[RECE] Nuovo centro massaggi - Castiglioncello (LI) - Bakecaincontrii

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
296
Reaction score
12
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-giapponese-porcelline-dhcq48079880.
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello (rosignano marittimo) li
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin o giù di li
NAZIONALITA': cina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): messaggio (poco),BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38817231xx

Incuriosito dall'annuncio,strano x la zona,chiamo e mi risponde un "centro massaggi" di nuovissima apertura,aperto tra le altre cose in un bellissimo e grande fondo che prima ospitava un poliambulatorio, ci saranno 5/6 stanze,oltre a una enorme sala di attesa. (Chi pagherà l'affitto?)
ora..parlando l'annuncio di tutto fuorché di massaggi decido di fare da apripista. Il centro e in una posizione x ninte nascosta,anzi,da sulla vecchia via Aurelia vicino alla stazione di Castiglioncello e x chi conosce a zona,vicino al cinema di portovecchio. Indeciso se andare in avanscoperta o no.mi butto,non tanto x avere prestazione,quanto x curiosità di un centro a circa 1 km da casa..x me che a volte ne ho fatti 50 x trovarne uno!
trovato il momento con scarso passaggio di persone( siamo in agosto!) suono all'ingresso e dopo 30 sec la porta si apre e mi si presenta una giovane cinesina,carina anche se secca come un'uscio (tette e culo inesistenti,al primo sguardo) e mi propone massaggio relax..romantico...insomma a solita solfa. E no bimba..dico io..l'annuncio parla di altro...la bimba non capiva un cazzo di italiano,allora mi si presenta la socia,tale cin cin che più anzianotta ,mi dirà poi 33,e bruttarella ,non un cesso intendiamo i,a volte le cinesi sono davvero inguardabili,ma molto meno carina della bambina che mi ha aperto. Mi fanno capire abbastanza chiaramente che x il massaggio relax a 30 ,30 min, o romantico 50 ,50 min , lo fa a ragazza giovane ,il rimanente e compito della più anzianotta ,cin cin. Dopo un po' di sano mercanteggio ci troviamo d'accordo x 50 ,30 min di massaggio + BBJ . Vabbe...proviamo!
ci accomodiamo in una stanza,molto ben arredata con cabina doccia,lavandino,lettino...vi ho detto,era uno studio di poliambulatorio con dermatologo,oculista,ecc.ecc.. Di lusso diciamo,non le solite bettole! Mi spoglio e la bimba comincia a massaggiare..cioè,massaggiare e una parola grossa,diciamo che struscia un po d'olio sul fondoschiena dove le avevo detto che avevo più bisogno,il social e abbastanza buono in quanto il suo italiano non è così malvagio. Dopo circa 10 min mi dice di girarmi e comincia a mettere olio sull'uccello barsotto ..è no bimba,mi vuoi fregare ..che c'entra l'olio? Prova a farmi venire..ma se lo prende nel culo..niente da fare,abbiamo concordato BBJ ..e BBJ sia! Si arrende al l'evidenza e allora mi molla x 2 min ..va al lavandino,si lava e mani unte..beve e si avvicina...non capivo..aveva dell'acqua in bocca! O quella???
le chiedo che cazzo fa..ma lei si mette le dita sulle labbra dicendo mi distar zitto e comincia a pompare...che devo dirvi...bellissimo!! Aveva trattenuto in bocca acqua calda e con quella succhiava,e lo faceva abbastanza bene.i min passano ..l'acqua si raffredda ,torna al lavandino e ripete il rituale..mah..mai provato pompino con l'acqua calda! Dopo poco capitolo un po' nella sua boccuccia ,un po' sulla mano che era venuta in suo aiuto. Dopo pulizie di rito molto accurate,buon social time e caramellina di rito dopo pagamento. Bacino e via sulla strada principale sperando di non incontrare nessuno che mi conosca (ero in moto,ho pensato di mettermi il casco,ma mi sembrava di essere un'idiota e ho desistito) .
che dire..qui è un paese..siamo in provincia..per me undura!
Tanto vi dovevo..BONA BIMBI!
ps cazzo che fantasia che ho!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
E no bimba..dico io..l'annuncio parla di altro...

