanza in fondo al corridoio dove si trova, nella luce soffusa tra musica soft e candele, il letto da massaggio.
Scelgo il massaggio romantico e pago l'obolo.
Il massaggio comincia in modo classico, dal collo e sembra di buona fattura. Quando si sposta alla schiena, tuttavia, dimostra scarsa capacità e i movimenti risultano ripetitivi e poco convinti.
Va beh, lo "scopo" non è proprio il massaggio ... Dopo un po' scende sulle gambe e glutei; si siede in mezzo alle mie gambe e qui comincia a giocherellare con i "gioielli di famiglia" ma in maniera sempre troppo "soft" e poco convinta. L'unica cosa che possa fare io è sfiorarle le cosce con le mani ... ma il movimenti sono limitati.
Arriva il momento del "gilale" e da lì alla fine il passo è breve. Prende ancora un po' di olio (senza particolari profumi o odori, il che è un bene) e comincia con l'addome (o meglio la "panza") ...
Io cerco di darmi un po' da fare ... cosce, interno cosce ... il fratellino si drizza e lei subito ... "Dulo !! :-D" ... eh, sai com'è ... mi siedo per rallentare il suo smanettamento e le chiedo di giocare anch'io con lei. Mi indica come abbassare il vestito che scende, lasciando libere due belle tettine e due capezzoli sporgenti e pronti per essere leccati.
Mentre succhio come un bambino, lei mi dice "tu giochi qui e io gioco lì" ... eh, siam qui per questo ...
Il suo ritmo è sempre "rapido" (diciamo che come massaggiatrice, in tutti i sensi, non è granchè) e io termino velocemente. Lei continua su e giù anche dopo il mio arrivo ... poi recupera dal mobiletto alle sue spalle delle salviettine e mi pulisce. Mi offre la doccia, che accetto volentieri. Un po' di social, mentre mi aiuta ad asciugarmi; mi rivesto e vado via.

Conclusioni
Massaggio "niente di che"; ragazza giovane ma non molto carina; finale "felice".
Non credo tornerò.

Alto