CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-massaggio-wekm65068283
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, hj, bj
SERVIZI RICHIESTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352xx
LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza molto simile alle altre recensioni.
Partiamo con i lati positivi: la stradina e' poco trafficata e l'ingresso del centro e' dopo un cancelletto (non si affaccia direttamente sulla strada e non ha una vetrina, solo un paio di poster sul muro). Alla fine del massaggio le cinagirls non vi fanno uscire dalla porta da cui siete entrati ma vi smollano nell'atrio del condominio quindi sbucherete in strada come un condomino qualsiasi

, le stanze sono grandi e con i muri fino al soffitto quindi massima privacy.
Purtroppo gli aspetti positivi finiscono qui: nel centro sono presenti 2 donnine: la capa e' quella che risponde al telefono, e' piu' attempata e parla come se avesse in bocca una dentiera di 3 misure troppo grande. Non spiccica una parola di italiano ed a qualsiasi domanda vi rispondera' elencando il menu' a memoria

se non mi credete provate a telefonare

)
L'altra ragazza (quella che mi ha fatto il massaggio) ha un viso tondo come un mappamondo,capelli corti da maschietto, il corpo tozzo e le gambine secche, 1.50 tacchi inclusi. Grazie ai colleghi ora so che si chiama cin cin
Purtroppo non ho ancora il coraggio di alzare i tacchi senza consumare come fanno, giustamente, altri utenti del forum percio' ho limitato i danni chiedendo il massaggio da 30 minuti/30 euro per andarmene il prima possibile: appena entrato nel camerino mi chiede se voglio il corpo su corpo, rifiuto e parte il classico massaggio cinese in versione spinta con sfioramenti vicino all'interno del culetto (che stringo per farle capire che non gradivo andasse oltre

) e la ragazza che mentre massaggia si accomoda a cavalcioni dei vostri polpacci. L'attitudine pero' e' quella della macchinetta mangiasoldi e dopo soli 10-15 minuti arriva il fatidico "gilale" e parte una serie di offerte: mano, bocca, manzo ai cinque colori, ecc. Anche se non mi interessa sondo i vari rate pensando a un'eventuale recensione (sono gli stessi riportati da winger)
Ricapitolando l'impressione che ho avuto e' stata pessima: onestamente sono alcune delle cina piu' brutte che abbia visto in giro e i massaggi vengono accorciati ad arte per monetizzare sugli altri servizi. Ho l'impressione che qualcuno le abbia mandate completamente allo sbaraglio perche' nessuna delle due comprende l'italiano e data la noncuranza con cui gestiscono il tutto penso sia un centro molto a rischio quindi consiglierei di starne alla larga. Io c'ero andato incuriosito dal primo messaggio ma di ragazze carine e ben fatte non ne ho viste purtroppo :scratch_one-s_head:
Comunque per fortuna alla fine mi sono svegliato, era solo un incubo