...il fatto è che non son loro a scrivere gli annunci... uno simile al 98% è in uso anche nel reggiano... c'è sicuramente una regia dientro a questi annunci... :sad:
PORCELLINE DISPONIBILI PER FARTI GODERE FINO IN FONDO E SENZA LIMITI. COMPLETISSIME PER OGNI RAPPORTO PROFONDO OVUNQUE TU LO VUOI.!!!! IMAGINE LINGUA AL TUO CA............ZZZZZZO SIMPATICHE COCCOLONE E GRANDI PORCHE PER DARTI VERO SESSO PASSIONALE!!!!NON STOP!!!! IN LUOGO RISERVATO...MASSIMA TRANQUILLITA E RISERVATEZZA :::: 1° VOLTA IN CITTA MI PIACE TUTTO , POMPINO SCOPERTO CON VENUTA LIBERA AL NATURALE, SBORRAR SULLE TETTE SENZA FRETTA. CON MIA LINGUA TI FAREMO' IMPAZZIRE,..... SEXY E PASSIONALI, ... FOTO REALISSIME...E RECENTI .… BELLA FIGHE… E LIBIDINOSE CALDISSIMR E SENSUALI, TI ASPETTIAMO PER MOMENTI UNICI.... NO TI PENTIRAI.....SEMPRE DISPONIBILI PER FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI....MI PIACE FARE TUTTA POSIZIONI,BACIO CON LINGUA (MI FA IMPPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME..... MENTRE FACCIAMO UN BEL 69..FIGA CALDA, TUTTO DA SCOPARE,..... ( MASSAGGIO PROSTATICO)...... TUTTO SENZA TABU.CON NOI I TUOI SOGNI DIVENTARANNO REALTA'.... MI PIACE DIVERTIRMIE FARTI DIVERTIRE....MASTURBARMI MI FA IMPAZZIRE, GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVERE IL TUO CAZZO.. SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA!!! BELLA DI VISO E FISICO,PATATINA CALDA E PROFUMATA. TI ASPETTO SEXY -- MI PIACCIONO TUTTE LE POSIZIONI, E QUALUNQUE GIOCO EROTICO...
DEAS DEI POMPINI
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-giapponese-porcelline-gjr648178737
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
ormai questi centri spuntano come funghi nelle città , venire apposta a castiglioncello significa che il servizio è super
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
oddio abbinato ad una giornata di mare non sarebbe niente male :) Almeno x ammortizzare le distanze :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
sarò breve...incuriosito da questa rece, forse da me sopravvalutata da quel "bellissimo", mi sono fatto avanti ed ho voluto provare il centro. che dire, pessima esperienza, 50 rose buttate al vento, sprecate. nel centro due cessi. scarso massaggio e bbj che non ho trovato assolutamente ben fatto. bho
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
sarò breve...incuriosito da questa rece, forse da me sopravvalutata da quel "bellissimo", mi sono fatto avanti ed ho voluto provare il centro. che dire, pessima esperienza, 50 rose buttate al vento, sprecate. nel centro due cessi. scarso massaggio e bbj che non ho trovato assolutamente ben fatto. bho

e questa la chiami recensione? ....
sarà meglio provvedere a farne una decente?

visto che servono a dare informazioni agli altri colleghi, vanno fatte in maniera completa con tanto di scheda e magari qualche particolare, cercando se possibile di separare i fatti dalle impressioni, le quali sono importanti ma variabili da persona a persona.

insomma: 1 messaggio fatto e fatto male. bella media! :preved:
dai, presentati e rifalla ...(basta guardare come fanno gli altri ... non è difficile)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
sarò breve...incuriosito da questa rece, forse da me sopravvalutata da quel "bellissimo", mi sono fatto avanti ed ho voluto provare il centro. che dire, pessima esperienza, 50 rose buttate al vento, sprecate. nel centro due cessi. scarso massaggio e bbj che non ho trovato assolutamente ben fatto. bho

ci sarebbe pure da presentarsi , così per cortesia di sapere con chi abbiamo il piacere...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Centro massaggi castiglioncello

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:visto dalla strada
CITTA DELL'INCONTRO: castiglioncello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lalla
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: mmmm
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):ho suonato il campanello

LA MIA RECENSIONE:
Ormai e tardi sto per prendere sonno
Sono a castiglioncello , dalla
Strada vedo un insegna , centro massaggi, perché no, provo a suonare. Mi apre la
Porta una cinesina, sembra vestita in abito da sera tutto bianco con dei luccichini, mi fa entrare e mi porta vicino alla
Reception. Li credo ci sia la capa , la cinesina mi dice massaggio.... E io certo... La capa annuisce e la cinesina mi conduce dietro. L'ambiente è' carino e molto ampio, anche dove si svolge il massaggio c'è spazio e c'è una cabina doccia. Nota dolente lo stanzino dove si svolge il massaggio e' chiuso con una tendina scorrevole che nn da molta privacy . Ormai sono li la
Cinesina mi dice ... Fale massaggio completo100 .... Azz... Ma che vuol di.... Allora mi spiega 1 h e mi ammicca un movimento che a me sembra di capire sia con ingollo + doccia. Concordo per 80 e partiamo. Mi fa stendere supino mi unge e inizia il massaggio Nn male .... Prova a dialogare un po' ma è difficile parla poco l'italiano .il massaggio nn e male parte dalle spalle braccia gambe piedi, insomma tutte le parti. Io son bello carico sento che reagisco e aspetto curioso come andrà a finire. Si ferma un attimo e viene davanti per farsi vedere, oioia... O che che fa ..... Inizia a spogliarsi, mi guarda sorride e si lascia guardare mentre si sveste. Ha un bel fisichino e' bassina ma ben fatta, belle gambe culetto pronunciato e una 2 di seno ben fatta , rimane con le mutandine e si raccoglie i capelli lunghi fissandoli su. Io son sempre supino e ora che fa.... Sale sul lettino, con il ginocchio mi schiaccia il pipi ma era duro lo scansa e inizia a strusciar si sopra di me con le sue tettine..... Allora si che mi ngrifo.... Ma rimango fermo a godermi la bella sensazione , si avvicina al collo mi giro mi bacia... Il pipi da come spingeva sul lettino alzava me e la cinesina.... Va avanti per un bel po' e' piacevole mi fa girare sono in tiro come una Strombola e fa il pollice con la mano..... Continua a strusciare le tettine ovunque ....poi sale e mi bacia .... Io l'afferro e la tiro a me, poi scende in giù e va a prendere l'amico , e molto delicata .... Nn ingolla molto si aiuta con le mani, gli afferro le mani e la blocco con l'amico in bocca e la forzo .... Nn riesce ad ingollare tutto gli esce la
Bavina e gli vengono gli occhi in fuori e' a limite, gli lascio le mani e mi afferra i testicoli e se ne prende uno in bocca e mi guarda , prova a prenderli tutti e due e mi manovella con la mano, si va avanti lascia tutto e continua a strusciarsi nn mette fretta mi bacia ancora , ad un certo punto i ruoli sono invertiti la cinesina e stesa sul lettino e io sono sopra di lei, ora sono io a strusciarmi su di lei glielo faccio sentire la bacio lei ha sempre le mutandine mantengo la calma ma nn è stato facile. Mi prende con la mano e mi fa venire sulla sua pancia faccia seno . Adesso doccia..... Si leva le mutandine e si infila con me nel box doccia . Mi insapona e si insapona lo spazio nn e' molto e io risono in tiro , continua a baciarmi sotto l'acqua io glielo appoggio sulla pancia ..... Meno male e bassina sennò era da infilzo.... Finisce il lavaggio mi asciuga e si struscia....ok mi rivesto e mi accompagna alla reception , la capa nn male anche lei, ridendo mi chiede come mi sono trovato e se era la
Prima volta che venivo, c'è anche un altra cinesina la guardo carina anche lei , saldo, caramella ed esco più carico ed infoiato di prima, peccato e' suonata la sveglia ed ero tutto sudato..........
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Centro massaggi castiglioncello (LI)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/juz982473689
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello (Livorno)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 37/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817231xx

LA MIA RECENSIONE:
Ripasso da castiglioncello , mi viene in mente il centro massaggi mi fermo e vado a vedere se qualcosa è cambiato. Suono il campanello mi apre la porta la ragazza che ho sempre visto alla reception, mi fa accomodare e mi porta nella stanzina . Ci avevo parlato altre volte , mi aveva spiegato che lei nn faceva i massaggi , e che si occupava di altro, comunque mi preparo sul lettino e dopo pochi minuti ritorna , mi chiede quanto voglio restare . Parte con il massaggio , a nulla.... Che che sola sto per prendere penso tra me e me, nn sa da che parti rifarsi e i suoi sembrano liscini sulla schiena. Va avanti così per pochi minuti , entra un altra ragazza , e lei si dilegua dicendo che lei è più brava. Si chiama Sofia , ha un vistoso tatuaggio che parte
Dal seno e arriva al collo,e bassina un po' di pancetta poche curve mi ripete il menù , ok per un ora con finale con ingollo. Provo a rilassarmi le sue mani sono ben calde , ma il massaggio hai me nn e dei migliori , poi si spoglia nuda e sale sopra di me inizia a strusciarsi e a muovere i suoi seni sulla mia schiena , dopo mi fa girare , prende subito in mano la situazione , poi con la bocca a ma nn affonda , provo a forzarla ma nn va giù , va be contentiamoci , c'ha una patata che sembra un riccio ba .... Si va avanti mi bacia alterna bocca e mani sul pipi , nn riesce a coinvolgermi più di tanto , così nn riesco a concludere , e decido di collaborare per portare a termine il compito. La faccio sdraiare , io son sopra di lei mi sego e gli vengo copiosamente sul petto. Nota dolente mi dice che la doccia e rotta , prende un asciugamano bagnato con un po' di acqua per tirarmi via l'olio che avevo addosso , mi rivesto unto come un barattolo di grasso e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto