[RECE] Nuovo centro orientale - Cesena - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-apertura-arrivata-nuova-qit584330437
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 38838160xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercando su bakeka noto un nuovo centro in quel di Cesena, via cavalcavia(ora sono 6!) Decido di immolarmi per il forum e vado a testare :) Privacy buona dopo le 21, mi apre una donna sui 35 anni non particolarmente bella e vestita in modo normale, anni luce dagli abitini provocanti di altri centri, un po' deluso chiedo della collega e mi vedo arrivare una donna sui 60 anni che potrebbe benissimo essere la madre! :)) buona la prima, opto per il rilassante da 40 tanto sono tutti uguali ;)

Nessun perizoma ma copre le parti non trattate con un asciugamano che unito al lettino riscaldato (a meta' maggio...) mi ha fatto crepare. Mi e' piaciuto l'uso di poca crema invece dell'olio e il fatto che prima del girare abbia preso un altro piccolo asciugamano pulito e dopo averlo bagnato abbia tolto i residui di crema. Massaggio leggero senza sconfinamenti ma finito con le gambe passa 5 minuti sul culetto e capisco che si potrà' andare oltre. Quando il tempo sta per finire mi propone 30 minuti extra per 20 euro. Memore delle sole prese da alcuni colleghi che hanno allungato il tempo a vuoto chiedo esplicitamente se avrebbe trattato le altre zone e mi dice che avrei dovuto fare da solo, rifiuto e in una frazione di secondo cambia idea ed accetta sorridente. Non date nulla per scontato e chiedete, non facciamoci fregare.

Alla fine prezzo e trattamento onesti e buon social ma niente vasca e arredamento scarno, non vedo per quale motivo tornarci visto che in zona c'è di meglio alla stessa cifra.

Scusate se il sogno che ho appena raccontato era troppo lungo
 
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Quindi solo lavori di falegnameria o bbj o altro.?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Servizio base, personalmente evito persino i baci per paura di qualche malattia :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Ma è quello con la scritta "centro olistico" o qualcosa del genere in vetrina poco distante dal bar brasiliano? O si tratta di un'altro ancora?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice! :)
sicuramente non vuoi venire a vedere? tutte le foto sono vere! 100% vero! tutte ragazze orientali sono bellissime, buonissime, dolcissime, brave, educate e elegante, anche molto professionale per te, capisce? ^3^ grande bacio per te, provare subito!
via cavalcavia XYZ cesena
ambiente bellissima e comodo, luce naturale, le ragazze sono bellissime e professionali. tutte le cose come il tuo sogno~ non hai bisogno di pensare, viene subito! adesso! i tipi di massaggi:
*massaggio rilassante con olio
*massaggio rilassante corpo
*massaggio romantico
*massaggio con 4 mani
*massaggio thailandese
*massaggio giapponese
*massaggio con piedi e olio
*massaggio +bagno vasca
perche adesso sei ancora a casa? viene adesso! ti aspettiamo~
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Infatti!
Io ho sempre pensato si trattasse di un centro
Italiano!

più di un anno fa, parcheggiai casualmente li davanti per andare al bar di fianco. Nell'insegna c'era scritto "paradiso 739" la porta era aperta, e una cinese non giovane e bruttina stava pulendo la vetrina.
Mi sa che di italiano ci fosse poco.

saluti
gl
 
Commenta
Alto