[RECE] nuovo centro cina - Forli - forli.bakeca.it

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET qui
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Lucy (o almeno mi pare)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gli annunci offrono sembre cose mirabolanti, quindi.... NO!
SERVIZI OFFERTI: massaggio+vasca
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: +20
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina per lo standard nazionale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

INDEX:cell.32877954XX

Qui sul forum non ho trovato informazioni su questo nuovo centro, allora inizio io.
Stupito dall'ennesima nuova apertura (ormai a forli sono proprio tanti) un bel mattino decido di provare.
Il centro è in una nuova struttura, in una zona totalmente ristrutturata. Una decina di anni fa era uno scorcio molto squallido, ora invece molto elegante.
All'interno è ampio e carino. Cabine con futon molto ampio. A me il futin piace molto. Se si instaura un buon feeling, da molto più contatto. Mi massaggia Lucy, ragazza 28enne carina e gentile. Dice di lavorare anche al centro di via Gramsci a Forli e in quello adiacente alla Faentina a Ravenna, peraltro centri mai frequentati da me.
Per capirci ci abbiamo messo una vita, data la sua poca dimestichezza con la lingua di Dante. Il massaggio sul futon è eseguito abbastanza bene, l'atmosfera è buona, tanto che mi convince a proseguire con la vasca (non mi piace la vasca, ma è stata persuasiva. Poi mi sentivo troppo unto e l'olio mi saliva al naso con uno strano profumo).
Sul massaggio c'è poco da dire, rilassante, ma non tanto intrigante, anzi.... intrigante per nulla, i miei ormoni sono rimasti buoni buoni. Tanto che avevo riposto le speranze sulla vasca.
E invece, sembrava lavasse un bimbino, e tra una passata e l'altra prendeva su e se ne andava fuori...!
Niente intrigo, niente finale... lei non ha offerto, io non ho richiesto. Basta così... un centro come un altro.
Divertente è la presenza alla cassa di una giovane cinese, poco avvenente, che parla un italiano perfetto, addirittura con spiccato accento dialettale.

Una domanda: perchè in ogni annuncio è presente la voce "massaggio CORPO su CORPO" ma poi non sanno nemmeno cosa sia???

Poi il solito risveglio,
alla prossima fantasia

gl

Reaction score
45
Ciao Game... un pezzo che non ci "troviamo" :) beh la risposta è chiara... gli annunci non li scrivono loro e per accallappiarti mettono corpo su corpo e foto di cinesini super fighe e mezze nude!!! Poi quando arrivi sono dei cessi e insistono per farti sto massaggio lomantico che è identico a quello normale!!! Ormai i centri cina sono stati da me aboliti... dovrei essere alla canna del gas per andarci!!!

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• centro cina.jpg
    centro cina.jpg
    74,4 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ciao trentara,
hai pienamente ragione. Ma a volte mi faccio prendere dalla voglia di massaggio e di giuste alternative "occidentali" non ne vedo molte... purtroppo

Ciao :)

Commenta
Alto