[RECE] Nuovo centro massaggi - Rosignano Solvay (LI) - Bakeca

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/dettaglio/...a-centro-massaggio-63pt103141921?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più body massage più HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33159262xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo nuovissimo centro massaggio si trova nel palazzo della conad di Rosignano,non esiste insegna ma solo un riferimento sul campanello.
suono si apre il portone salgo una rampa e mi accoglie una bella cinesina giovane e vestita in maniera molto sexy...abitino rosa molto corto e scollato che evidenzia un bel paio di tette.
la ragazza e' un po in carne ma non grassa e parla abbastanza bene italiano e mi propone massaggio di un ora a 50 euro,accetto e lei esce dandomi un perizoma che naturalmente non indosso...
inizia il solito massaggio su schiena e glutei e gambe abbastanza ben fatto,io quando posso allungò un po le mani e lei mi lascia fare...
al momento del girare le chiedo se fa corpo su corpo e qui inizia una pantomima con lei che dice che fa solo massaggi,che non lo ha mai fatto prima ma che con me lo proverebbe...vabbè per altri 50 euro si spoglia completamente mi mostra una bella terza ed una passerina non depilata,rilancio per un BJ ma lei dice prossima volta,si strofina un po con le tettone sul birillo e mi fa venire copiosamente!!
tutto sommato un ora passata bene anche se a caro prezzo ma penso di riprovare anche per vedere l'amica che lavora con lei!
il centro e' in un bel condominio ed è' grande e pulito,stanze completamente chiuse e con possibilità di vasca che io ho declinato,massaggio effettuato su un fouton grande e comodo...per chi abita a Rosignano alto rischio di sgamo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto