[RECE] Nuovo centro massaggi - Faenza (RA) - Bakeca

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
26
Reaction score
20
Località
fra gambettola e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...aaa-a-faenza-nuovo-uyyj106533623?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cina
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante, massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra....un gradino se ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404900xx

LA MIA RECENSIONE:


Qualche sera fa ero dalle parti di Faenza per una commissione, avendo la ragazza fuori per lavoro già da una settimana avevo quella strana tirella che è un misto fra trasgressione/relax/smaialaggine....non so, vi capita mai???? Così mi dirigo verso il primo centro massaggifero cinese che trovo gugulando un pò....parcheggio buono, in un viottolino con non troppa privacy, ma senza nessuno in giro a passeggio (erano circa le 20:30) e sull'uscio del centro una bella cinesina in mostra appoggiata alla porta d'ingresso.....così entro già a carico a palla e convinto di non buttare via i miei sodlini sudati! Mi fa accomodare, mi offre acqua o caffè, mi fa segno di spogliarmi, intanto lei esce. Io mi stendo sul lettino, nudo e crudo a pancia in sotto, dopo un minuto entra......mi giro....e non era lei!!!! Al saveva me!!! Entra sta cinesona, dice di avere 33 anni.....sehhhh....ne avrà passati 50 da poco!!! Panza pronunciata culo largo va beh....almeno speriamo che il massaggio sia buono!! Eh cazzz!!! 30 minuti di strofinamenti senza senso (quasi volevo andarmene) poi gilale, un po di strofinamenti sul petto....poi inizia il massaggio lomantico: e devo dire che la signora ha una buona esperienza, io dal canto mio, visto che il massaggio era stato abbondantemente pessimo, mi sento in dovere di recuperare in qualche modo la cifra spesa, quindi alzo la mini di sta milfona e comincio a massaggiarle la patonza e il culone ancora bello sodo devo dire....mette un pò di olio sul mio compagno di avventure e via che inizia a massaggiargli la testa. Finisco, mi pulisce, mi offre la doccia dicendomi che è gratis ma io declino l'invito, mi rivesto, esco pago alla cinesina che mi ha paccato e le dico che la prossima volta mi deve massaggiare lei! Uno scambio di sorrisi, mi offre una caramella ed esco! Giro l'angolo e pesto una merda di cane, mi sveglio bestemmiando ma era solo un sogno.
Al saveva!
 
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Ciao Limone, stranissimo che a massaggiarti non ci fosse la strafiga della foto (quella che si vede nel link dell'annuncio). A Faenza io vado in un altro centro e anche li ce n'è una giovane e carina (assolutamente da evitare) e un'altra meno giovane e meno carina, ma niente da ridire sul trattamento (massaggio e soccial time). Sono sempre combattuto sulla recensione, visto che i centri cinesi li chiudono a raffica. Comunque il centro è già recensito sul forum, anche se a mio avviso (le recensioni sono vecchie) è cambiata la gestione. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
26
Reaction score
20
Località
fra gambettola e rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Si Lando, non mi aspettavo ne avevo la pretesa di trovarmi la massaggina della foto :w00tmesalia: Avevo provato a cercare sul forum prima di aprire una nuova discussione ma non ho trovato nulla sul centro, o comunque il riferimento telefonico non mi dava niente. Io sono amante dei massaggi, quelli fatti bene, ed era molto tempo che non frequentavo un centro cinese, perchè generalmente mi rifugio nelle classiche spa o centri benessere dove sono sicuro di trovare la qualità che cerco. L'altra sera è stata solo una voglia di qualcosa di piccante del solito massaggio....semplicemente il massaggio fatto nei centri cinesi lo ricordavo diverso, o comunque abbastanza ben fatto, mentre la signora a mio parere non ne sa mezza!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...avolavere-emozioni-sps5119467196?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: faenza

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': cina

ETA': 35-40 ?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse piccologradino all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33354123xx, 33962699xx, 32404900xx



LA MIA RECENSIONE: Girovagando in rete trovo annuncio di centro massaggi, chiamo per info, massaggio 30’ a 30 euro e massaggio 60’ a 50 euro, chiedo sulla completezza del massaggio e mi viene risposto di recami in loco che ne avremmo parlato.
Arrivo, il posto non ispira troppo, ma suono comunque, mi accoglie girl passabile ed odore di cibo (era effettivamente l’ora di pranzo), mi accompagna verso un lungo corridoio con i camerini ai lati, il tutto realizzato dentro un grosso capannone.
Entriamo in uno stanzino, dove mi dice di spogliarmi, esce un istante e torna subito per assistere alla mia svestizione che sarà completa senza offerta di slip usa e getta.
La girl dice che ci conosciamo già, in effetti mi pare di averla già vista, ma non ricordo dove.
Mi accomodo sul lettino, chiedo il massaggio di 30’, dopo un poco che massaggia mi informa che il massaggio avrà un costo di 50 euro, le dico che al telefono aveva detto 30, mi dice che 30 è massaggio, ma se lo voglio completo sono 50, accordo preso.
Il massaggio è stato ben eseguito su tutto corpo, il finale un pochino veloce.
Resto solo per la rivestizione (lei penso sia andata a sgranocchiare qualcosa), mi accomodo alla casa dove ora rovo anche una girl piuttosto graziosa con porta di ingresso spalancata.
Offerta di acqua e caffè prima e dopo il massaggio oltre alle classiche caramelle alla cassa.
Pago i 50 con ricevuta da 30, e bigliettino per raccolta punti.
 
Commenta
Alto