CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Via Mezzomiglio – Pieve a Nievole PT ex Ugo Foscolo Montecatini
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Figurine bianche e blu due grandi vetrine
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/offerttissimo-solo-da-noi-9de2101208445
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 35 andanti
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35 per 1 ora doccia compresa
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora piena
ATTITUDINE: gentile, molto socievole no extra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 32022564xx

LA MIA RECENSIONE:
Prezzi molto competitivi.
Location molto grande, anche troppo, pareti ¾, fouton, vasche di legno. Piuttosto freddino, forse meglio in estate.
La gerente è la stessa dell’ex centro di Via Ugo Foscolo a Montecatini, chiuso da diversi mesi.
La mia masseuse è una cinesina piccola e piuttosto magra, sulla trentacinquina andante: niente di particolare, indossa vestitino corto con sottopantaloncini antiintrusione.
Il massaggio è molto buono, non particolarmente forte ma piacevole e fatto con molta perizia anche con le gambe (sulla mia schiena) e le avambraccia.
Niente passaggi hot, proposta di upgrade gentilmente ma fermamente rifiutata.
Con 35inquino, ora piena di massaggio, doccia assistita, asciugamano pulito e caffè prima di uscire.
Uscendo vedo un’altra ragazza, sempre mezza età ma piuttosto robusta e un po’ panzuta.
Diciamo che l’appeal sta tutto nel prezzo contenuto.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Figurine bianche e blu due grandi vetrine
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/offerttissimo-solo-da-noi-9de2101208445
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 35 andanti
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35 per 1 ora doccia compresa
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora piena
ATTITUDINE: gentile, molto socievole no extra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 32022564xx

LA MIA RECENSIONE:
Prezzi molto competitivi.
Location molto grande, anche troppo, pareti ¾, fouton, vasche di legno. Piuttosto freddino, forse meglio in estate.
La gerente è la stessa dell’ex centro di Via Ugo Foscolo a Montecatini, chiuso da diversi mesi.
La mia masseuse è una cinesina piccola e piuttosto magra, sulla trentacinquina andante: niente di particolare, indossa vestitino corto con sottopantaloncini antiintrusione.
Il massaggio è molto buono, non particolarmente forte ma piacevole e fatto con molta perizia anche con le gambe (sulla mia schiena) e le avambraccia.
Niente passaggi hot, proposta di upgrade gentilmente ma fermamente rifiutata.
Con 35inquino, ora piena di massaggio, doccia assistita, asciugamano pulito e caffè prima di uscire.
Uscendo vedo un’altra ragazza, sempre mezza età ma piuttosto robusta e un po’ panzuta.
Diciamo che l’appeal sta tutto nel prezzo contenuto.